Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
vabbè, ma per indiscrezioni s'intende qualcos'altro nel senso che di questo fatto della PPV, come tu stesso hai detto, se ne parla già da una settimana almeno...e la Gazzetta in queste cose poche volte sgarra purtroppo, lo dico per esperienza...:sad:

Certo.. però formalmente sono sempre indiscrezioni

luchinho ha scritto:
Tu sai cosa se ne fa Sky delle mail di protesta? :D

Carta straccia.... (Fidati...)

Non le leggono neanche...
ti dò ragione quando non ti rispondono o quando ti mandano risposte preconfezionate ma non sempre è così e cioè a volte ti danno risposte non preconfezionate cioè con cognizione di causa o ti telefonano loro stessi e non credo che lo facciano a tempo perso in questi casi...
P.S. in ogni caso potrei a limite capire la PPV per gli altri pacchetti, ma per chi ha calcio mi sembra veramente un affronto ed un'offesa all'abbonato a questo pacchetto_

Mandate tutta questa mail con il Contatta Sky:
SE TRASMETTETE LA SERIE B IN PAY PER VIEW PER GLI ABBONATI CALCIO VI DOVETE SOLO VERGOGNARE PERCHE' SAREBBE SOLO UN MODO PER GUADAGNARE OLTRE IL DOVUTO VERSO CHI, AVENDO SOTTOSCRITTO L'ABBONAMENTO CALCIO, GIA' PAGA PER VEDERE QUESTO SPORT APPUNTO...IN OGNI CASO SE DATE LA B IN PAY PER VIEW PER CHI HA IL PACCHETTO CALCIO OLTRE A NON DARVI UN SOLO CENTESIMO DI EURO (PERCHE' GIA' PAGO ABBASTANZA) DARO' DISDETTA CON EFFETTO IMMEDIATO PERCHE' LA RITENGO UN'OFFESA VERSO QUESTA CATEGORIA DI ABBONATI IN PARTICOLARE...

Intanto la RAI si è aggiudicata i diritti di supercoppa italiana battendo la concorrenza di Conto TV (scarto di 200 K euro circa).
Non è il topic giusto... ma già che siamo in tema di diritti e di offerte delle varie tv...

Bellissimo mi sti divertendo un mondo; non so come farete ad arrivare al 26, ma complimenti a tutti; attenti che domani leggerete di tutto e di più, per favore non credete a qualsiasi cosa; non venitemi a dire c'è scritto questo e quello, sapete come la penso.

Ormai la realtà è questa... fatevene una ragione! sky prenderà la B e la proporrà salvo anticipi e posticipi in pay for view.
Il finale di questa storia è questo... giusto,sbagliato che sia!

goldsun ha scritto:
Bellissimo mi sti divertendo un mondo; non so come farete ad arrivare al 26, ma complimenti a tutti; attenti che domani leggerete di tutto e di più, per favore non credete a qualsiasi cosa; non venitemi a dire c'è scritto questo e quello, sapete come la penso.

Non credo che aspetteremo ancora 5 giorni prima di sapere,anche come indiscrezione l'esito delle buste.

Piuttosto,almeno fino a quando non sapremo qualcosa sull'esito delle trattative direi di non fasciarci la testa.

goldsun ha scritto:
A me personalmente non è che i diritti di questa serie B interessino particolarmente... certo, se sky li dovesse prendere, troverei scandalosa la sola trasmissione in pay-per-view (vergognoso per gli abbonati calcio).

forza juventus !!!!!!!!!!!!!!!!

ma anche forza livorno ed è in serie b

sky la b nel pacchetto calcio grazie

forzagranata ha scritto:
e allora mandala no, cosa ti costa?
Perchè se il nick di christian è sincero (91) ha 16 anni (come me), ed a pagare l'abbonamento non è lui, ma sarà sicuramente qualcun'altro in famiglia, al quale spettano le decisioni finali, in quanto qualsiasi email di protesta arriverebbe a nome di colui che ha sottoscritto e non del nostro amico del forum

Stefa91 ha scritto:
Perchè se il nick di christian è sincero (91) ha 16 anni (come me), ed a pagare l'abbonamento non è lui, ma sarà sicuramente qualcun'altro in famiglia, al quale spettano le decisioni finali, in quanto qualsiasi email di protesta arriverebbe a nome di colui che ha sottoscritto e non del nostro amico del forum

Beati i vostri sedici anni...

Lascia stare il calcio... Spassatevela con le ragazze ... Più che potete...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso