Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serla ha scritto:
Tutte in PPV oppure escluso solo anticipi e posticipi ?

Ma scusate non era Infront(l'advisor della Lega) che doveva produrre gli eventi ?
E' cambiato qualcosa ?

luchino quel "Sky al 99 %. In PPV però" e' una tua deduzione a fronte dell'articolo del sole 24 ore ?

Per quanto riguarda diritti a Sky è una certezza (già anticipata ieri ;) ).

Per quanto riguarda la PPV è una deduzione (solo una deduzione).

scusate se fra meno di due ore apriranno le buste, fra quanto avremo nitizie al riguardo?

Ci sarà un conferenza stampa dopo l'apertura delle buste che avverrà alle 12.30.

Penso che per le 14-15 avremo notizie ufficiali in merito

Progressive ha scritto:
Diamo per scontato che siam ansiosi... perchè nella conferenza stampa non danno le notizie invece che aspettar le 14:00-15:00?

Noi avremo notizie della conferenza stampa per quell'ora.

Nel senso che le news non saranno istant time.

Progressive ha scritto:
Diamo per scontato che siam ansiosi... perchè nella conferenza stampa non danno le notizie invece che aspettar le 14:00-15:00?

Siamo ansiosi ormai da un anno .. :crybaby2: :crybaby2: .. ed ogni volta che c'erano riunioni e giorni decisivi si sono sempre risolti in un buco nell'acqua .. ormai non mi esprimo più !!

su digital sat mettono sempre dopo rispetto al sito ufficiale, le notizie le prendono da li, almeno penso

sim91 ha scritto:
su digital sat mettono sempre dopo rispetto al sito ufficiale, le notizie le prendono da li, almeno penso

La Lega Calcio ancora non ha inviato alcun comunicato stampa ;)

ciao a tutti sono un nuovo utente , ma vi seguo sempre

volevo sapere allora la serie bè su sky al 100000%??????

quando si sanno notizie ufficiali^???

lascio parola agli esperti:D

christian91 ha scritto:
ciao a tutti sono un nuovo utente , ma vi seguo sempre

volevo sapere allora la serie bè su sky al 100000%??????

quando si sanno notizie ufficiali^???

lascio parola agli esperti:D

Ciao ben arrivato! la notizia dovrebbe arrivar nel giro massimo di un ora.

Progressive ha scritto:
Hai controllato che il fax sia acceso e che funzioni :D ;) :lol:

La nostra "attrezzatura" funziona, su quella in possesso della Lega Calcio non posso garantire :D :lol:

luchinho ha scritto:
Gazzetta dello sport:

La B per tre
La novità di ieri è stata la suddivisione in tre fasce orarie degli highlights di B tra le 13,30 e le 20,30, le 20,30 e le 22,30; e infine le 22,30-24. L'auspicio è che Rai e Sportitalia scendano in campo. Invece per le dirette la partita appare chiusa tra Sky e Telecom con la formula del minimo garantito e la suddivisione degli utili.

Il sole 24 ore:

Notizie positive invece per la Serie B. Dopo un anno di black out satellitare, Sky sarebbe disponibile a presentare un'offerta sul modello del revenue sharing distribuendo alle società della serie cadetta fino al 90% dei proventi al netto dei costi di produzione.L'ultimo capitolo riguarda la cessione dei diritti all'estero: saranno le singole squadre a trattare la vendita.

Sky al 99 %. In PPV però.
è come dice Luchinho e non capisco cosa ci sia da esultare perchè Sky trasmetterà la B in pay per view esattamente come richiese lo scorso anno allorquando tutte le società di B rifiutarono (hai visto goldsun che era come ti dicevo?)...Per quanto mi riguarda è uno SKYFO doppio e sono solo degli sporchi lucratori, oltre ad aver preso per i fondelli gli abbonati garantendo che non ci sarebbe stata la PPV...VERGOGNA SKY!!!...:icon_twisted: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso