Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La proposta di vender le partite in pay per view è una provocazione perchè sanno che sarebbe controprodicente... la trovo una mossa per dire accetta la mia offerta anche se non ti và!

Progressive ha scritto:
La proposta di vender le partite in pay per view è una provocazione perchè sanno che sarebbe controprodicente... la trovo una mossa per dire accetta la mia offerta anche se non ti và!
Visto in quanti hanno comprato la partita su RTB non mi pare una cosa cosi controproducente, anke se sono d'accordo con te.

dado88 ha scritto:
Visto in quanti hanno comprato la partita su RTB non mi pare una cosa cosi controproducente, anke se sono d'accordo con te.
Comincio a preoccuparmi; oggi è la seconda volta che quoto Dado:sad: :sad: :sad:

x oggi è attesa la risposta di sky per poter trasmettere le partite di b gratuitamente....

slv ha scritto:
x oggi è attesa la risposta di sky per poter trasmettere le partite di b gratuitamente....

Sky ha rifiutato. Niente da Fare. Vuole un accordo pluriennale.

Non le vuole neanche gratis.

Niente da fare.

Fonte: gazzettadellosport

(Scusatemi ma sto uscendo,... non riesco a postare l'articolo...)

luchinho ha scritto:

Niente da fare.

ma non si deve mettere anche Sky a rompere i maroni, nel senso che in pay per view non le doveva assolutamente trasmettere, quindi mi fa piacere anche perchè gli abbonati al pacch. calcio (me compreso) avrebbero avuto tutte le ragioni per inca'zzarsi...:icon_twisted:

luchinho ha scritto:

Ma perchè accordo pluriennale?!??!?

Nella speranza di fare un affare appena scendono il Catania, il Livorno, il Cagliari, ecc. che fa gola a Sky?

Adesso ho capito: vogliono farci credere che i diritti collettivi non funzionano, dietro di questa storia c'è Galliani & c.

Per questione di principio, a settembre non rinnovo l'abbonamento. Non meritano i miei soldi.

Non posso crederci che Sky non vuole trasmettere gratuitamente le partite di Serie B!

Terlizzi6 ha scritto:
Ma perchè accordo pluriennale?!??!?

Nella speranza di fare un affare appena scendono il Catania, il Livorno, ecc. che fa gola a Sky?

Adesso ho capito: vogliono farci credere che i diritti collettivi non funzionano, dietro di questa storia c'è Galliani & c.

Per questione di principio, a settembre non rinnovo l'abbonamento. Non meritano i miei soldi.

Non posso crederci che Sky non vuole trasmettere gratuitamente le partite di Serie B!
terlizzi, ma anche se accettava e le trasmetteva in pay per view eri contento??? io no di certo anche perchè oltre a pagare l'abbonam. al pacch. calcio di certo non avrei speso altri soldi per acquistare partite in pay per view. Sky in questo caso dovrebbe solo vergognarsi!!!...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
terlizzi, ma anche se accettava e le trasmetteva in pay per view eri contento??? io no di certo anche perchè oltre a pagare l'abbonam. al pacch. calcio di certo non avrei speso altri soldi per acquistare partite in pay per view. Sky in questo caso dovrebbe solo vergognarsi!!!...:icon_twisted:

Tanto fanno un pacchetto a parte tipo 49 euro, fidati. Conveniva pure a Sky, così aveva la possibilità di incrementare 50/100mila abbonati in più. Se non l'ha voluto fare, sono affari suoi, io me ne sbatto altamente.

Bastava minimondo da 15 euro mensili + Serie B a 49 euro ed è fatta. Mio cugino l'avrebbe fatto volentieri...

Terlizzi6 ha scritto:
Tanto fanno un pacchetto a parte tipo 49 euro, fidati. Conveniva pure a Sky, così aveva la possibilità di incrementare 50/100mila abbonati in più. Se non l'ha voluto fare, sono affari suoi, io me ne sbatto altamente.

Bastava minimondo da 15 euro mensili + Serie B a 49 euro ed è fatta. Mio cugino l'avrebbe fatto volentieri...
mah...io oltre al pacch.calcio non gli avrei dato un solo centesimo in più e credo che molti la pensino come me...:eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
Pure io... e lo testimonia il fatto che non ho preso Pisa - Mantova su ContoTv!

Per un semplice motivo: visto che tifi per il Mantova e la tua squadra è quasi salva e difficilmente arriverà ai play-off, praticamente non avete più obiettivi... :)

luchinho ha scritto:

Niente da fare.

Lo so che ormai sono passati due giorni, ma riusciresti a dire qualcosa di più su quell'articolo?

gordon ha scritto:
Lo so che ormai sono passati due giorni, ma riusciresti a dire qualcosa di più su quell'articolo?

Certo.

Il giornale ovviamente ormai l'ho buttato via.

Cmq si sottolineava come Sky non voglia avere la serie B gratis.

Sarebbe disposta ad offrire 4,5 milioni per questo scorcio di stagione abbinata ad un'offerta pluriennale.

I Presidenti non vogliono firmare un accordo pluriennale.

Sky vuole un accordo pluriennale e rifiuta la proposta dei presidenti per questa stagione (la gratuità intendo).

Lugaresi cmq è al lavoro (con Sky e Sportitalia).

La gazzetta sottolineava come l'accordo sia quasi impossibile.

Terlizzi6 ha scritto:
Per un semplice motivo: visto che tifi per il Mantova e la tua squadra è quasi salva e difficilmente arriverà ai play-off, praticamente non avete più obiettivi... :)

Che simpatico... guarda che la salvezza era l'obbiettivo della prima stagione quest'anno era in progetto la serie A ma grazie alla scelta errata dell'allenatore ormai tutto è compromesso... anche il prossimo anno in b meglio di niente!!

Sempre che l'amico Terlizzi non si arrabbi posto io l'articolo di sabato della gazzetta dello sport:

Risposta negativa alle avances dei presidenti. Sky non ci sta, non ritiene proponibile trasmettere gratis la B adesso, a tre mesi dalla fine, senza una programmazione. Semmai viene incontro alla B se i presidenti cambiano strategia e decidono di ragionare su un accordo che vada fino al 2010, pagato secondo i valori di mercato. Ieri il presidente della Lega Antonio Matarrese dopo il consiglio direttivo ha parlato con i dirigenti della tv satellitare guidata in Italia da Tom Mockridge che hanno espresso il pensiero che avete letto, precisando che Sky è contraria al concetto del gratis: paga — e bene — ciò che vale e che può promuovere per tempo a beneficio dei quasi 4,5 milioni di abbonati che ha e di quelli futuri. Oggi Matarrese avrà un altro colloquio, per aprire comunque un tavolo di discussione. Quindi è possibile che assieme al presidente della B Lugaresi (Cesena) convochi un'altra assemblea di categoria per valutare se non sia meglio effettivamente ragionare subito sul lungo periodo e sedersi con Sky, posizione caldeggiata in consiglio dal consigliere federale per la B Moroni (Lecce). PISA SU CONTO TV E così si andrà avanti col Brescia in tv fino al termine della stagione su ReteBrescia, nome che curiosamente non compare sulla pubblicità: si è preferito veicolare il canale con la scritta (grande) Sky.... E col Pisa soltanto oggi su Conto Tv. Poi stop.
ADVISOR Ieri il direttivo e la commissione hanno ragionato sulla manifestazione d'interesse da chiedere alle sette banche d'affari e agenzie che vogliono diventare advisor per i diritti dal 2010. Si è aggiunta Unipol che si presenterà mercoledì.

Mentre oggi lunedì c'è un piccolo trafiletto:

Conto Tv torna alla carica per la B. Oggi la tv toscana chiederà alla Lega di riaprire le trattativa dopo il flop con Sky e le altre tv.
Intanto tratta direttamente per avere Ascoli-Pisa oppure Rimini-Chievo. In C1 raggiunta l'intesa per Sangiovannese-Crotone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso