andy78 ha scritto:ma su la7 anticipi e posticipi li daranno per chi ha il pacchetto mese???
io spero che sia tutti incluso in mese a campionato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:ma su la7 anticipi e posticipi li daranno per chi ha il pacchetto mese???
dzanesi ha scritto:io spero che sia tutti incluso in mese a campionato!
Se Medaset avesse contribuito dallo scorso anno La b non sarebbe mai andata in PPV.dzanesi ha scritto:eeee sky, che pena mi fai!
slv ha scritto:ma sky secondo voi a questo punto farà delle offerte che includono le partite della propria squadra del cuore?
adesso però sei tu a farmi arrabbiare...goldsun ha scritto:Ma perché non le mandi alla Lega Calcio le tue email.
Hai già visto che non SERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE.
Hai proprio una mania per le email.
E basta! tutti sanno come la pensi e cosa proponi da oltre un anno; se vogliono le mandano se non vogliono non le mandano.
Scusa non offenderti, caro amico, ma ora questa cosa sta diventando stucchevole.
surrina ha scritto:Serie B in pay x view? Per me è come se Sky nn abbia acquistato i diritti.Non comprerei mai un match in pay x view. Non mi stupirebbe ora però un piccolo taglio del calcio internazionale sui canali calcio x lasciare spazio al campionato cadetto. Se fosse cosi x gli abbonati al calcio sarebbe una vera beffa...
cioè quindi neanche tutte? il numero dei canali è l'ultimo dei problemi visto che possono utilizzare anche altri canali che non siano quelli calcio...chi te l'ha detto, non è che ti confondi con La7?fuori_zona ha scritto:le partite costeranno 6 euro e ne trasmetteranno 6 a settimana (le due serali e 4 nel pomeriggio del sabato) quindi canali calcio liberi a volontà...
metalalby ha scritto:No...se scontano poi nn riescono a rientrare dei costi di produzione delle partite.....![]()