Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Io lo sò solo ora... anche se era scontato che la supercoppa l'avrebbe trasmessa la Rai!

Mica tanto.Gli "amici" di forzagranata(si scherza eh!) Conto Tv hanno offerto pure loro una bella sommetta 410.000 euro.

:lol:

serla ha scritto:
Mica tanto.Gli "amici" di forzagranata(si scherza eh!) Conto Tv hanno offerto pure loro una bella sommetta 410.000 euro.

:lol:
non affiancare il mio nick a quello di quella pseudo-pay tv che mi offendo e m'infastidisco non poco...:mad: :badgrin:

A questo punto spero che vada su Rai 2 che ha già il flag 16:9, visto che domenica finiscono le Olimpiadi...

luchinho ha scritto:
Non è certo un buon segnale che la notizia tardi ad arrivare...

Ue' luchinho prima dai le indiscrezioni sicure su Sky,ora il silenzio lo interpreti come un cattivo segnale ......:eusa_think:

serla ha scritto:
Ue' luchinho prima dai le indiscrezioni sicure su Sky,ora il silenzio lo interpreti come un cattivo segnale ......:eusa_think:

Non sono io in prima persona a condurre la trattativa.. Mi riferivo a fonti che ormai tutti conoscete...

ANSA) - MILANO, 21 AGO - La Rai ha acquisito i diritti per trasmettere sul territorio nazionale la partita di Supercoppa Tim di domenica sera fra Inter e Roma. Secondo quanto si e' appreso, l'offerta della tv pubblica ha superato quella del canale satellitare Conto Tv, che era di 410.500 euro. Per conoscere invece gli assegnatari degli altri diritti che la Lega calcio ha messo in vendita (highlights di serie A e B, campionato di serie B e i prossimi due turni di Coppa Italia), bisognera' attendere il 26 agosto.

gnava916 ha scritto:
ANSA) - MILANO, 21 AGO - La Rai ha acquisito i diritti per trasmettere sul territorio nazionale la partita di Supercoppa Tim di domenica sera fra Inter e Roma. Secondo quanto si e' appreso, l'offerta della tv pubblica ha superato quella del canale satellitare Conto Tv, che era di 410.500 euro. Per conoscere invece gli assegnatari degli altri diritti che la Lega calcio ha messo in vendita (highlights di serie A e B, campionato di serie B e i prossimi due turni di Coppa Italia), bisognera' attendere il 26 agosto.
giuro io di sta lega mi sto rmopendo i coglio***

ok grazie della vostra accoglienza!!!!!!!!

avete notizie ufficiali si o no??????????

se non le avete non scavolate!!!!!!!!!!!

cmq aggiornate le notizie ufficiali

Il 26 agosto c'è l'assemblea di lega.

Tutto confermato. Come da previsioni.

Quindi sarà Sky con PPV ( deve esserci ovviamente il consenso dei Presidenti di B).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso