Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SI potrebbe trasmettere Un anticpo Un posticipo Il match clou al sabato e TUTTA B su SI24 a mio parere...7 Gold come farebbe?! Solo anticipo posticipo e match clou vero?!

forzagranata ha scritto:
MILANO - Il network 7Gold potrebbe partecipare all'asta per i diritti tv della serie B. Lo ha reso noto la stessa emittente che come primo passo ha richiesto alla Lega Calcio i dettagli dell'operazione per essere in grado di formulare una eventuale offerta. Il prossimo martedì 26 febbraio l’Assemblea della Lega Calcio si riunirà per valutare la proposta avanzata da SportItalia, pronta a trasmettere in chiaro un anticipo al venerdì ed un posticipo al lunedì.
Il network 7Gold è nato nel 2000, ed è rilevato dall'Auditel dal primo gennaio 2006. Con la trasmissione “ Diretta Stadio” commenta in diretta, con ospiti in studio e inviati sui campi, le gare di Serie A e quelle di Champions League.
dal cordsp (22feb)_
Che fai Forzagranata perdi colpi anche tu? Io ho una certa età, ma tu sei ancora giovane; non sarà mica colpa di Conto TV?:5eek: :5eek:

franema ha scritto:
SI potrebbe trasmettere Un anticpo Un posticipo Il match clou al sabato e TUTTA B su SI24 a mio parere...7 Gold come farebbe?! Solo anticipo posticipo e match clou vero?!

7gold trasmetterà quello che lascierà sportitalia visto il bagaglio tecnico a disposizione ma anche perchè Sportitalia è arrivata prima e quindi...

goldsun ha scritto:
Che fai Forzagranata perdi colpi anche tu? Io ho una certa età, ma tu sei ancora giovane; non sarà mica colpa di Conto TV?:5eek: :5eek:
so che sono cose già risapute ma è un articolo tratto dal corriere dello sport di oggi 22feb 2008...:D

forzagranata ha scritto:
so che sono cose già risapute ma è un articolo tratto dal corriere dello sport di oggi 22feb 2008...:D
Appunto lo sai, il Corriere dello Sport o... inventa o.... arriva sempre tardi :D :D :D
Boccaccia mia statte zitta:badgrin: :badgrin:

goldsun ha scritto:
Appunto lo sai, il Corriere dello Sport o... inventa o.... arriva sempre tardi :D :D :D
Boccaccia mia statte zitta:badgrin: :badgrin:
ma non solo il corriere...in generale i giornali in questa vicenda "tragi-comica" della B...:D

Serie B, SportItalia verso l'accordo per i diritti

25.02.2008 14.02 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 892 volte
C'è attesa per l'assegnazione dei diritti TV di Serie B, che avverrà nella giornata di domani: i Presidenti delle società spingono verso l'attribuzione dei match della serie cadetta a SportItalia. L'emittente televisiva, visibile in chiaro con il digitale terrestre e presente anche nel bouquet satellitare di Sky (canale 225), da sempre cura con attenzione la categoria con trasmissioni ed approfondimenti: se l'affare andasse in porto, avrebbe a disposizione un anticipo (al venerdì sera) ed un posticipo (lunedì sera), più un big match al sabato pomeriggio da valutare se far rientrare nell'accordo. Poco probabili le piste che portano ad altre emittenti (la paytv a luci rosso Conto TV è stata giudicata inadatta dai dirigenti). Se B in TV sarà, ci sentiamo di sbilanciarci: sarà su SportItalia, che a maggior ragione potrà fregiarsi sempre più del titolo che già detiene grazie a numerosi eventi in esclusiva (Calcio Sudamericano, Qualificazioni Mondiali, Eredivisie e Championship), quello di "Tv dello Sport".
da tuttomercatoweb.com

Forse, finalmente, ci siamo. Oggi nel palazzo della Confindustria del calcio presieduta da Matarrese il vice presidente per la B Giorgio Lugaresi riunisce l'assemblea per una decisione definitiva sulle partite di B in tv. Potrebbe tornare in gioco Sky, ma la tv diretta in Italia da Tom Mockridge aspetta una precisa offerta dall'assemblea di Lega.

La B non entusiasma la tv digitale satellitare, ma uno sforzo lo fa «a patto che sia corale, di tutti gli attori». Il consulente Andrea Locatelli di Infront ha già pronta l'offerta di Sportitalia e 7 Gold, ma sta lavorando da tempo a un nuovo coinvolgimento di Sky, SportItalia, La7, Rai per un contratto di due anni e mezzo, fino al 2010. Oggi potrebbe nascere un nuovo domani per una B che ha sbagliato qualche passo, ma uno spazio in tv può trovarlo

(Goal.com)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso