Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
condor1981 ha scritto:
al Martelli mai? vergogna! ;) ;)

Eh mi dispiace... ma al martelli ci sono andato solo una volta! a me piace andae allo stadio solo quando non la fanno veder in tv che spendo meno e poi nelle grandi partite.
Son il classico tifoso da poltrona... :icon_redface: ;)

E vai un'altro Bresciano !!!:D ;)

eh purtroppo e' cosi...ma rispetto l'anno scorso almeno ti danno la possibilita' di vedere la serie B :icon_rolleyes:

Vista la mia distanza sicuramente prendero' le partite in PPV......

ps: puoi rinunciare al pacco SPORT :eusa_think:

riccy03 ha scritto:
E vai un'altro Bresciano !!!:D ;)

eh purtroppo e' cosi...ma rispetto l'anno scorso almeno ti danno la possibilita' di vedere la serie B :icon_rolleyes:

E' ancora peggio ... perchè in quelle giornate fredde d'inverno ... sul divano ... mi viene da comprare la partita ... e 6 euro alla volta ...

riccy03 ha scritto:
E vai un'altro Bresciano !!!:D ;) Vista la mia distanza sicuramente prendero' le partite in PPV......

Pensa che io abito a 300 km da Brescia ... :eusa_wall: ma allo stadio almeno 9-10 partite me le vedo tutte!:hello2:

riccy03 ha scritto:
E vai un'altro Bresciano !!!:D ;) ps: puoi rinunciare al pacco SPORT :eusa_think:
... ma poi non vedo la Champion e altri sport ... potrei massimo massimo togliere il calcio ... visto che la domenica pomeriggio gioco quasi sempre anch'io ...

Progressive ha scritto:
Il pacchetto sport... lo tengo per la champion's league! finalmente ci siam ritornatiiiiiiiiiii!!

Ah gia che te 6 ambiguo (juve-mantova) :D ;)
....ma non e' colpa di sky se tifi 2 squadre eh ??!!:icon_cool:

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, a parte tutte le considerazioni pro presidenti pro sky, dico la mia con grande tranquillità, la mossa commerciale fatta da SKY sarà pur conveniente per loro ma segna veramente un brutto precedente, io personalmente ho un abbonamento con multivision pago in tutto 76€ al mese, mi sono stancato di promozioni per i nuovi clienti e niente per i vecchi abbonati se non le chiamate a disdetta avvenuta, quindi per il momento la mia decisione l'ho presa mando disdetta e aspetto la chiamata dell'addetto di turno pronto con l'offerta retention, in quella sede chiederò la visione della serie B inclusa nel pacchetto calcio se non me la daranno allora aspetterò la scadenza e poi mi vedrò le offerte per i nuovi abbonati, tanto di persone a cui intestare l'abbonamento credo di averne per i prossimi 10 anni.

P.S Abbonato dal 2000

Bresa Sat ha scritto:
HO DECISO ... quando posso vado allo stadio ..
Una curiosita, quanto spendi per andare allo stadio?? Io per una partita devo buttare fuori all'incirca 50euro

Secondo me chi prende queste decisioni commerciali a sky...utimamente beve un pò troppo vino la sera.

Forse dovrebbero rendersi conto che i soldi non li regala nessuno e che l'abbo si paga profumatamente.....

E' difficile rendersene conto dato ke da dipendente hai il full gratis...e la ppv non viene addebitata....Però forse qualcuno dovrebbe ricordarsi ke 4.000.000 milioni di persone pagano ogni mese/anno

riccy03 ha scritto:
Ah gia che te 6 ambiguo (juve-mantova) :D ;)
....ma non e' colpa di sky se tifi 2 squadre eh ??!!:icon_cool:

Non puoi capirmi... io amo e tifo juve e mantova indistintamente!! l'anno scorso per mantova juve mi è dispiaciuto per la juve ma ero contendo per il mantova. 50 e 50...

teopedra ha scritto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, a parte tutte le considerazioni pro presidenti pro sky, dico la mia con grande tranquillità, la mossa commerciale fatta da SKY sarà pur conveniente per loro ma segna veramente un brutto precedente, io personalmente ho un abbonamento con multivision pago in tutto 76€ al mese, mi sono stancato di promozioni per i nuovi clienti e niente per i vecchi abbonati se non le chiamate a disdetta avvenuta, quindi per il momento la mia decisione l'ho presa mando disdetta e aspetto la chiamata dell'addetto di turno pronto con l'offerta retention, in quella sede chiederò la visione della serie B inclusa nel pacchetto calcio se non me la daranno allora aspetterò la scadenza e poi mi vedrò le offerte per i nuovi abbonati, tanto di persone a cui intestare l'abbonamento credo di averne per i prossimi 10 anni.

P.S Abbonato dal 2000

Ognuno fa' i propi conti in tasca e cio' che piu' gli conviene....sicuramente nel tuo caso ti converrebbe fare cosi',sicuramente qualche offerta te la faranno ma dubito la serie B gratis visto che e' un evento di prima fila : ogni partita e' a se' :evil5:

Come dice Bresa sat, d'inverno al freddo figurati se 6 euro non si pagano x la propia squadra !!:icon_bounce:

Sky e' l'unica possibilita' (a parte la7:doubt: ) di vedere la B.......

Due notiziole

2 cose:

1) un utente sul forum ha scritto che sarà possibile acquistare il pacchetto serie b per l'intera stagione a 89 euro (attendiamo conferme in merito)

2) non ci sarò nessuna direttagol-serieB

metalalby ha scritto:
Secondo me chi prende queste decisioni commerciali a sky...utimamente beve un pò troppo vino la sera.

Forse dovrebbero rendersi conto che i soldi non li regala nessuno e che l'abbo si paga profumatamente.....

E' difficile rendersene conto dato ke da dipendente hai il full gratis...e la ppv non viene addebitata....Però forse qualcuno dovrebbe ricordarsi ke 4.000.000 milioni di persone pagano ogni mese/anno
Forse non lo avete capito bene, sono stati i presidenti a tirare fuori questa novita delle parite in ppv, DeLaurentis in primis, ogni presidente prendera il 90% su ogni partita comprata (quindi 5euro sui 6 del costo). E poi una mia considerazione non credo che con tutti quei soldi degli abbonamenti riescono a pagare tutti i diritti che sky possiede. (parele personale)

Progressive ha scritto: