Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una "new entry"???

CALCIO, SERIE B: DIRITTI TV, ASSEMBLEA VALUTA OFFERTE

E' in corso nella sede della Lega calcio a Milano l'assemblea straordinaria delle società di serie B sulla questione dei diritti tv. Assenti solo Ascoli e Lecce. I diritti tv risultano ancora invenduti a 15 giornate dalla fine del campionato, più i playoff. Nelle scorse settimane la Lega ha intavolato una trattativa con SportItalia, che una settimana fa ha formulato una proposta definita "interessante" dai consiglieri di serie B. Oltre a SportItalia, hanno avanzato offerte economiche anche il canale satellitare per adulti Conto Tv, il network Italia 7Gold e Canale Italia. (26/02/2008) Spr
da kwsport
P.S. non oso immaginare se neanche dovesse esserci la "fumata bianca", cmq è incredibile ed anche "preoccupante" che si parli ancora di trattative e non di accordi...:eusa_wall:

Analisi: SKY è fuori SI è la favorita 7gold l'outsider...e canale italia come fa a trasmettere in tutta italia?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? però ha il sat e non è da dimenticare...

franema ha scritto:
Analisi: SKY è fuori SI è la favorita 7gold l'outsider...e canale italia come fa a trasmettere in tutta italia?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? però ha il sat e non è da dimenticare...
vedi che Canale Italia è visibile gratuitamente sul sat (883Sky se non erro), quindi l'unica priva di copertura degna di tal nome è 7gold che in analogico non può trasmettere un bel niente e in DTT praticamente è quasi inesistente...:eusa_wall:

Ultimissime

Intanto la partita a briscola l'ha vinta Corioni.:5eek: :5eek:
Era fortissimo anche quando era presidente del Bologna.
Adesso incominciano a parlare dei diritti; prima il piacere.. poi il dovere:D :D :D

forzagranata ha scritto:
vedi che Canale Italia è visibile gratuitamente sul sat (883Sky se non erro), quindi l'unica priva di copertura degna di tal nome è 7gold che in analogico non può trasmettere un bel niente e in DTT praticamente è quasi inesistente...:eusa_wall:

non per polemizzare ma la questione sat ben identificata da te nel numero sui decoder sky l'avevo scritta pure io...7 gold mai dire mai...;) Secondo me a meno di clamorosi capovolgimenti va a SI o Conto TV questi se la giocano con i primi in leggero vantaggio per varie questioni;)

franema ha scritto:
non per polemizzare ma la questione sat ben identificata da te nel numero sui decoder sky l'avevo scritta pure io...7 gold mai dire mai...;) Secondo me a meno di clamorosi capovolgimenti va a SI o Conto TV questi se la giocano con i primi in leggero vantaggio per varie questioni;)
Conto tv credo e spero di no assolutamente...In ogni caso che oggi decidano e basta perchè non se ne può più davvero adesso!!! Stanno prendendo in giro da troppo tempo i tifosi....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

sì. tg. sempre sportitalia aveva detto che a minuti si sarebbe saputa la decisione...

E' passata più di mezz'ora mah... e intanto il tg è finito.

franema ha scritto:
a minuti l'attesa sara finita!

Assemblea fiume. Ormai sono 3 ore che nn arriva la notizia.

Ho mandato un sms a Cassingena vediamo se mi risponde (dall'interno... :D )

oggi le notizie tardano ad arrivare ... che sia la volta buona !? :eusa_think:

Secondo quanto sappiamo, la riunione è ancora in corso, staremo a vedere :)

luchinho ha scritto:
Assemblea fiume. Ormai sono 3 ore che nn arriva la notizia.

Ho mandato un sms a Cassingena vediamo se mi risponde (dall'interno... :D )
ma mi togli una curiosità? ma Cassingena è un tuo parente???...:D

forzagranata ha scritto:
ma mi togli una curiosità? ma Cassingena è un tuo parente???...:D

no. è un amico (vicino di casa :D) . Cmq mi ha risposto che stanno per decidere.

Mi sa che le cose andranno per le lunghe...

Altro che assemblea già finita (ahiahiai sportitalia...)

luchinho ha scritto:
no. è un amico (vicino di casa :D) . Cmq mi ha risposto che stanno per decidere.

Mi sa che le cose andranno per le lunghe...

Altro che assemblea già finita (ahiahiai sportitalia...)
ah, ma siete duri... era finita la briscola:eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso