Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Andiamo piano... domenica prossima la Salernitana potrebbe essere già in Serie B...
Sky cambierà idea?

Sky cambierà idea?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi, ci manca ancora un punto...per adesso siamo ancora in C1...(ed intanto mi "tocco")...Terlizzi6 ha scritto:Andiamo piano... domenica prossima la Salernitana potrebbe essere già in Serie B...![]()
![]()
Sky cambierà idea?![]()
forzagranata ha scritto:Terlizzi, ci manca ancora un punto...per adesso siamo ancora in C1...(ed intanto mi "tocco")...![]()
l'unico dato certo è che a noi basta un punto senza vedere i risultati degli altri...Terlizzi6 ha scritto:O basta una non vittoria dell'Ancona...
ma come siete messi col Taranto? Parlo di classifica avulsa...
scusate per l'OT![]()
romanodel73 ha scritto:secono il CorSport di oggi Sky Rai e Sportitalia sono interessati all'acquisto dei diritti dei Play-off/ Play-out.
Io ci speravo davvero, ma ora che lo ha scritto il CorSport ...romanodel73 ha scritto:secono il CorSport di oggi Sky Rai e Sportitalia sono interessati all'acquisto dei diritti dei Play-off/ Play-out.
forzagranata ha scritto:Nessuna offerta in Lega Calcio per l'acquisto dei diritti televisivi di playoff e playout della serie B: l'asta si è chiusa alle 12 ed è andata deserta. Dalle emittenti non è arrivata quindi nessuna offerta per i pacchetti riguardanti la trasmissione esclusiva via satellite (base d'asta due milioni) e la trasmissione esclusiva via digitale terrestre (base d'asta un milione e 600mila euro). (Nic. Api) (09/05/2008) (Spr)
da kwsp
mbacarl ha scritto:P.S. I diritti tv di RTB International del Brescia valevano anche per i playoff vero?
strike-out ha scritto:Solo una domanda: leggevo sulla gazzetta di oggi che Albinoleffe-Lecce è in onda su Rai International...
...non essendo proprio aggiornatissimo... non è che per caso si vede anche sui canali sky?
agostino31 ha scritto:secondo me la scelta delle televisioni di non tramettere i playoff e playout è una strategia.Penso che vogliano acquistarsi i diritti singolarmente(cioè per club)
Comincio a pensare che tu abbia ragione e... col nuovo governoTerlizzi6 ha scritto:No c'è un accordo tra i grandi club e le TV...![]()
Vogliono far saltare a tutti i costi la legge Melandri...![]()