Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ds66 ha scritto:
Ragazzi, cosa ne pensate di questa possibilità?:

Forse è proprio quella la strategia che vuole SKY. E poi, non appena che SKY si avrà liberata dai cosidetti paletti UE, acquisisce la maggioranza di LA 7 e avrà cosi accesso al DTT!

SKY nn puo acquisire La7 perchè fa parte di Telecom Italia quindi per acquisirla dovrebbe comprare sia la telefonia,quella fissa mobile(TIM) e le due piattaforme televisive(Alice Home TV e La7 Cartapiù)

vincenzo ilardi ha scritto:
SKY nn puo acquisire La7 perchè fa parte di Telecom Italia quindi per acquisirla dovrebbe comprare sia la telefonia fissa mobila(TIM) e le due piattaforme televisive(Alice Home TV e La7 Cartapiù)
Errato! Telecom Italia Media è una società autonoma, seppur controllata al 69,2% dal gruppo Telecom Italia.

Comunque sia, qui siamo OT!

GIOSCO ha scritto:
Errato! Telecom Italia Media è una società autonoma, seppur controllata al 69,2% dal gruppo Telecom Italia.

Comunque sia, qui siamo OT!
aggiornamenti sul calcio estero scusa eh ma vorrei sapere..grazie

forzagranata ha scritto:
ma non ho capito una cosa e cioè se compro adesso la tessera LA7Cartapiù che costa 21 euro vedo le prime 2 giornate di B e poi dal 10 settembre devo fare il pacchetto campionato a 69 euro, giusto?

Se ti fai la scheda vedi nei 21 euro tutte le partite di settembre (inclusa diretta gol!!!!!).

Dal 1° ottobre ti conviene fare il pacchetto campionato ;)

Mi confermate che Sky le farà solo in Pay per View? sto iniziando a leggere deliri vari tra cui uno che dice che faranno un pacchetto da 99 euro iniziali più 15 mensili per un anno :-O

skyhduser ha scritto:
stasera un'occhiata al mio rimini la darò...Beh inizio bene con sky...oggi il RImini e domani l'Inter...
La penso esattamente come te!!:D :D

Una osservazione su una cosa un pò nuova, per non dire sempre le stesse cose:icon_rolleyes: .
Da settembre sarà attivo sul digitale di La7 un canale che farà una specie di DIRETTAGOAL al sabato pomeriggio.
Quindi: immagini in diretta saltando da un campo all'altro di goal ed azioni di TUTTE le 9 partite del pomeriggio, anche le 5 di cui non è prevista la diretta integrale, o solo delle 4 programmate in diretta?
E sky proporra direttagoal al sabato pomeriggio e se sì sarà possibile acquistarlo singolarmente?

krldish72 ha scritto:
Una osservazione su una cosa un pò nuova, per non dire sempre le stesse cose:icon_rolleyes: .
Da settembre sarà attivo sul digitale di La7 un canale che farà una specie di DIRETTAGOAL al sabato pomeriggio.
Quindi: immagini in diretta saltando da un campo all'altro di goal ed azioni di TUTTE le 9 partite del pomeriggio, anche le 5 di cui non è prevista la diretta integrale, o solo delle 4 programmate in diretta?
E sky proporra direttagoal al sabato pomeriggio e se sì sarà possibile acquistarlo singolarmente?

cartapiù gol sarà per tutte le partite, su sky non si sa ancora se faranno diretta gol!

ecco bravo!!! ma diretta gol ??? su sky???? certo che almeno quello x gli abbonati al pacchetto calcio lo potevano anche fà vedere!!!

benitoo ha scritto:
ecco bravo!!! ma diretta gol ??? su sky???? certo che almeno quello x gli abbonati al pacchetto calcio lo potevano anche fà vedere!!!

No no .. quello siccome rappresenta l'unione di 9 partite sarà acquistabile in PPV alla modesta cifra di 9x6=54 € .. per la felicità di De Laurentis .. :lol: :lol: :lol:

scherzo scherzo ... don't worry

Intanto per questo week-end effetto stadio a palla su La7... c'è lo sciopero dei giornalisti di TI Media...

infatti, si può acquistare la scheda sky-pass e vedere le partite di serie b?

cmq al canale 250 calcio-info ci sono le varie schermate con le partite della Serie A e dei campionati esteri (con codici e prezzo) sia per quanto riguarda la giornata di sabato che di domenica.... ma nulla inerente la Serie B

Allora: io ho un bel abbonamento MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO con decoder MySky HD ... quindi € 63 al mese ... e € 756 all'anno !!!

pago una cifrà ok ... mi sono detto ... ma almeno quando ho un momento libero mi guardo una partita, un film, ecc. ... senza comprare niente in PPV che costa un botto.

Ora mi danno la B solo in PPV ... e a € 6,00 che per ipotetiche 42 gare fà € 252 !!! :5eek: ... (cioè € 21 al mese !!!) ...

Praticamente per vedere tutto e solo il mio Brescia spenderi € 84 al mese (€ 1008 all'anno) ...

HO DECISO ... quando posso vado allo stadio ... quando non posso: canale 829 RTB ... e mi sento i commenti di Azzurrissimo Sport con il mito Gigig De Paoli !!! ... mica sono Aristotele Onassis !!! :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso