- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 36.260
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Il 26 agosto c'è l'assemblea di lega.
Tutto confermato. Come da previsioni.
Quindi sarà Sky con PPV ( deve esserci ovviamente il consenso dei Presidenti di B).
gnava916 ha scritto:ANSA) - MILANO, 21 AGO - La Rai ha acquisito i diritti per trasmettere sul territorio nazionale la partita di Supercoppa Tim di domenica sera fra Inter e Roma. Secondo quanto si e' appreso, l'offerta della tv pubblica ha superato quella del canale satellitare Conto Tv, che era di 410.500 euro. Per conoscere invece gli assegnatari degli altri diritti che la Lega calcio ha messo in vendita (highlights di serie A e B, campionato di serie B e i prossimi due turni di Coppa Italia), bisognera' attendere il 26 agosto.
christian91 ha scritto:quindi se ho capito bene , la serie b va su sky in ppv a pagamento ????????
se è cosi è davvero una vergogna per gli abbonati
cmq notizie ufficiali il 26 agosto???????
ma perchè rimandano sempre??????
serla ha scritto:Scusami ma c'e' qualcosa che non mi torna.
Che il 26 ci sia l'assemblea lo sapevamo da giorni.Quello che non mi quadra e' :
oggi le buste sono state aperte e credo che pubblicamente (come per la Supercoppa) dovrebbero rendere noti gli esiti,ribadisco gli esiti e non le scelte,che ovviamente verranno ratificate il 26.
Perche' questi esiti delle buste non si possono sapere prima ?![]()
Confermi ancora Sky e la PPV.E' sempre una tua ipotesi quella modalita' di vendita ?
ds66 ha scritto:L'assegnazione verrà resa ufficiale dopo l'assemblea del 26 agosto. Ma penso che entro oggi o al massimo domani, si saprà in via ufficiosa chi avrà fatto l'offerta econmicamente più interessante. I giochi sono fatti, manca allora solo
l'ufficialità!
luchinho ha scritto:Per la supercoppa c'era urgenza in quanto la partita è domenica (come scritto nell'articolo della gazzetta di oggi).
Non è una mia ipotesi. E' l'ipotesi di cui erano stati informati una decina di giorni fa i presidenti di B. Anticipi e posticipi sarebbero in PayTv.
serla ha scritto:Speriamo che non siano in PPV,ma se cosi' fosse l'unica nostra speranza e' che per gli abbonati al pacco calcio queste partite siano comprese nel prezzo.
In caso contrario io 10 euro o giu' di li' per Sassuolo-Bari non le daro mai a Sky.
luchinho ha scritto:E' anche la mia speranza.
Però è una cosa senza senso.
Nel senso che in questo modalità sarebbe come è adesso per la serie A.
Chi non ha il pacchetto calcio può da sempre comprare le partite di A in PPV.
E' per questo che difficilmente le partite di B saranno visibili agli abbonati calcio.
Spero di sbagliarmi.
gnava916 ha scritto:Che Siano In Ppv . . . E Solo Una Indiscrezione.. Se Sky Prende La B Non La Dara' Mai In Ppv
come vi avevo detto: dovremo aspettare il 26 agosto...cmq nel frattempo anche se non serve più a niente probabilmente a questo punto invito in particolare gli abbonati calcio a mandare dure mail di protesta contro la B in PPV in particolare appunto verso chi ha calcio che personalmente considero una vera e propra offesa...luchinho ha scritto:Il 26 agosto c'è l'assemblea di lega.
Tutto confermato. Come da previsioni.
Quindi sarà Sky con PPV ( deve esserci ovviamente il consenso dei Presidenti di B).
luchinho ha scritto:E chi ti dice che produrranno Albinoleffe-Sassuolo (che secondo me cmq non sarà una brutta partita)?
Probabilmente produrranno (???) 3 o 4 big match del sabato e li manderanno in PPV.
Cmq sono ipotesi... vedremo...