Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La faccio finita... dicendo che ognuno ha la sua idea e non credo che io e te troviam un punto d'equilibrio.

Cmq oggi ennesima riunione! cosa s'inventeranno a oltre 2mesi dall'inizio del campionato?
 
visto che nn hanno raggiunto e non raggiungeranno mai un accordo allora devono rimettere la serie b la domenica visto che proprio le tv hanno spinto per la serie b al sabato
 
slv ha scritto:
visto che nn hanno raggiunto e non raggiungeranno mai un accordo allora devono rimettere la serie b la domenica visto che proprio le tv hanno spinto per la serie b al sabato
e i soldini della mutualità????
Se andrà grassa dalle TV tra un mesetto prenderanno 10, ma la mutualità porta circa 90; i presidenti parlano, parlano, parlano spesso a sproposito perché non sanno neppure quello che loro stessi hanno firmato.
Anche senza Tv meglio giocare al sabato con 90, o alla domenica con 0?
Credi che qualche spettatore in più basterebbe??
.. e anche la RAI, l'unica che dà qualche briciola con 90° minuto, taglierebbe anche le briciole.
 
Alla riunione di oggi penso non abbiano minimamente parlato dei diritti TV della serie B di quest'anno; avevano problemi più grandi
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/31/diritti tv.shtml

Il che dimostra che Matarrese è un vero incompetente; prima di annunciare ai quattro venti l'accordo di ieri tra le società di Serie A non avrebbe fatto meglio a sentire cosa ne pensava la B?
Mi convinco sempre di più che una lega unica di A e B è ingestibile.
 
stralcio da repubblica.spycalcio

"...Antonio Matarrese alla conclusione dell'assemblea straordinaria di serie B di oggi ha dichiarato : "L'assemblea ha deciso che sabato non verranno trasmesse gare del campionato in televisione". Continua l'ostracismo a Rai Sat. Quest'anno il torneo di B non viene trasmesso da nessuna tv. Sky adesso non ne vuole sapere (aveva offerto 4 milioni tempo fa), Mediaset si è tirata fuori da tempo, la Rai non può spendere grosse cifre..."
 
luchinho ha scritto:
....L'assemblea ha deciso che sabato non verranno trasmesse gare del campionato in televisione
Ma sono sicuri che la RAI dopo la presa per i fondelli di Lecce sarebbe ancora disposta a trasmettere una partita senza prima avere messo nero su bianco?
 
Serie B, sciopero in vista

Dopodomani si giocherà regolarmente
08.11.2007 21.06 di Alessio Calfapietra articolo letto 826 volte
L'assemblea della serie B che ha sfiduciato Matarrese è furibonda con la Lega e con le squadre di serie A per quanto riguarda l'ormai vessata questione dei diritti tv. E' possibile uno sciopero del campionato cadetto per il 18 novembre, data in cui dovrebbe svolgersi il turno domenicale lasciato libero dall'impegno della nazionale contro la Scozia.
da tmw
Voglio proprio vedere se avranno il coraggio di non giocare veramente il 18:doubt:
E ci voleva tanto a "sfiduciare" quel pagliaccio incompetente???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
È stato approvato dal Consiglio dei ministri il decreto legislativo che attua la nuova legge quadro sui diritti sportivi. Lo ha annunciato il Ministro dello Sport Giovanna Melandri.

CONTINUA QUI
 
(ASCA) - Roma, 9 nov - Convocata per venerdi' prossimo presso la sede della Lega Calcio a Milano un'Assemblea straordinaria della Serie B per valutare il Decreto Legislativo sui diritti Tv, approvato oggi da Consiglio dei Ministri. Lo fa sapere via Rosellini in una nota.
 
Calcio: diritti tv, Lugaresi prevede stop serie B. "Per noi e' la fine"

ROMA - La serie B va verso la serrata, dopo l'introduzione delle nuove norme sulle ripartizioni dei diritti tv varate dal Governo: ne e' convinto Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena. ''Credo che venerdi' la serie B arrivera' a decisioni clamorose'', ha detto a Sportitalia, riferendosi all'assemblea di Lega dei club della seconda divisione in programma per il prossimo fine settimana. ''Abbiamo fatto di tutto e di piu' - ha spiegato Lugaresi - per non fermare il campionato, nella speranza che un'equa ripartizione delle risorse della Lega ci potesse tutelare in qualche modo. E invece quel che e' avvenuto determina la fine della serie B in modo definitivo: non c'e' sopravvivenza". (Agr)

Calcio: giovedi' 22 assemblea Lega su sfiducia Matarrese

MILANO - E' stata convocata per giovedi' 22 novembre alle 12 l'assemblea generale straordinaria delle 42 societa' della Lega Calcio per esaminare la "revoca del presidente", Antonio Matarrese, "sfiduciato" dall'assemblea della serie B giovedi' scorso. Le 42 societa' dovranno inoltre occuparsi della modifica del regolamento "in modo tale che recepisca i compiti attribuiti alla Lega dalla legge 19 luglio 2007 (quella sui diritti televisivi, ndr) all'interno delle attribuzioni istituzionali della stessa Lega e ripartisca l'esercizio di tali compiti tra le competenze dei diversi organi sociali. (Agr)

Fonte: Gazzetta.it

Ci incateniamo al Palazzo Chigi :D
 
Lo dicevo io che dovevano accettare quel "poco" che gli offrivano a settembre.. ora nessuno vuole più i diritti della B. Questo grazie a Materrese (della serie largo ai giovani). le sue cifre di richiesta erano campate in aria.
 
..per noi tifosi "normali" mi sembra che ci sia POCO da ridere...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Giosco, per scaramanzia, forse è meglio che non ne parliamo almeno fino alle 20 di stasera, che dici eh??? :D
 
Progressive ha scritto:
Chi è che non lo sà il legame? ;) solo uno che è stato all'estero negli ultime sei mesi e non si informato non può saperlo.
però forse non hai notato una novità e cioè che nell'articolo in questione adesso si dice che Sky sarebbe eventualmente (e tocchiamo "ferro" tutti per i motivi che sappiamo...:D ) interessata ad acquisire tutte le partite dell'Europeo e non più solo 12 (in esclusiva)....quindi capirai che tra 12 e 31 qualcosa cambia...
 
Bisogna veder l'Uefa quando ha dato il via libera per la modifica del contratto se può esser rivenduto in blocco la parte satellitare o solo una parte per favorir anche chi non può permettersi pay tv.
Secondo me è più probabile l'ultima ipotesi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso