Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queasi certamente ci sarà già un accordo di massima tra Sky e Lega. Ma finchè l’assemblea non avrà dato la sua approvazione non può essere ufficializzato. Comunque ritengo che l’approvazione da parte dell’assemblea sia solo un atto formale. Finalmente possiamo stappare la bottiglia di champagne che nel frattempo è invecchiato di un’anno!!!

Ragazzi,credo che la bottiglia va' stappata solo e soltanto se oltre ad andare su Sky,la B verra' compresa nel pacchetto calcio e non in PPV.

gnava916 ha scritto:
E gai è tutto chiaro... LA SERIE B E' SU SKY
tutto chiaro cosa? le modalità di trasmissione (PPV o pacchetto calcio) ti sembrano un aspetto marginale da chiarire? Non credo, anzi...non capisco tutto questo vostro entusiasmo visto che al momento l'ipotesi più "accreditata" è la serie B in PPV, purtroppo...:sad:

Da Cosa Deduci Che L'ipostesi Più Probabile Sia La Ppv... Mai Nessuno Ne A Parleto Davvero...... La Serie B Andra' Nel Pacchetto Calcio... + Anticipi E Posticipi Nello Sport

gnava916 ha scritto:
Da Cosa Deduci Che L'ipostesi Più Probabile Sia La Ppv... Mai Nessuno Ne A Parleto Davvero...... La Serie B Andra' Nel Pacchetto Calcio... + Anticipi E Posticipi Nello Sport
lo deduco dal fatto che più di una fonte ha parlato del cosiddetto "revenue sharing" con il 90% dei proventi alle società (e credo che sia automatica la deduzione della pay per view)...Cmq io non darei per scontato neanche l'accordo con Sky (visti anche i precedenti dell'anno scorso), tant'è che da una tv locale campana si parla del fatto che sia ancora concreto il rischio di uno sciopero o in alternativa il fatto di giocare la domenica in quanto le società di B non sarebbero soddisfatte delle entrate che deriverebbero dai diritti tv_

Serie B

Secondo me la Serie B dovrebbe essere divisa dalle quattro televisioni che hanno partecipato alle trattative private in questo modo:

Sportitalia trasmettera un anticipo di sabato sera e un posticipo di domenica sera gratuitamente(oltre agli highlights)

Conto Tv trasmettera quattro partite in programma di domenica pomeriggio in ppv

La7 Cartapiù trasmettera tre partite in programma il sabato pomeriggio in ppv

Sky,invece trasmettera un anticipo il venerdi e un posticipo di domenica entrambi le partite incluse nel pacchetto Sport

forzagranata ha scritto:
lo deduco dal fatto che più di una fonte ha parlato del cosiddetto "revenue sharing" con il 90% dei proventi alle società (e credo che sia automatica la deduzione della pay per view)...Cmq io non darei per scontato neanche l'accordo con Sky (visti anche i precedenti dell'anno scorso), tant'è che da una tv locale campana si parla del fatto che sia ancora concreto il rischio di uno sciopero o in alternativa il fatto di giocare la domenica in quanto le società di B non sarebbero soddisfatte delle entrate che deriverebbero dai diritti tv_

confermo anche questo. Alcune società non sono d'accordo.

Deciderà l'assemblea. Sono venti giorni che lo diciamo.

vincenzo ilardi ha scritto:
Secondo me la Serie B dovrebbe essere divisa dalle quattro televisioni che hanno partecipato alle trattative private in questo modo:

Sportitalia trasmettera un anticipo di sabato sera e un posticipo di domenica sera gratuitamente(oltre agli highlights)

Conto Tv trasmettera quattro partite in programma di domenica pomeriggio in ppv

La7 Cartapiù trasmettera tre partite in programma il sabato pomeriggio in ppv

Sky,invece trasmettera un anticipo il venerdi e un posticipo di domenica entrambi le partite incluse nel pacchetto Sport

Teoricamente potrebbe essere divisa solo per piattaforma (concetto di esclusiva come spiegato nel bando)

Quindi una x il dtt e una x il sat.

riccy03 ha scritto:
da TV sorrisi e canzoni parlando dei diritti tv , si dice che :

"intanto sky e' pronta a lanciarsi anche sulla serie B , confermando la trasmissione di tutte le gare di serie A"
Fabio Caressa : " la serie B e' un possibile punto di vantaggio per la prossima stagione , il ritorno della B sarebbe molto importante : l'anno scorso e' stata spettacolare e merita una maggiore visibilita' "
luchinho ha scritto:
Ragazzi ho beccato stamattina il mio vicino di casa (prestigioso :D) dopo qualche ciacola sul più e il meno mi ha confermato che le trasferte del Vicenza le vedrò su Sky.
Ora, lui non conosce le intenzioni di sky, però da come parlava escluderei la PPV.

Questi due post... mi ha fatto tornar l'ottimismo! a tal punto da scommetter che la serie B sarà su sky e inclusa nei pacchetti calcio e sport.
Melo sento...
Forzagranata la tua battaglia finalmente porterà frutto!!:lol: :D

gnava916 ha scritto:
Fidati E Come Dico Io
gnava, io c'andrei molto cauto soprattutto sulle modalità di trasmissione...altrimenti poi rischi di rimanerci male, dunque ti consiglio di non illuderti troppo alla luce, ripeto, dell'anno scorso quando voglio ricordare che più di una volta si parlava di accordi ufficializzati in pratica e poi non se n'è fatto più niente. Tra l'altro proprio l'anno scorso un altro "indizio negativo" in questo senso è che Sky offrì alle società di B di trasmetterle tutte in pay per view dandogli i proventi ma poi l'accordo saltò...

forzagranata ha scritto:
gnava, io c'andrei molto cauto soprattutto sulle modalità di trasmissione...altrimenti poi rischi di rimanerci male, dunque ti consiglio di non illuderti troppo alla luce, ripeto, dell'anno scorso quando voglio ricordare che più di una volta si parlava di accordi ufficializzati in pratica e poi non se n'è fatto più niente. Tra l'altro proprio l'anno scorso un altro "indizio negativo" in questo senso è che Sky offrì alle società di B di trasmetterle tutte in pay per view dandogli i proventi ma poi l'accordo saltò...

Eh ma l'anno scorso non c'era la salernitana... :D

Progressive ha scritto:
Eh ma l'anno scorso non c'era la salernitana... :D
questo lo si potrà affermare eventualmente solo domani sera, non adesso...ma se così fosse (serie B sul pacchetto calcio, non in pay per view) è chiaro che dopo Sportime su calcio avrei vinto un'altra "battaglia", anzi oserei dire una "guerra" vista la complessità della situazione dei diritti tv...:icon_bounce:, anche se al momento sono scettico soprattutto sulle "modalità di visione"_

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Alla faccia quindi di goldsun che t'invitava a rassegnarti... aspettiamo domani, è meglio, non si sa maie che le tue battaglie erano tutte inutili. sarei contento per te!! :lol:
Se la battaglia di Forzagranata sarà servita a qualcosa, meglio per tutti, ma... non sapremo mai se sarà stata determinante.
Quello che invece è sicuro è che il nostro Forzagranata si lancerà in altre battaglie sempre più difficili e non vorrei che prima o poi pagasse le conseguenze dello stress.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso