Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Si vabbè, volevo dire inclusa nel pacchetto Calcio, ci siamo capiti...:D
E comunque ogni cosa ha un costo, daltronde i diritti non li avrebbe mica gratis...;)
appunto:D

Mctayson09 ha scritto:
Si vabbè, volevo dire inclusa nel pacchetto Calcio, ci siamo capiti...:D
E comunque ogni cosa ha un costo, daltronde i diritti non li avrebbe mica gratis...;)

si si ma ad ogni caso l'oro ogni anno aumentano l'abbonamento in entrambe le modalità quindi , se la prendono eh non la inseriscono le paccheto credo sarano pocci a prenderla

DTT the best ha scritto:
sì però oltre a quello bisogna anche prendere le 8 squadre dahlia,perchè sennò la serie A è povera
Mediamente si vedono dalle 8 all 9 gare ogni weekend. Dove sarebbe la "povertà"? Preferisco non vedere un Chievo-Cagliari e spendere 269€, che vederla e spenderne almeno 400€!

DTT the best ha scritto:
e poi la serie B non deve essere pagata a parte perchè non la comprerebbe nessuno
Il prepagato costerebbe almeno un centinaio di euro (che per un tifoso di una di B potrebbe anche essere un buon compromesso per evitarsi le trasferte: dubito che vi siano moltissime persone che seguono chessò il Bari e vivono a Trento), in quanto i diritti costano. Dubito che la mettano sul pacchetto calcio, se non per qualche giornata come "vetrina".
Il prossimo anno, con la perdita della Champions, potrebbe essere eventualmente uno specchio per le allodole, per far rimanere il prezzo a 269€.

@maru
ricordo 3 anni fa un Parma-Bari in serie B, valevole per la promozione in A.
C'erano più baresi che parmigiani, stando a quanto mi hanno detto degli amici presenti , la cosa assurda è che erano tutti del posto :5eek: :5eek:
Lo stesso vale per la prima in A del 2010, Inter-Bari, li ero presente da tifoso interista (modestamente :D ) e c'erano un 15.000 tifosi del Bari su 40.000 presenti :)

Comunque raga, persino a litigare sulla serie B :5eek:
lasciate decidere a chi di dovere le modalità di acquisto, poi noi giudichiamo ;)

alessandro21 ha scritto:
@maru
ricordo 3 anni fa un Parma-Bari in serie B, valevole per la promozione in A.
C'erano più baresi che parmigiani, stando a quanto mi hanno detto degli amici presenti , la cosa assurda è che erano tutti del posto :5eek: :5eek:
Lo stesso vale per la prima in A del 2010, Inter-Bari, li ero presente da tifoso interista (modestamente :D ) e c'erano un 15.000 tifosi del Bari su 40.000 presenti :)
:lol:

Allora cambio squadra e città: tifosi del Padova a Palermo!

Cmq credo che il senso del mio discorso si sia capito. ;)

Secondo voi, perciò, per vedere tutto il pacchetto calcio dovrò spendere 269 euro più i diritti della serie B (100 euro circa) per un totale di 369 euro circa?
A me sembano tantini... :eusa_think:

Io personalmente sarei anche disposto a pagare un supplemento per la Serie B ma dovrebbero garantire la visione di TUTTE le partite della serie B e nn pagare chessò 100 euro per vedermi il 20% delle gare della mia squadra...

prana3139 ha scritto:
Non illuderti, non possono fare pagare così poco rispetto a Sky che di solito la da a 99€.
Sky la dà a €99, ma facendo vedere TUTTE le partite (462); Premium, se fa come quest'anno, ne trasmetterà circa 168. Quindi in proporzione €50 sono pure tanti!

Duncan#21 ha scritto:
Sky la dà a €99, ma facendo vedere TUTTE le partite (462); Premium, se fa come quest'anno, ne trasmetterà circa 168. Quindi in proporzione €50 sono pure tanti!
se sono dai 20 ai 40 io compro il pacchetto serie B sennò no

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente la vedo dura a quel prezzo.
ho capito ma non si possono pagare 100 e rotti € per vedere un anticipo,un posticipo,2 partite il sabato e la diretta serie B
per fortuna che il mio frosinone è retrocesso sennò per vederla dovevo pagare 100 euri(e manco la facevano vedere)

alex89 ha scritto:
Il prezzo giusto sarebbe 39 euro (commercialmente parlando), ma credo che sarà di 59 euro.
buon prezzo,però troppo preferisco tenermi cio che offre il pacco calcio(per fortuna che è tanto)
non so se vi siete accorti che premium calcio serieB 1,2 e 3 sono spariti

Da quello che avevo letto qualche giorno fa, Mediaset premium puntava ad aumentare i profitti della pubblicità. Per riuscirci deve aumentare il numero di abbonamenti e può farlo solo se ha prezzi convenienti, altrimenti con la crisi che c'è la vedo dura :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso