Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
premiummenu14201116831.png
a chi non ha capito ancora bene delle cose anche se sono un po' ot vi ricordo che mediaset ha acquistato la serie b solo per questo fine campionato e quindi non si sa ancora se la serie B della prossima stagione cioè 2011/2012 sarà ancora su premium,mentre ripetiamo per l'ennesima volta per i confusi che non hanno nemmeno nessuna colpa perchè vengono informati male da qualcuno,che nella prossima stagione 2011/2012 l'offerta calcistica sarà ancora composta dal meglio della serie A,champions e europa league,per la b si vedrà prossimamente quindi attenti per chi è molto interessato alla B a vincolarsi per un periodo di tempo ;)

pocho4ever ha scritto:
lo sappiamo :D
a Lukalu perchè non ti calmi un po' e la smetti di dire cose false e battute sciocche?

per le cose false ti giuro che ero male informato, per le battute....fatti nà risata :D

Nicola47 ha scritto:
Beh può sempre fare ricorso Mediaset come lo ha fatto SKY.
ricorso per cosa e stato aggiudicato in un asta regolamentare :eusa_whistle:
pensi che se l'avesse vinta mediaset avrebbe trattato :lol:
ps scusate l'ot

amici, approfitto vi domando una cosa contando sulla vostra preparazione generale.
Io oggi vorrei attivare una prepagata ricaricabile che era all'interno di un decoder,pero'abilitata solo a cinema e serie tv dice la confezione,quindi niente calcio.
Per aggiungervi un mese di calcio sulla medesima scheda,sono costretto a pagare i 35 euro di pacchetto cinema+calcio mensile, (peccato comprare un doppione,perche'il cinema e'gia'garantito dalla tessera) o c'e'un modo alternativo? vi ringrazio tantissimo

Avendo anche Sky con la Serie B non farò la Serie B su Premium anche se riceverei lo sconto essendo stato abbonato Dahlia.

salve ragazzi, ma ho lett di questo sconto per chi aveva dahlia? quanto costerebbe il pacchetto? Grazie;)

montaggista ha scritto:
amici, approfitto vi domando una cosa contando sulla vostra preparazione generale.
Io oggi vorrei attivare una prepagata ricaricabile che era all'interno di un decoder,pero'abilitata solo a cinema e serie tv dice la confezione,quindi niente calcio.
Per aggiungervi un mese di calcio sulla medesima scheda,sono costretto a pagare i 35 euro di pacchetto cinema+calcio mensile, (peccato comprare un doppione,perche'il cinema e'gia'garantito dalla tessera) o c'e'un modo alternativo? vi ringrazio tantissimo

Il valore della tessera (per sapere quant'è devi chiamare il call center perchè varia da promozione a promozione) ti verrà scontato dal costo del pacchetto prepagato acquistato.
Comunque per la prossima volta... per queste domande c'è la sezione apposita "Premium Commerciale" ;)

CHRIS 86 ha scritto:
free fino al 13 aprile per tutti gli abbonati con un diritto attivo

pacchetto serie B acquistabile dal 14 aprile a 29€

......ma il "pacchetto serie b" per la prepagata e' acquistabile solo caricando il credito fino a 29 euro (cioe' 2 ricariche da 40) o lo si puo' prendere alla ricevitoria cosi da non lasciarci credito bloccato??????

pocho4ever ha scritto:
a chi non ha capito ancora bene delle cose anche se sono un po' ot vi ricordo che mediaset ha acquistato la serie b solo per questo fine campionato e quindi non si sa ancora se la serie B della prossima stagione cioè 2011/2012 sarà ancora su premium,mentre ripetiamo per l'ennesima volta per i confusi che non hanno nemmeno nessuna colpa perchè vengono informati male da qualcuno,che nella prossima stagione 2011/2012 l'offerta calcistica sarà ancora composta dal meglio della serie A,champions e europa league,per la b si vedrà prossimamente quindi attenti per chi è molto interessato alla B a vincolarsi per un periodo di tempo ;)
Ottimo! Così mio padre domani riuscirà a vedersi la Triestina dopo oltre un mese di black-out della B.

Pacchetto Serie B

Un caro saluto a tutti voi!volevo chiedere ai piu' esperti se il "pacchetto serie b" per la prepagata sara' acquistabile solo caricando il credito fino a 29 euro (cioe' 2 ricariche da 40) o lo si puo' prendere alla ricevitoria cosi da non lasciarci dentrp credito bloccato??????

Ciao!

Il punto è che si può anche essere i più esperti del mondo, ma ancora non si sanno benissimo tutte le cose riguardo la nuova offerta della serie B.:D
Comunque non credo che sarà acquistabile in ricevitoria, quindi dovrai fare 2 ricariche da 20 € e acquistare il pacchetto tramite l'199303404. (al momento non è ancora acquistabile on-line).
Poi ti informo che la serie B sarà visibile gratis sino al 13 Aprile, per tutti i clienti Mediaset Premium con un diritto di visione attivo. ;)

Ultima modifica:
aostatosta ha scritto:
......ma il "pacchetto serie b" per la prepagata e' acquistabile solo caricando il credito fino a 29 euro (cioe' 2 ricariche da 40) o lo si puo' prendere alla ricevitoria cosi da non lasciarci credito bloccato??????

sul sito con carta di credito si può pagare l'importo esatto
altrimenti tocca prendere le ricariche

Duncan#21 ha scritto:
Ottimo! Così mio padre domani riuscirà a vedersi la Triestina dopo oltre un mese di black-out della B.

Visto che nel canale mosaico ci saranno ben 7 partite, credo proprio che della Triestina vedrà solo i goal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso