romanodel73
Digital-Forum Gold Master
Tullio Camiglieri, responsabile della comunicazione della tv di Murdoch, chiarisce: "Il paradosso è che ora l'imputato è Sky, l'unica tv che ha fatto offerte. Questa partnership commerciale permette a tutti di vendere. Una quota fissa 15.000 euro di spese e il 5% dei ricavi è una percentuale simbolica. Ci impegniamo a promuovere l'offerta e il call center. Un consorzio porterebbe a sensibili risparmi sulla produzione".
"Ma facciamo un po' di conti: se 2000 tifosi comprano la gara a 15 euro c'è un ricavo di 30.000 per club. Al netto su 14 gare andrebbero 384 mila euro. Su base annuale quindi sono oltre 700 mila euro a club. Non vogliamo deprezzare nulla. Ci può essere una crescita a patto di una politica di marketing. E, comunque, ci sembra la strada giusta: accoglieremo anche le adesioni singole dei club".
(gol)
"Ma facciamo un po' di conti: se 2000 tifosi comprano la gara a 15 euro c'è un ricavo di 30.000 per club. Al netto su 14 gare andrebbero 384 mila euro. Su base annuale quindi sono oltre 700 mila euro a club. Non vogliamo deprezzare nulla. Ci può essere una crescita a patto di una politica di marketing. E, comunque, ci sembra la strada giusta: accoglieremo anche le adesioni singole dei club".
(gol)