• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
DIRETTA GOL SERIE B!!!!!!!!!

sì ma devi sempre pagare , payer, spendere oltre l'abbo è sempre PPV

fatevene una ragione è tuttoc osì

forse c'è qualche speranza per il ticket regalato a 100 € anzi 99 scusate
 
goldsun ha scritto:
Non ti invidio deve essere durissima, anche perché è più difficile per te essere del tutto soddisfatto la domenica sera :D :D :D

Non sempre si può vincere... e poi non è che tutte le domeniche giocano juve e mantova.
Anche tu che tifi solo bologna non sempre sei soddisfatto...
Quindi è meglio la mia situazione se vince la juve e perde il mantova per dire io mi posso sempre consolare, calcisticamente parlando.
 
Progressive ha scritto:
Non sempre si può vincere... e poi non è che tutte le domeniche giocano juve e mantova.
Anche tu che tifi solo bologna non sempre sei soddisfatto...
Quindi è meglio la mia situazione se vince la juve e perde il mantova per dire io mi posso sempre consolare, calcisticamente parlando.

Se tu fossi un bresciano-juventino (e sono tanti) allo stadio ti canterebbero: "O bresciano juventino vai a vivere a Torino !!! ... O bresciano juventino vai a vivere a Torino !!!) ;)

Solo Brescia il resto è noia !!!
 
Bresa Sat ha scritto:
Se tu fossi un bresciano-juventino (e sono tanti) allo stadio ti canterebbero: "O bresciano juventino vai a vivere a Torino !!! ... O bresciano juventino vai a vivere a Torino !!!) ;)

Solo Brescia il resto è noia !!!

L'anno scorso per mantova - juve quei gay degli ultrà sapendo ci son molti mantovani- juventini hanno esposto uno striscione:
Mantovani in curva cisa (settore ospiti), vergogna della città!

Che scrivano o cantino quello che vogliono... a me me interessa meno di niente!!!
Il tuo post lo prendo come una battuta... E al tempo stesso mi considero un gemellato :D
 
Progressive ha scritto:
Il tuo post lo prendo come una battuta... E al tempo stesso mi considero un gemellato :D

Certo che era una battuta ... ma posso essere gemellato solo al 50% mantovano !!! ... :D
 
Progressive ha scritto:
Anche se è 50%... non è che se vengo allo stadio per mantova - brescia per dir metà corpo rimane a casa? ;) quindi alla fine è 100%.

Gemellato sta' nel fatto che se vai a Brescia non le prendi:violent1:
...forse tutti sperano nelle partite in Tv x non venire al Rigamonti Ah Ah AH :violent1:
 
Beh non è solo quello... ti parlo per il mantova se c'è un tifoso del bari o crotone per far un esempio che viene a mantova non succede nulla perchè verso quelle squadre c'è indifferenza.
Il discorso che hai detto tu vale se per sbaglio "domani" verona e mantova si gemellano... idea utopistica al massimo!! :lol:
 
giorno nome canale

30/08/2008
Sabato Cartapiu' GOL! LA7G
16:00:00


----------------------
quindi domani su cartapiu si vedra diretta goal?
 
siete un pò fuori OT.
cmq spero che nn venga meno lo spazio dedicato al calcio internazionale con l'acquisto della B.
 
kasper^ ha scritto:
siete un pò fuori OT.
cmq spero che nn venga meno lo spazio dedicato al calcio internazionale con l'acquisto della B.

UN BERGAMINO !!:violent1:

...qua quello OT 6 tu !!!!:D :D ;)
 
kasper^ ha scritto:
siete un pò fuori OT.
cmq spero che nn venga meno lo spazio dedicato al calcio internazionale con l'acquisto della B.
Intanto su calcio 2 dove andrà in onda Diretta gol B sino a prima andava West Ham-Blackburn... -1 per ora... pensavo peggio...
 
Alla fine sky ci accontenta tutti....basta pagare:happy3:

invece la Rai la paghi e non ti da' nulla !!:mad:
 
anr83ra ha scritto:
Intanto su calcio 2 dove andrà in onda Diretta gol B sino a prima andava West Ham-Blackburn... -1 per ora... pensavo peggio...

anch'io pensavo peggio ma sono curioso di vedere come continuerà la storia.quest'anno forse gli va bene dato che il campionato russo finisce a novembre e il francese nn c'è altrim ero proprio curioso di vedere che combinavano.domani intanto dove sarà trasmesso l'Eurocalcio Multi Choice?
 
Retifico... West Ham-Blackburn va su Supercalcio... pericolo rientrato.

In compenso scomparsa la gara delle 14.00 prevista sullo stesso calcio 2 del campionato russo...
 
anr83ra ha scritto:
Retifico... West Ham-Blackburn va su Supercalcio... pericolo rientrato.

In compenso scomparsa la gara delle 14.00 prevista sullo stesso calcio 2 del campionato russo...

dovrebbe andare su ss1 e supercalcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso