Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dzanesi ha scritto:
io spero che sia tutti incluso in mese a campionato!

io spero per loro che nel pacchetto campionato sia compresa la B...altrimenti io i 99euros, me li mangio in pizze.

CAMPIONATO SERIE B

Da quest'anno con Cartapiù anche i tifosi del Campionato di Calcio di Serie B possono vedere le partite della loro squadra del cuore!
Cartapiù trasmette infatti in esclusiva per il digitale terrestre le partite più importanti di ogni turno di campionato.

Saranno trasmessi gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, il sabato pomeriggio quattro canali saranno dedicati alla diretta dei match clou.

La programmazione delle partite sarà pubblicata settimanalmente nella sezione Guida Programmi.

Tutti i clienti Cartapiù in possesso di un decoder e di una smart card Cartapiù attiva sono automaticamente abilitati alla visione delle gare dei primi due turni di campionato.

Per seguire le partite dei turni successivi, sarà possibile acquistare il Pacchetto Campionato Serie B 2008-2009 al costo di 69 euro per l'intera stagione, in vendita nelle ricevitorie a partire dal prossimo 10 di settembre.

dzanesi ha scritto:
eeee sky, che pena mi fai!
Se Medaset avesse contribuito dallo scorso anno La b non sarebbe mai andata in PPV.
Per favore con la firma abbi la compiacenza perlomeno di stare zitto.
SKY non vuole rimetterci, Mediaset invece??

Che schifo....Tutta la B in PPV e pago profumatamente il pacchetto calcio...

Ormai ho deciso...mi tolgo il pacchetto calcio l'anno prossimo

ma sky secondo voi a questo punto farà delle offerte che includono le partite della propria squadra del cuore?

slv ha scritto:
ma sky secondo voi a questo punto farà delle offerte che includono le partite della propria squadra del cuore?

No...se scontano poi nn riescono a rientrare dei costi di produzione delle partite.....:mad:

Qualcuno puo' dirmi con certezza se il posticipo di lunedi sera e' eccezzionalmente incluso nell'abbonamento ?

Grazie

goldsun ha scritto:
Ma perché non le mandi alla Lega Calcio le tue email.
Hai già visto che non SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE.
Hai proprio una mania per le email.
E basta! tutti sanno come la pensi e cosa proponi da oltre un anno; se vogliono le mandano se non vogliono non le mandano.
Scusa non offenderti, caro amico, ma ora questa cosa sta diventando stucchevole.
adesso però sei tu a farmi arrabbiare...:eusa_naughty: , quindi ti ricordo giusto un paio di cosettine:
1) innanzitutto non sei obbligato a leggere i miei post e quindi posso scrivere quante volte voglio determinate cose;
2) di stucchevole c'è solamente una cosa e cioè il tuo (e di altri) atteggiamento di "prostrazione" su questo forum sempre a difesa di Sky...sono convinto che li difenderesti anche se ti dovessero proporre l'abbonamento a 200 euro al mese...Impara a guardare da entrambe le prospettive, non solo da una sola parte e cerca di essere più obiettivo cosa che io ho sempre fatto perchè quando c'è da elogiare Sky lo faccio, quando c'è da criticarla (pesantemente come in questo caso) lo faccio, stop_
LA SERIE B E' UNA LADRATA E BASTA DA PARTE DI SKYFO PER LUCRARE OLTRE IL DOVUTO, dal momento che con i soldi che riceveranno le società non pagheranno neanche il magazziniere, questo te lo posso garantire, hanno accettato solo per avere visibilità, non guadagni a differenza di Skyfo, stop

il posticipo di lunedi sarà visibile a tutti quelli che hanno una cartapiù attiva, tutte le partite del primo turno mentre su sky solo l'ancticipo del venerdi sarà nel sport e calcio le altre a 6€

Serie B in pay x view? Per me è come se Sky nn abbia acquistato i diritti.Non comprerei mai un match in pay x view. Non mi stupirebbe ora però un piccolo taglio del calcio internazionale sui canali calcio x lasciare spazio al campionato cadetto. Se fosse cosi x gli abbonati al calcio sarebbe una vera beffa...

cmq ragazzi è un e mezzo che sky propone questa formula alla lega di serie b!!!! non bisogna essere sorpresi!! la cosa che fà in ****are veramente è che speravo che akmeno a chi è abbonato al pacchetto calcio facessero vedere l'anticipo e il posticipo... o almeno diretta gol di b...

non serve a niente come dice goldsun ma la mia protesta l'hanno avuta.. è una vergogna marcia

satred e giosco aggiornateci se tagliano qualche partita del calcio estero o aumentano i canali calcio cosa + probabile grazie

Se ogni singola partita costerà 8 Euro, e un tifoso comprerà tutte le partite della propria squadra, il costo a fine anno sarà di 336 Euro.

Se costerà 10 Euro, esborso di 420 Euro.

Vantaggioso. :lol:

surrina ha scritto:
Serie B in pay x view? Per me è come se Sky nn abbia acquistato i diritti.Non comprerei mai un match in pay x view. Non mi stupirebbe ora però un piccolo taglio del calcio internazionale sui canali calcio x lasciare spazio al campionato cadetto. Se fosse cosi x gli abbonati al calcio sarebbe una vera beffa...

Sarebbe oltraggioso. Riempirebbero i canali calcio di calcio... per trasmettere agli abbonati calcio... meno calcio.

le partite costeranno 6 euro e ne trasmetteranno 6 a settimana (le due serali e 4 nel pomeriggio del sabato) quindi canali calcio liberi a volontà...

fuori_zona ha scritto:
le partite costeranno 6 euro e ne trasmetteranno 6 a settimana (le due serali e 4 nel pomeriggio del sabato) quindi canali calcio liberi a volontà...
cioè quindi neanche tutte? il numero dei canali è l'ultimo dei problemi visto che possono utilizzare anche altri canali che non siano quelli calcio...chi te l'ha detto, non è che ti confondi con La7?:eusa_wall:

metalalby ha scritto:
No...se scontano poi nn riescono a rientrare dei costi di produzione delle partite.....:mad:

Io questo discorso però non l'ho capito... nei giorni scorsi si parlava di revenue shares alle squadre di calcio anche in percentuali del 90%. Ma se il 90% va alle squadre di calcio, con il 10% Sky riesce a coperire questi famosi costi di produzione? Quindi non sembrerebbero poi così alti.
Non sono tecnico - se qualcuno mi spiegasse bene questo aspetto sarei grato perchè alla fine immagino sia utile per capire il quadro complessivo.

sky sta valutando la possibilità di inserire tutto nel pacchetto calcio.... sta solo valutando... non esaltatevi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso