• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o ma domani si gioca alle 16 o c'è sempre quello sciopero di 30 minut che incombe? Stasera a Parma non hanno scioperato, domani che succederà?
 
fuori_zona ha scritto:
o ma domani si gioca alle 16 o c'è sempre quello sciopero di 30 minut che incombe? Stasera a Parma non hanno scioperato, domani che succederà?
sì, tutte alle 16, non ci sarà nessuno sciopero
 
no, i giocatori di a e b per solidarietà ai dilettanti volevano iniziare le partite con 30 minuti di ritardo
 
fuori_zona ha scritto:
no, i giocatori di a e b per solidarietà ai dilettanti volevano iniziare le partite con 30 minuti di ritardo
Il ritardo di 30 minuti è stato ritirato già da una settimana... Aggiornati! :D
 
Tonypedra ha scritto:
Oggi la prova del nove per vedere le abiitazioni alla serie B
puoi verificare già adesso se ti posizioni su uno dei canali dove ci sono le partite di B, premi ok per acquistarlo, se ti dice che è già incluso nell'abbonamento significa che sei apposto e ti è stato attivato il ticket...;)
 
Qualcuno diceva che chi è abbonato al Calcio i cartelli li vede comunque
 
Tonypedra ha scritto:
Qualcuno diceva che chi è abbonato al Calcio i cartelli li vede comunque

Vai su primafila / calcio / empoli-brescia / seleziona.....se ti dice che e' gia' autorizzata stop.....;)
 
Ok mi dice questo programma è gia incluso nell'abbonamento quindi mi hanno abilitato tutt ala serie B
 
No0 mi dispiace io vedo Treviso - Ancona ... confermo che solo a quelli che hanno il cartello sonoa bilitati per la serie B ho provato con un mio amico abbonato a calcio e il cartello non lo vede ce scritto per comprare premere invece io vedo proprio il cartello.... quindi Sky aveva ragione chi vede il cartello è abilitato.

Ma non esiste un prepartita???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso