Progressive
Digital-Forum Platinum Master
La proposta di vender le partite in pay per view è una provocazione perchè sanno che sarebbe controprodicente... la trovo una mossa per dire accetta la mia offerta anche se non ti và!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto in quanti hanno comprato la partita su RTB non mi pare una cosa cosi controproducente, anke se sono d'accordo con te.Progressive ha scritto:La proposta di vender le partite in pay per view è una provocazione perchè sanno che sarebbe controprodicente... la trovo una mossa per dire accetta la mia offerta anche se non ti và!
Comincio a preoccuparmi; oggi è la seconda volta che quoto Dadodado88 ha scritto:Visto in quanti hanno comprato la partita su RTB non mi pare una cosa cosi controproducente, anke se sono d'accordo con te.
slv ha scritto:x oggi è attesa la risposta di sky per poter trasmettere le partite di b gratuitamente....
slv ha scritto:x oggi è attesa la risposta di sky per poter trasmettere le partite di b gratuitamente....
ma non si deve mettere anche Sky a rompere i maroni, nel senso che in pay per view non le doveva assolutamente trasmettere, quindi mi fa piacere anche perchè gli abbonati al pacch. calcio (me compreso) avrebbero avuto tutte le ragioni per inca'zzarsi...luchinho ha scritto:Sky ha rifiutato. Niente da Fare. Vuole un accordo pluriennale.
Non le vuole neanche gratis.
Niente da fare.
Fonte: gazzettadellosport
(Scusatemi ma sto uscendo,... non riesco a postare l'articolo...)
luchinho ha scritto:Sky ha rifiutato. Niente da Fare. Vuole un accordo pluriennale.
terlizzi, ma anche se accettava e le trasmetteva in pay per view eri contento??? io no di certo anche perchè oltre a pagare l'abbonam. al pacch. calcio di certo non avrei speso altri soldi per acquistare partite in pay per view. Sky in questo caso dovrebbe solo vergognarsi!!!...Terlizzi6 ha scritto:Ma perchè accordo pluriennale?!??!?
Nella speranza di fare un affare appena scendono il Catania, il Livorno, ecc. che fa gola a Sky?
Adesso ho capito: vogliono farci credere che i diritti collettivi non funzionano, dietro di questa storia c'è Galliani & c.
Per questione di principio, a settembre non rinnovo l'abbonamento. Non meritano i miei soldi.
Non posso crederci che Sky non vuole trasmettere gratuitamente le partite di Serie B!
forzagranata ha scritto:terlizzi, ma anche se accettava e le trasmetteva in pay per view eri contento??? io no di certo anche perchè oltre a pagare l'abbonam. al pacch. calcio di certo non avrei speso altri soldi per acquistare partite in pay per view. Sky in questo caso dovrebbe solo vergognarsi!!!...![]()
mah...io oltre al pacch.calcio non gli avrei dato un solo centesimo in più e credo che molti la pensino come me...Terlizzi6 ha scritto:Tanto fanno un pacchetto a parte tipo 49 euro, fidati. Conveniva pure a Sky, così aveva la possibilità di incrementare 50/100mila abbonati in più. Se non l'ha voluto fare, sono affari suoi, io me ne sbatto altamente.
Bastava minimondo da 15 euro mensili + Serie B a 49 euro ed è fatta. Mio cugino l'avrebbe fatto volentieri...
forzagranata ha scritto:mah...io oltre al pacch.calcio non gli avrei dato un solo centesimo in più e credo che molti la pensino come me...![]()
Progressive ha scritto:Pure io... e lo testimonia il fatto che non ho preso Pisa - Mantova su ContoTv!
Lo so che ormai sono passati due giorni, ma riusciresti a dire qualcosa di più su quell'articolo?luchinho ha scritto:Sky ha rifiutato. Niente da Fare. Vuole un accordo pluriennale.
Non le vuole neanche gratis.
Niente da fare.
Fonte: gazzettadellosport
(Scusatemi ma sto uscendo,... non riesco a postare l'articolo...)
gordon ha scritto:Lo so che ormai sono passati due giorni, ma riusciresti a dire qualcosa di più su quell'articolo?
Terlizzi6 ha scritto:Per un semplice motivo: visto che tifi per il Mantova e la tua squadra è quasi salva e difficilmente arriverà ai play-off, praticamente non avete più obiettivi...![]()
gordon ha scritto:Lo so che ormai sono passati due giorni, ma riusciresti a dire qualcosa di più su quell'articolo?