Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Il calcio rischia di non essere trasmesso in chiaro: 'Temo che domenica non si vedra' ma non sarebbe colpa nostra', ha chiarito Galliani. L'ad del Milan ha partecipato in Lega Calcio all'assemblea sui diritti televisivi: 'E' impossibile che un prodotto venduto a 75 mln di euro in esclusiva a Mediaset possa ora essere valutato 20,5 mln di euro, con uno sconto del 75%. Credo sia agevole pensare che non verranno venduti gli highlights di A. Impossibile la vendita solo per la fascia serale'.

forzagranata ha scritto:
una curiosità: ma il comunicato lo farà congiuntamente con te il presidente del Vicenza alle 17?...:icon_bounce:

E' andato in assemblea di lega il figlio stamattina. Lui aveva un impegno.

slv ha scritto:
beh mi sa proprio di sì, tutta la B andrà su sky a partire già da sabato
guarda che per la B contano più i soldi derivanti dai diritti in chiaro della A (mutualità) piuttosto che i diritti del criptato, dunque se non si trova l'accordo per i diritti in chiaro la B può anche scioperare...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
guarda che per la B contano più i soldi derivanti dai diritti in chiaro della A (mutualità) piuttosto che i diritti del criptato, dunque se non si trova l'accordo per i diritti in chiaro la B può anche scioperare...:eusa_wall:

Lo sciopero però non va di pari passo ai diritti della b.

L'importante è che Sky prenda la B. Poi possono pure scioperare.

luchinho ha scritto:
Lo sciopero però non va di pari passo ai diritti della b.

L'importante è che Sky prenda la B. Poi possono pure scioperare.
beh, per me se la prende in PPV è meglio che non la prenda proprio...usa_wall:
P.S. mi raccomando, aggiornaci costantemente dato che hai il "filo diretto" con Cassingena junior...:icon_bounce: :evil5:

serla ha scritto:
Ragazzi buoni indizi......

Ci sono anticipi e posticipi gia' definiti:

http://www.lega-calcio.it/ita/btim_agosto.shtml

P.S. Mi vedro' il mio Bari essendo un posticipo ;)
sì, ma non c'è scritto se si vedranno in tv...ricordo l'anno scorso che li fecero per una giornata senza copertura tv, se non erro...:icon_rolleyes: A questo punto visto che la Lega ha stabilito anticipo e posticipo è scongiurato lo sciopero e si partirà regolarmente sabato prossimo, a proposito ma si gioca alle 15 o alle 16?

se lo stesso galliani (che sappiamo che rapporti ha...) dice che con queste offerte è impossibile vendere gli highlights e domenica probabilmente non si vedrà niente in chiaro, bè io ci credo...

forzagranata ha scritto:
Sentire parlare di sciopero per i diritti televisivi mi dà onestamente il volta stomaco; tutti a sperperare denaro per acquistare brocchi a prezzi assurdi e poi a chiedere l'elemosina :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma questi personaggi vivono sulla terra o in un loro mondo. Gli scioperi si fanno per altre cose.

Calcio, Lega; Iniziata Assemblea Generale Diritti Tv

E' cominciata l'assemblea generale straordinaria di Lega calcio che deve esprimersi sulle offerte delle emittenti (già definite insufficienti da molti dirigenti) sui diritti tv e radiofonici in chiaro del campionato, e di quelli degli highlights in particolare. All'ordine del giorno, oltre al tema dei diritti tv, c'è anche quello della mutualità nei confronti della serie B (che in mattinata si è riunita in assemblea di categoria), la cui entità dipende direttamente da quanto la Lega riuscirà a incassare dalle trattative con le emittenti. E inoltre i dirigenti dei 42 club (assente solo il Catania), devono eleggere un consigliere federale in sostituzione di uno dimissionario. (26/08/2008) (Spr)
da kwsp.

Calcio, Diritti Tv; Zamparini: Detto No A Offerte

"Abbiamo detto no alle offerte delle tv, ma da qui a sabato si fa in tempo a fare molte cose, un po' all'italiana...". Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha anticipato l'esito dell'assemblea generale straordinaria della Lega Calcio chiamata a esprimersi sulle offerte delle emittenti per i diritti in chiaro del campionato. "Si vedranno Controcampo e la Domenica sportiva? No", ha risposto Zamparini. (26/08/2008) (Spr)
da kwsp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso