franema
Digital-Forum Senior Master
SI potrebbe trasmettere Un anticpo Un posticipo Il match clou al sabato e TUTTA B su SI24 a mio parere...7 Gold come farebbe?! Solo anticipo posticipo e match clou vero?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che fai Forzagranata perdi colpi anche tu? Io ho una certa età, ma tu sei ancora giovane; non sarà mica colpa di Conto TV?forzagranata ha scritto:MILANO - Il network 7Gold potrebbe partecipare all'asta per i diritti tv della serie B. Lo ha reso noto la stessa emittente che come primo passo ha richiesto alla Lega Calcio i dettagli dell'operazione per essere in grado di formulare una eventuale offerta. Il prossimo martedì 26 febbraio l’Assemblea della Lega Calcio si riunirà per valutare la proposta avanzata da SportItalia, pronta a trasmettere in chiaro un anticipo al venerdì ed un posticipo al lunedì.
Il network 7Gold è nato nel 2000, ed è rilevato dall'Auditel dal primo gennaio 2006. Con la trasmissione “ Diretta Stadio” commenta in diretta, con ospiti in studio e inviati sui campi, le gare di Serie A e quelle di Champions League.
dal cordsp (22feb)_
franema ha scritto:SI potrebbe trasmettere Un anticpo Un posticipo Il match clou al sabato e TUTTA B su SI24 a mio parere...7 Gold come farebbe?! Solo anticipo posticipo e match clou vero?!
so che sono cose già risapute ma è un articolo tratto dal corriere dello sport di oggi 22feb 2008...goldsun ha scritto:Che fai Forzagranata perdi colpi anche tu? Io ho una certa età, ma tu sei ancora giovane; non sarà mica colpa di Conto TV?![]()
![]()
Appunto lo sai, il Corriere dello Sport o... inventa o.... arriva sempre tardiforzagranata ha scritto:so che sono cose già risapute ma è un articolo tratto dal corriere dello sport di oggi 22feb 2008...![]()
ma non solo il corriere...in generale i giornali in questa vicenda "tragi-comica" della B...goldsun ha scritto:Appunto lo sai, il Corriere dello Sport o... inventa o.... arriva sempre tardi![]()
![]()
![]()
Boccaccia mia statte zitta![]()
![]()
Ma non era martedì?Progressive ha scritto:Domani ci sarà la riunione sperando sia l'ultima sui diritti tv!
Ormai si riuniscono tutti i giorni, ma... giocano a briscolaGIOSCO ha scritto:Ma non era martedì?
goldsun ha scritto:Ormai si riuniscono tutti i giorni, ma... giocano a briscola![]()
![]()
![]()
Si vede cha anche a SKY c'è qualcuno cui piace giocare a briscolaSATRED ha scritto:
gordon ha scritto:Ho capito: non decideranno neanche domani.![]()
SATRED ha scritto: