Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi risulta che per ora abbiano pagato, perché l'accordo deve ancora essere perfezionato.Terlizzi6 ha scritto:Magari qualcuno sa quanto ha pagato Raisport per trasmettere Bologna-Lecce e Albinoleffe-Pisa?![]()
luchinho ha scritto:Sarà Lecce-Brescia la partita trasmessa dai RaiSatSport (fonte: liveonsat.com)
andy83 ha scritto:Inoltre la tv di Murdoch sta prendendo anche il campionato di pallanuoto, va bene con il volley femminile e ha tutta la serie A che fa ascolti interessanti.
ma fortunatamente il pacchetto sport mi scade il 30 novembre...menomale...Terlizzi6 ha scritto:Bene bene, apriamo un thread a parte per la pallanuoto...![]()
luchinho ha scritto:Sarà Lecce-Brescia la partita trasmessa dai RaiSatSport (fonte: liveonsat.com)
mah, con questi "chiari di luna" meglio non cantare già vittoria ed aspettare fino all'ultimo giorno per avere la certezza della partita su raisportsat...SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:YESSSSS!!!!!!!!!!!!!!!! C'era da aspettarselo comunque per qusta settimana...![]()
![]()
![]()
SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:anche se sul sito parla di rai international che è ben diverso...comunque forse è ancora presto per dirlo...
Terlizzi6 ha scritto:E quale sarebbe?Comunque i due canali non trasmettono la stessa partita.
mah, infatti anch'io l'avevo notato e stato per scriverloSaLeNtOrEgIoNe ha scritto:anche se sul sito parla di rai international che è ben diverso...comunque forse è ancora presto per dirlo...
forzagranata ha scritto:mah, infatti anch'io l'avevo notato e stato per scriverlo