Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Andiamo piano... domenica prossima la Salernitana potrebbe essere già in Serie B... :5eek: :D

Sky cambierà idea? :icon_rolleyes:
Terlizzi, ci manca ancora un punto...per adesso siamo ancora in C1...(ed intanto mi "tocco")...:D

forzagranata ha scritto:
Terlizzi, ci manca ancora un punto...per adesso siamo ancora in C1...(ed intanto mi "tocco")...:D

O basta una non vittoria dell'Ancona...

ma come siete messi col Taranto? Parlo di classifica avulsa...

scusate per l'OT :D

Terlizzi6 ha scritto:
O basta una non vittoria dell'Ancona...

ma come siete messi col Taranto? Parlo di classifica avulsa...

scusate per l'OT :D
l'unico dato certo è che a noi basta un punto senza vedere i risultati degli altri...:D

romanodel73 ha scritto:
secono il CorSport di oggi Sky Rai e Sportitalia sono interessati all'acquisto dei diritti dei Play-off/ Play-out.
Io ci speravo davvero, ma ora che lo ha scritto il CorSport ... :sad: :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: non ci spero più :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Calcio, Lega: Tv Disertano Asta Per Playoff E Playout Serie B

Nessuna offerta in Lega Calcio per l'acquisto dei diritti televisivi di playoff e playout della serie B: l'asta si è chiusa alle 12 ed è andata deserta. Dalle emittenti non è arrivata quindi nessuna offerta per i pacchetti riguardanti la trasmissione esclusiva via satellite (base d'asta due milioni) e la trasmissione esclusiva via digitale terrestre (base d'asta un milione e 600mila euro). (Nic. Api) (09/05/2008) (Spr)
da kwsp

Quasi quasi penso che ormai sia un fatto personale fra le televisioni e Matarrese; le televisioni (TUTTE) si rifiutano di trattare con un simile personaggio e ai presidenti ben gli sta.
... e noi subiamo:sad: :sad: :sad:

forzagranata ha scritto:
Nessuna offerta in Lega Calcio per l'acquisto dei diritti televisivi di playoff e playout della serie B: l'asta si è chiusa alle 12 ed è andata deserta. Dalle emittenti non è arrivata quindi nessuna offerta per i pacchetti riguardanti la trasmissione esclusiva via satellite (base d'asta due milioni) e la trasmissione esclusiva via digitale terrestre (base d'asta un milione e 600mila euro). (Nic. Api) (09/05/2008) (Spr)
da kwsp

ben gli sta !!! ..così imparano ad essere più modesti e intelligenti, peccato che come al solito poi noi ne paghiamo le conseguenze ... almeno spero che le tv acquisteranno individualmente i diritti dalle società impegnate nei playoff/playout e che quindi si possa comunque vedere qualcosa in tv!!

P.S. I diritti tv di RTB International del Brescia valevano anche per i playoff vero?

secondo me la scelta delle televisioni di non tramettere i playoff e playout è una strategia.Penso che vogliano acquistarsi i diritti singolarmente(cioè per club)

Solo una domanda: leggevo sulla gazzetta di oggi che Albinoleffe-Lecce è in onda su Rai International...
...non essendo proprio aggiornatissimo... non è che per caso si vede anche sui canali sky?

strike-out ha scritto:
Solo una domanda: leggevo sulla gazzetta di oggi che Albinoleffe-Lecce è in onda su Rai International...
...non essendo proprio aggiornatissimo... non è che per caso si vede anche sui canali sky?

Cominciamo dicendo che Rai International non esiste più :) Dal 30 Dicembre il canale si chiama Rai Italia e ovviamente la versione africana (quella che trasmette la partita) non è visibile legalmente in Italia su qualsiasi tipo di ricevitore satellitare.

Lo immaginavo... ma tentar non nuoce. Cmq se non ricordo male la Gazzetta parlava di rai international... non rai italia.
grazie cmq.

agostino31 ha scritto:
secondo me la scelta delle televisioni di non tramettere i playoff e playout è una strategia.Penso che vogliano acquistarsi i diritti singolarmente(cioè per club)

No c'è un accordo tra i grandi club e le TV... :eusa_think:

Vogliono far saltare a tutti i costi la legge Melandri... :mad:

Terlizzi6 ha scritto:
No c'è un accordo tra i grandi club e le TV... :eusa_think:

Vogliono far saltare a tutti i costi la legge Melandri... :mad:
Comincio a pensare che tu abbia ragione e... col nuovo governo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso