Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccy03 ha scritto:
....ma se la serie B la faran vedere su sky cosa farai ? visto la firma che hai dovrai invertire i ruoli !!:D ;)

ehhe se la fa vedere sky faccio a meno di vederla perchè nn sono abbonato!:D

mascalzonelatino47 ha scritto:
prima pagina del Corriere dello Sport: "Caos Diritti Tv:la B rischia di non giocare"

si nell'articolo si spiega il perchè: se la SERIE A non riesce ad ottenere quello che chiede da i diritti in chiaro, addio alla mutalità per la B....... non c'entra niente con i diritti criptati che secondo lo stesso articolo per questi c'è già un abbozzo di accordo sky-la 7 (5 milioni da sky 1,5 da la 7)..... che lievita a 9,5 con la partecipazione alle spese di produzione (4,5 milioni da dividere in parti uguali fra le due emittenti e la Lega)

Progressive ha scritto:
hai fatto male a lasciar sky... ;)

bhe dipende a me interessava solo il calcio e per vederlo mi ci vorrevano 30 e passa € al mese ora con mediaset è molto più conveniente, visto che a me calcio estero nn interessa!

CMQ: l'anno si era quello della juve!

dzanesi ha scritto:
bhe dipende a me interessava solo il calcio e per vederlo mi ci vorrevano 30 e passa € al mese ora con mediaset è molto più conveniente, visto che a me calcio estero nn interessa!

Cmq la qualità di Mediaset è addirittura inferiore (e non di poco) a già la non ottima qualità di Sky Calcio, per non parlare di commentatori ecc, ma siamo OT

dzanesi ha scritto:

Se sei accotentato con la quantità delle partite e la qualità video che trasmette MP, allora non vedo per quale motivo hai da criticare Sky. Oggettivamente parlando, l'offerta tra Sky e MP non è paragonbile.

ds66 ha scritto:
Se sei accotentato con la quantità delle partite e la qualità video che trasmette MP, allora non vedo per quale motivo hai da criticare Sky. Oggettivamente parlando, l'offerta tra Sky e MP non è paragonbile.

io non sto criticando sky dico solo che a me mediaset va benissimo perchè mi interessa solo il calcio italiano e la qualità con il mio adb è ottima!

ora basta OT se no ci mangiano.

Be ragazzi ce da dire che Mediaset non ha l'HD e tecnologicamente è molto molto indietro a Sky

Tonypedra ha scritto:
non riesco a trovare niente su internet
ragazzi, "armatevi" di pazienza perchè oggi sarà una "battaglia" in Lega dato che si discuterà anche degli highlights della A, per cui per notizie ufficiali credo che bisognerà attendere le 19-20

News delle 14.20

ANSA) - MILANO, 26 AGO - 'C'e' il rischio di uno slittamento, ma sappiamo che gli italiani hanno il diritto di vedere il calcio in chiaro'. L'ad della Samp, Beppe Marotta, lascia uno spiraglio aperto sulla questione dei diritti tv in chiaro, su cui oggi, in assemblea generale straordinaria, si deve esprimere la Lega Calcio. Marotta ha aggiunto che 'c'e' una certa disponibilita'' anche se 'la trattativa e' complessa e dobbiamo salvaguardare i bilanci valorizzando la vendita collettiva''.

Ansa

DA LUNGOPARMA

La telenovela dovrebbe finire oggi, alle 12 è prevista la riunione delle 22 società di B, alle 14 inizierà l’assemblea generale di Lega. Finalmente in serata si dovrebbe quindi conoscere l’esito delle trattative private relative agli highlights di serie A e B e di tutto il campionato di B. Se per gli highlights (le immagini che consentono di realizzare i servizi per le trasmissioni in chiaro) la situazione sembra piuttosto ingarbugliata, sembra che il campionato di B possa trovare spazio sui canali Sky.

Le premesse non sembrano incoraggianti perchè le società di B potrebbero non essere soddisfatte dei soldi che riceveranno per la mutualità in particolare e sarebbero pronte anche ad uno sciopero (fonte tv locale campana)_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso