Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Siamo nel primo pomeriggio, nessuna novità, vero? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Siamo nel primo pomeriggio, nessuna novità, vero?![]()
Infatti io comincio ad avere dei dubbi anche sui Play Offmbacarl ha scritto:ma che novità?! ... ci speri ancora??
ormai il campionato è quasi finito ... secondo me tra un pò arriverà solo la notizia della vendita dei playoff a qualche emittente .. anche se per come sono andate le cose quest'anno inizio a pensare che non andranno in tv neanche quelli.
Beh dai la vacanza in Tanzania, dopo lo stress di questa trattativa per i diritti, era più importante...Terlizzi6 ha scritto:E bravo Lugaresi...![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..magari sta trattando la vendita dei diritti di serie B con qualche emittente televisiva di quel continente....![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..magari sta trattando la vendita dei diritti di serie B con qualche emittente televisiva di quel continente....![]()
![]()
SATRED ha scritto:Lugaresi resta in Africa La riunione è un bluff (Gazzetta Sport - 28-3-08)
MILANO — (a.cap.) C'è soltanto Gianfranco Andreoletti, presidente dell'AlbinoLeffe che «rischia» di andare in A, alla riunione dei consiglieri della B convocata dal vice presidente Giorgio Lugaresi «per discutere della situazione dei diritti tv». Andreoletti attende, un po' perplesso, parla «della sfida tutta speciale col Chievo tra due club che sanno fare le cose per bene. E devo dare ragione a Mondonico: non siamo più favola, ma una realtà». Poi si spazientisce («lo ho un'azienda da mandare avanti») e il presidente di Lega Matarrese cerca di placarne l'ira. Alle 15 se ne va «e sul perché ci fossi solo io domandate a chi ha convocato la riunione». Chiamiamo Lugaresi, la telefonata è deviata al Cesena. Rispondono: «E' in Africa, Tanzania, da Pasqua. Tornerà il 30». E Andreoletti a domandarsi: Sono stato l'unico a non essere avvertito o gli altri hanno capito che si perdeva tempo?
Progressive ha scritto:Questo topic... può chiudere ormai anche se non lo è ufficiale i diritti della B quest'anno salvo rare partite non son saranno mai venduti... appuntamento alla prossima estate!
quoto, in effetti sarebbe il caso di chiuderlo questo thread, a meno che Giosco e Satred non siano degli "inguaribili ottimisti", cosa di cui dubito fortemente...Progressive ha scritto:Questo topic... può chiudere ormai anche se non lo è ufficiale i diritti della B quest'anno salvo rare partite non son saranno mai venduti... appuntamento alla prossima estate!
GIOSCO ha scritto:
infatti, mi meraviglio come Giosco possa esserci "cascato" di nuovo...Il Bacco ha scritto:..e, come al solito, la LEGA CALCIO o non risponderà a CONTO TV oppure lo farà DOMENICA dopo la partita.....!![]()
Io ho messo il solito punto interrogativoforzagranata ha scritto:infatti, mi meraviglio come Giosco possa esserci "cascato" di nuovo...![]()
Capisco, Giosco, ma non ne vale la pena perchè ci hanno preso in giro troppe volte...quindi a mio avviso il thread andrebbe chiuso proprio per evitare inutili e false aspettative negli sportivi e riaperto se e solo se dovesse esserci un qualcosa di ufficiale e definitivo sul serio...GIOSCO ha scritto:Io ho messo il solito punto interrogativo
E l'ho fatto solo per permettervi di scambiare ancora qualche parola sull'argomento![]()
![]()
![]()
Beh chiuso no, perché tra un po' ci saranno i play off e qualcosa da dire ci sarà (non ho detto in positivo) e subito dopo si parlerà del prosimo anno.forzagranata ha scritto:Capisco, Giosco, ma non ne vale la pena perchè ci hanno preso in giro troppe volte...quindi a mio avviso il thread andrebbe chiuso proprio per evitare inutili e false aspettative negli sportivi e riaperto se e solo se dovesse esserci un qualcosa di ufficiale e definitivo sul serio...![]()