Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'assegnazione dei diritti della b va troppo per le lunghe.
Non sono troppo convinti delle offerte ricevute in privato la lega di b?
Novità per il pacchetto silver di a?

proseguiranno con le trattative private oppure sarà stabilita la data della fine delle trattative stesse:icon_cool:

folliagranata ha scritto:
Speriamo sia così e che lo inseriscano nel pacchetto calcio:icon_cool:
sì però oltre a quello bisogna anche prendere le 8 squadre dahlia,perchè sennò la serie A è povera
e poi la serie B non deve essere pagata a parte perchè non la comprerebbe nessuno

DTT the best ha scritto:
e poi la serie B non deve essere pagata a parte perchè non la comprerebbe nessuno

E secondo voi, se stavolta prendono il pacchetto dell'intera stagione, la mettono gratis nel pacchetto Calcio? Non credo, sarà a pagamento secondo me...

Si lo penso anch'io che sarà a parte...però da tifoso del Toro è una speranza. Anche perchè non spenderei neanche un centesimo per vedere la Cairese F.C.:eusa_wall:

La stessa legaB che vuole che sia venduta a parte, se non sbaglio avevo letto ciò'...

Mctayson09 ha scritto:
E secondo voi, se stavolta prendono il pacchetto dell'intera stagione, la mettono gratis nel pacchetto Calcio? Non credo, sarà a pagamento secondo me...

non usiamo il termine GRATIS perchè paghiamo un abbonamento ho un intera stagione di visione quindi se lo facessero farebbero solo bene

sat-ita89 ha scritto:
non usiamo il termine GRATIS perchè paghiamo un abbonamento ho un intera stagione di visione quindi se lo facessero farebbero solo bene

Si vabbè, volevo dire inclusa nel pacchetto Calcio, ci siamo capiti...:D
E comunque ogni cosa ha un costo, daltronde i diritti non li avrebbe mica gratis...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso