Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smilzo94 ha scritto:
veramente spazio ce n'è eccome, sennò come le mandano insieme 6 partite di serie + diretta premium?? la a e la b non sono in contemporanea quindi lo spazio ci sarebbe tranquillamente...
Ma dovrebbe spegnere i soliti canali di Gallery e Fantasy...

Duncan#21 ha scritto:
Ma dovrebbe spegnere i soliti canali di Gallery e Fantasy...
questo purtroppo con premium è un habituè.. era giusto per dimostrare che possono tranquillamente trasmettere la b anche con più partite della scorsa stagione

smilzo94 ha scritto:
questo purtroppo con premium è un habituè.. era giusto per dimostrare che possono tranquillamente trasmettere la b anche con più partite della scorsa stagione
Quello senza dubbio, ma è difficile farlo senza scontentare altri abbonati. Già il sabato sera vengono penalizzati dall'accensione di Calcio HD1, se poi gli scippi anche il pomeriggio...

pocho4ever ha scritto:
no per favore nooooo non spegnete i cartoni animati e i film in replica che arrivano le proteste dei fanboy e non li reggo!
:D :D :D
:D Io non sono abbonato a Fantasy, ma sono solidale con quelli che si sentono bistrattati da Premium. Forse qui nel forum non ce ne sono tanti perché i bambini non lo frequentano, quindi puoi stare tranquillo. :D

io non sono solidale per niente perchè quando si abbonano sono a conoscenza di eventuali interruzioni programmate.
poi se non leggono le condizioni dell'abbonamento fatti loro
ma stiamo andando ot :D
stop

pocho4ever ha scritto:
no per favore nooooo non spegnete i cartoni animati e i film in replica che arrivano le proteste dei fanboy e non li reggo!
sai che vuol dire fanboy? lamentarsi perchè oscurano i canali è un diritto degli abbonati e questo li rende tutto fuorchè fanboys...

scusate eh ma devono fare canali a parte se le partite non sono incluse nel pacco calcio e questo occorre avere canali e quando la serie A e B sono in contemporanea scatta il problema

dtt the best mediaset ha poco spazio nei suoi mux e quando trasmette le partite chiude altri canali del pacchetto fantasy e gallery per qualche ora,è questo il problema sappiamo che la A e la B non sono in contemporanea
smilzo94 ha scritto:
sai che vuol dire fanboy? lamentarsi perchè oscurano i canali è un diritto degli abbonati e questo li rende tutto fuorchè fanboys...
senti non entriamo nel merito della discussione e non farmi ridere,non si può paragonare un evento live con un certo bacino di utenza con dei cartoni animati/serie tv/film in replica.
e ripeto è nel contratto quindi poche storie,lo spazio quello è sul dtt.

pocho4ever ha scritto:
io non sono solidale per niente perchè quando si abbonano sono a conoscenza di eventuali interruzioni programmate.
poi se non leggono le condizioni dell'abbonamento fatti loro
ma stiamo andando ot :D
stop
è una delle poche volte che sono daccordo con te!!!!:D

pocho4ever ha scritto:
a RISCHIO spegnimento sarebbero:
Steel;
Premium Cinema Commedy;
Disney Channel +1 (aree non swhitch off);
Cartoon Network;
Premium Extra 1 & 2, che trasmettono il GF, che verrà, in quelle ore,ritrasmesso su La5;
Premium Anteprima;

Considerando che Steel non verra certamente spento il sabato sera, e che Disney Junior non lo possono spegnere per contratto.
Non mi sembrano perdite tristi nel pomeriggio, visto che il target di Steel (noi maschietti), in quelle ore è pienamente dedicato al "pallone".

alessandro21 ha scritto:
a RISCHIO spegnimento sarebbero:
Steel;
Premium Cinema Commedy;
Disney Channel +1 (aree non swhitch off);
Cartoon Network;
Premium Extra 1 & 2, che trasmettono il GF, che verrà, in quelle ore,ritrasmesso su La5;
Premium Anteprima;

Considerando che Steel non verra certamente spento il sabato sera, e che Disney Junior non lo possono spegnere per contratto.
Non mi sembrano perdite tristi nel pomeriggio, visto che il target di Steel (noi maschietti), in quelle ore è pienamente dedicato al "pallone".
confermo sul volantino lo spegnimento è indicato a premium cinema commedy poi premium anteprima,disney channel+1,steel e premium anteprima non sono grosse perdite

Premium non ha presentato offerta, le hanno presentate pangea e europa7;)

Ciro.S ha scritto:
Premium non ha presentato offerta, le hanno presentate pangea e europa7;)
non ci posso credere :eusa_wall: :eusa_wall:
premium ma che cappero combini?:mad:
l'unica opzione rimasta è la pay tv della lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso