O
ospite
comunque una pay tv della lega per noi converrebbe di più o no???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Per noi" chi intendi?superbari ha scritto:comunque una pay tv della lega per noi converrebbe di più o no???
Ciro.S ha scritto:si oggi apriranno le buste..chissà che mediaset presenta l'offerta
la cosa migliore èM. Daniele ha scritto:Secondo me alla fine li prenderanno per non lasciare scoperta la Serie B sul DTT. Discorso diverso per le squadre Silver della Serie A anche se c'è lo spauracchio della pay tv della Lega.
Non molte ma non si sa mai...mike29 ha scritto:Ci sono ancora speranze per vedere la serie B su Premium ?![]()
![]()
Si può sapere in qualsiasi momento : entro 7 giornimanu72pd ha scritto:Fra quanto si saprà qualcosa in merito, secondo voi?![]()
Ciro.S ha scritto:Si può sapere in qualsiasi momento : entro 7 giorni
Non penso però tutto può succederemanu72pd ha scritto:Grazie!! Chissà se sarò costretto a comprarmi il decoder di Europa 7...mah!! Vedremo!![]()
Ciro.S ha scritto:Non penso però tutto può succedere
sì come faceva dahlia il problema è che gli servono 5 canali e non ce spaziopocho4ever ha scritto:non si sa...l'anno scorso diciamo che è stata una cosa improvvisata
ma stavo facendo 2 conti ma se sono 42 giornate e può trasmettere 300 partite in totale nessuno gli nega di trasmettere l'anticipo del venerdì 4-5 partite del sabato e il posticipo del lunedì
diciamo 2 anticipi+4 partite+diretta gol
7*42=294 quindi penso che almeno 3 partite possono trasmetterle,2 sono troppo poche
correggetemi se ho sbagliato a fare i conti![]()
Questo era per l'anno scorsoDTT the best ha scritto:su premium se andrà la serie B verranno trasmesse 2 partite al pomeriggio+tutti gli anticipi e posticipi+diretta serie B
quindi 4 partite a weekend+diretta serie B troppe poche partite(per giunta al 99,9%)verranno pagate a parte e le 2 partite saranno solo delle 2 squadre selezionate da premium
non credo che possano aumentare i canaliCiro.S ha scritto:Questo era per l'anno scorso
veramente spazio ce n'è eccome, sennò come le mandano insieme 6 partite di serie + diretta premium?? la a e la b non sono in contemporanea quindi lo spazio ci sarebbe tranquillamente...DTT the best ha scritto:sì come faceva dahlia il problema è che gli servono 5 canali e non ce spazio![]()
(4 per le partite e 1 per diretta premium)