• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tonypedra ha scritto:
No0 mi dispiace io vedo Treviso - Ancona ... confermo che solo a quelli che hanno il cartello sonoa bilitati per la serie B ho provato con un mio amico abbonato a calcio e il cartello non lo vede ce scritto per comprare premere invece io vedo proprio il cartello.... quindi Sky aveva ragione chi vede il cartello è abilitato.

Ma non esiste un prepartita???
sai che mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa...forse lo fanno solo per diretta gol il prepartita perchè da adesso vedo che è iniziata la pubblicità mentre per le singole partite vanno direttamente in onda senza pre-partita...
In ogni caso buona partita e buon campionato a tutti...:D
P.S. addirittura Caressa a fare diretta gol? clamoroso...:5eek:
 
forzagranata ha scritto:
sai che mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa...forse lo fanno solo per diretta gol il prepartita perchè da adesso vedo che è iniziata la pubblicità mentre per le singole partite vanno direttamente in onda senza pre-partita...
In ogni caso buona partita e buon campionato a tutti...:D
P.S. addirittura Caressa a fare diretta gol? clamoroso...:5eek:

Caressa ha sempre fatto diretta gol nel giorno in cui non è impegnato con la partita...
 
Primi 10 minuti di Treviso - Ancona inguardabili canale 261 SkyCALCIO 11, dopo aver segnalato il problema finalmente hanno migliorato la qualita che resta solo discreta
 
bè questo dipende anche dal fatto che ci sono 13 canali calcio aperti...
 
Le partite inglesi posizionate negli ultimi canali non si vedono bene, ma comunque meglio di qualche mese fa.
Poteva andare peggio...
 
Be ragazzi ma li era proprio inguardabili cioè non si riusciva a vedere il giocatore credo che era un problema comunque lo hanno risolto al 10' minuto...
 
macompa ha scritto:
C'e' qualcuno che sta vedendo su sky Mantova-Frosinone?

Perchè hai avuto qualche disturbo !?

P.S. Finalmente dopo un anno di buio torno a vedere la Serie B ... che bel Sabato pomeriggio ... dopo tanto tempo ... :icon_cool:
 
Faccio una considerazione:se la7 avesse fatto dei pacchetti per squadre di B non avrebbe avuto più successo???
 
La 7 trasmette le partite in base a quanto ha versato alla lega;) ...x questo costa meno la stagione di serie B.

Poi tieni conto che non tutti ricevono il segnale di La7:mad:
 
ciao , ce un mio amico dice che ha protestato contro sky per la serie b a pagamento , e dice che gli hanno telefonato per offrirli la b a 30 euro tt il campionato

secondo me dice bugie

voi che dite risp
 
agostino31 ha scritto:
Faccio una considerazione:se la7 avesse fatto dei pacchetti per squadre di B non avrebbe avuto più successo???

Sicuramente si ... io sarei stato ancor più felice di abbonarmi a loro .. poichè avrebbe garantito la visione di tutte le partite della mia squadra del cuore ... mentre ora solo con il pacchetto di Sky questo è possibile farlo ...

Per quanto riguarda la differenza di soldi pagati da La7, per questi diritti, rispetto a Sky suppongo sia solo questione della differente tecnologia utilizzata DTT contro SAT ... anche tra Mediaset e Sky per quanto riguarda la Serie A se non sbaglio c'è una abisso tra quanto pagato da Mediaset e quanto da Sky. Comunque questa è solo la mia opinione..
 
rispondete alla mia domanda!

ce un mio amico che ha minacciato di togliere sky , per via della serie b ppv

lui dice che gli hanno offerto la serie b a 30 euro tutto il campionato!

è possibile io dico di no voi?
 
christian91 ha scritto:
rispondete alla mia domanda!

ce un mio amico che ha minacciato di togliere sky , per via della serie b ppv

lui dice che gli hanno offerto la serie b a 30 euro tutto il campionato!

è possibile io dico di no voi?

Anche x me no.....e' un tuo amico o un tuo nemico ?!:icon_bounce:
 
christian91 ha scritto:
amico amico, ma scavola sono sicuro

L'unico modo x saperlo (oltre che con le minacce) e se lo attiva farti far vedere la fattura con il costo del ticket...:icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso