riccy03 ha scritto:....ma se la serie B la faran vedere su sky cosa farai ? visto la firma che hai dovrai invertire i ruoli !!![]()
![]()
ehhe se la fa vedere sky faccio a meno di vederla perchè nn sono abbonato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riccy03 ha scritto:....ma se la serie B la faran vedere su sky cosa farai ? visto la firma che hai dovrai invertire i ruoli !!![]()
![]()
dzanesi ha scritto:io due anni fa mi sono visto le partire del Brescia in trasferta a 2€ tutte su RossoAlice!!!
dzanesi ha scritto:ehhe se la fa vedere sky faccio a meno di vederla perchè nn sono abbonato!![]()
mascalzonelatino47 ha scritto:prima pagina del Corriere dello Sport: "Caos Diritti Tv:la B rischia di non giocare"
Progressive ha scritto:hai fatto male a lasciar sky...![]()
Cmq la qualità di Mediaset è addirittura inferiore (e non di poco) a già la non ottima qualità di Sky Calcio, per non parlare di commentatori ecc, ma siamo OTdzanesi ha scritto:bhe dipende a me interessava solo il calcio e per vederlo mi ci vorrevano 30 e passa € al mese ora con mediaset è molto più conveniente, visto che a me calcio estero nn interessa!
CMQ: l'anno si era quello della juve!
dzanesi ha scritto:bhe dipende a me interessava solo il calcio e per vederlo mi ci vorrevano 30 e passa € al mese ora con mediaset è molto più conveniente, visto che a me calcio estero nn interessa!
CMQ: l'anno si era quello della juve!
ds66 ha scritto:Se sei accotentato con la quantità delle partite e la qualità video che trasmette MP, allora non vedo per quale motivo hai da criticare Sky. Oggettivamente parlando, l'offerta tra Sky e MP non è paragonbile.
ragazzi, "armatevi" di pazienza perchè oggi sarà una "battaglia" in Lega dato che si discuterà anche degli highlights della A, per cui per notizie ufficiali credo che bisognerà attendere le 19-20Tonypedra ha scritto:non riesco a trovare niente su internet
una curiosità: ma il comunicato lo farà congiuntamente con te il presidente del Vicenza alle 17?...luchinho ha scritto:ci sarà un comunicato verso le 17![]()