Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me non saranno invenduti, e li acquisterà di nuovo mediaset:icon_cool:

è normale che attualmente su premiumserieb1 c'è il cartello che indica la partita reggina varese per oggi alle 12.25 ma non c'è nessun evento trasmesso? Succede solo a me?

Brescia retrocesso.
se scendesse anche la Sampdoria sarebbe una serie B di lusso visti i tifosi, che sommati a quelli del Bari dovrebbero garantire un buon rendimento...vedremo ;)

alessandro21 ha scritto:
Brescia retrocesso.
se scendesse anche la Sampdoria sarebbe una serie B di lusso visti i tifosi, che sommati a quelli del Bari dovrebbero garantire un buon rendimento...vedremo ;)
se la sampdoria retrocede, non so quanta voglia avranno i tifosi di guardare la samp in b

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate l'OT ma onestamente credo che retroceda la Samp e non il Lecce.
Ti garantisco che il Lecce perderà con il Bari...è il minimo, altrimenti non oso immaginare cosa combineranno i tifosi già in****ati per la retrocessione, secondo loro "ingiustificata" ma secondo me...evito di parlare...
PS: sono interista, io, ma conosco l'ambiente...ci abito a Bari:D

alessandro21 ha scritto:
Ti garantisco che il Lecce perderà con il Bari...è il minimo, altrimenti non oso immaginare cosa combineranno i tifosi già in****ati per la retrocessione, secondo loro "ingiustificata" ma secondo me...evito di parlare...
PS: sono interista, io, ma conosco l'ambiente...ci abito a Bari:D
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ne dubito retroceda la samp. Lecce in pole position.
evitate queste previsioni "gufate" :mad: al Bari non serve più a nulla e inoltre ha già vinto a Lecce all'andata...a noi i 3 punti servono come il pane per la salvezza!! Forza Lecce!!!

W LECCE & INTER ha scritto:
evitate queste previsioni "gufate" :mad: al Bari non serve più a nulla e inoltre ha già vinto a Lecce all'andata...a noi i 3 punti servono come il pane per la salvezza!! Forza Lecce!!!
anch'io spero che "lu Lecce" si salvi ma fidati...qui l'ambiente è teso, ed io che frequento lo stadio (rigorosamente tribuna Ovest) lo avverto.

pacco "serie B"

ciao ragazzi, scusate.. secondo voi quando abbassano il prezzo del pacchetto "serie b"? se lo abbassano..
non vorranno mica fare come il grande fratello che fino all'ultimo è sempre rimasto allo stesso prezzo?
sarebbe una pessima mossa. se lo portano a 19 euro lo faccio il pacco serie B altrimenti ciao. mi piacerebbe vedere i playoff e vedere chi è la 3° squadra che ci segue in A :D :happy3: ma a 29 euro col ca**o! per 4 partite in croce. ;)
p.s. ho già acquistato un pacco serie B e la card l'ho regalata a mio padre.

voi che dite?

bluprofondo ha scritto:
ciao ragazzi, scusate.. secondo voi quando abbassano il prezzo del pacchetto "serie b"? se lo abbassano..
non vorranno mica fare come il grande fratello che fino all'ultimo è sempre rimasto allo stesso prezzo?
sarebbe una pessima mossa. se lo portano a 19 euro lo faccio il pacco serie B altrimenti ciao. mi piacerebbe vedere i playoff e vedere chi è la 3° squadra che ci segue in A :D :happy3: ma a 29 euro col ca**o! per 4 partite in croce. ;)
p.s. ho già acquistato un pacco serie B e la card l'ho regalata a mio padre.

voi che dite?
può darsi che creeranno un pacchetto play-off/play out

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate l'OT ma onestamente credo che retroceda la Samp e non il Lecce.

ot :D

pienamente d'accordo, purtroppo la samp è spacciata, mi spiace molto x loro e la loro grande tifoseria. il loro calendario li condanna, a roma all'ultima non aspettano altro che metterglielo nel **** visto che gli hanno fatto perdere lo scudetto l'anno scorso..

fine ot :D

ma se per il digitale terrestre abbiamo come pay tv mediaset premium sembra gia sicuro che andranno a loro i diritti?
perchè chi altri operatori ci sono. La 7?

il cagliari su mediaset premium

salve a tutti...io sono una ex cliente dalhia, ingannata da mediaset premium la quale mi ha garantito telefonicamente che il mio cagliari sarebbe stato visibile su mediaset premium sia in casa che fuori poichè mediaset p aveva acquistato i diritti...bene ora mi ritrovo con mediaset premium e senza cagliari...ho parlato con 4 operatori e tutti mi hanno confermato la visione del cagliari ma ancora non l'ho visto se non due domeniche fa col brescia.

Qualcuno saprebbe darmi delle spiegazioni?
Se chiamo di nuovo non controllo il mio lessico

Grazie

quatrinity ha scritto:
salve a tutti...io sono una ex cliente dalhia, ingannata da mediaset premium la quale mi ha garantito telefonicamente che il mio cagliari sarebbe stato visibile su mediaset premium sia in casa che fuori poichè mediaset p aveva acquistato i diritti...bene ora mi ritrovo con mediaset premium e senza cagliari...ho parlato con 4 operatori e tutti mi hanno confermato la visione del cagliari ma ancora non l'ho visto se non due domeniche fa col brescia.

Qualcuno saprebbe darmi delle spiegazioni?
Se chiamo di nuovo non controllo il mio lessico

Grazie

il cagliari fa parte di quelle 8 squadre di a del pacchetto silver acquistato da dahlia.
mediaset premium ha acquaistato solo il pacchetto della b con tutti gli anticipi, tutti i posticipi, tutti i play off e i palay out, tutte le partite di atalanta e torino e i due migliori mach del sabato.
tanto è vero che ha creato 3 canali solo per la b.
stava per acquistarli ma poi c'è stato il ricorso di sky e la marcia indietro della lega di a di vendere il pacchetto silver per quest'anno.
da vedere se riescono a vendere per la stagione 2011-2012.
ora puoi vedere o su sky tutte le partite del cagliari o su mediaset premium le partite del cagliari che gioca contro le 12 squadre che ha mediaset premium.

superbari ha scritto:
ma se per il digitale terrestre abbiamo come pay tv mediaset premium sembra gia sicuro che andranno a loro i diritti?
perchè chi altri operatori ci sono. La 7?
beh non è detto.
può succederer che rimangano invenduti.
l'unica cosa certa è che la lega venderà i diritti dalla stagione 2012-2013 in un unico pacchetto senza dividerli in gold e silver.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso