Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Da repubblica:

La Serie B, dopo un anno di black out, dovrebbe trovare una soluzione: sarà "spezzettata" fra Sky, La7 e forse Sportitalia. Con una novità: verrà distribuito ai club sino al 90% dei proventi, al netto dei costi di produzione.

Insomma,le notizie non ufficiali continuano ad arrivare alla spicciolata.

C'e' da un lato la conferma che vista la distribuzione dei proventi la formula usata per trasmettere quasi tutte le partite sara' quella ahime' del PPV.
Dall'altro lato c'e' la quasi novita' dello spezzatino sulle varie emittenti.
Quindi chi vorra' se non paghera' Sky paghera' La7, a meno che le stesse partite non vengano trasmesse sia sul satellite (SKY) sia sul DTT(LA7) in maniera tale da rastrellare utenti di entrambe le piattaforme.

serla ha scritto:
Dove di tutto si parla tranne che dei diritti criptati di B.
Non se ne parla, per il semplice fatto che i diritti criptati della Serie B non sono ancora stati assegnati.

:evil5:

Peder ha scritto:
Non se ne parla, per il semplice fatto che i diritti criptati della Serie B non sono ancora stati assegnati.

Neanche i diritti in chiaro sono stati assegnati cmq.

Mi han detto che sulla gazzetta (stampata) di oggi c'è un bellissimo articolo di Laudisa in cui si parla di cifre e soprattutto di B.

Qualcuno è riuscito a reperirlo?

Peder ha scritto:

Probabilmente si tratterà ancora fino al 26 agosto per trovare una soluzione soddisfacente.

ds66 ha scritto:
Probabilmente si tratterà ancora fino al 26 agosto per trovare una soluzione soddisfacente.

Quello che mi premeva evidenziare e' che per tutti gli altri diritti non ancora assegnati c'e' abbondanza in merito alle indiscrezioni delle offerte fatte,addirittura anche a livello di soldi offerti.

Per quanto riguarda l'argomento di nostro interesse invece buio pesto.Eppure se non ci dovrebbero essere dubbi su chi si prendera' la B (SKY ?) perche' anche oggi c'e' una notizia nuova ? Ovvero la B su SKY,LA7 e forse Sportitalia

luchinho ha scritto:
Neanche i diritti in chiaro sono stati assegnati cmq.

Mi han detto che sulla gazzetta (stampata) di oggi c'è un bellissimo articolo di Laudisa in cui si parla di cifre e soprattutto di B.

Qualcuno è riuscito a reperirlo?
Oddio, se non ricordo male Laudisa, a differenza di quanto scritto da Repubblica, non solo non nomina mai La7 e Sportitalia, ma lascia pensare che ci sia solo SKY...

Io dico che sicuramente molte persone non acquisterano in PPV le partirte dopo che poagano già molto per l'abbonamento

Progressive ha scritto:
Che faranno se la formula dello "sharing" dovesse esser deludente come con tutta probabilità sarà?
Sarà la fine dell'intera o quasi serie B?

Probabilmente i presidenti di B torneranno con i piedi per terra e cominceranno a capire qual'è il vero valore del prodotto che offrono !!

Progressive ha scritto:
Che faranno se la formula dello "sharing" dovesse esser deludente come con tutta probabilità sarà?
Sarà la fine dell'intera o quasi serie B?
ragazzi, a questo punto l'unica cosa che possiamo fare è chiedere (mandando le mail) che vengano quantomeno salvaguardati gli abbonati al pacchetto calcio e che la PPV, se proprio deve esserci, riguardi gli altri pacchetti in modo tale che chi interessato alla B ha la convenienza ad aggiungere il pacchetto stesso piuttosto che pagarla in PPV quindi probabilmente a Sky converrebbe questa soluzione...:evil5:

a Sky conviene fare più soldi possibili, (spillare più soldi ai clienti) quindi credo che valutino incassi in pay per view e le perdite del pacchetto calcio per i soli interessati alla serie b.

La tua firma mi pare più una minaccia che un dato di fatto.. credo che sanno quanto incida l'abbonamento al pacchetto calcio per soli interessati alla serie b italiana

L'unica cosa sicura del calcio italiano che vogliono avere i soldi senza il rischio d'impresa: questo per quanto riguarda il calcio in chiaro per la serie a e tutti i tipi di offerte per quanto riguarda la serieb.

In america, un campionato in crisi come la nhl, per avere un minimo di copertura in chiaro ha fatto un accordo con la nbc con la divisione dei ricavi a metà e sembra che abbia avuto un discreto successo...

gagarin ha scritto:
a Sky conviene fare più soldi possibili, (spillare più soldi ai clienti) quindi credo che valutino incassi in pay per view e le perdite del pacchetto calcio per i soli interessati alla serie b.

La tua firma mi pare più una minaccia che un dato di fatto.. credo che sanno quanto incida l'abbonamento al pacchetto calcio per soli interessati alla serie b italiana
scusami, ma nessuno ha richiesto un tuo commento in merito, ognuno è libero di mettere la firma che vuole purchè non sia offensiva e la mia non lo è...:eusa_wall:

oh, scusa lo spazio è tutto tuo..

Quando metti qualcosa in pubblico, devi accettare anche le critiche...

gagarin ha scritto:
oh, scusa lo spazio è tutto tuo..

Quando metti qualcosa in pubblico, devi accettare anche le critiche...
mah, io non mi permetto di giudicare le firme altrui, questione di stile, che vuoi farci?...:eusa_naughty:

peccato che la tua firma faccia parte del thread in questione e riguarda anche i contenuti dei tuoi post

poi che stile hai?

gagarin ha scritto:
peccato che la tua firma faccia parte del thread in questione e riguarda anche i contenuti dei tuoi post

poi che stile hai?
ma quale thread? la firma riguarda ogni singolo utente e a nessuno viene richiesto un commento in merito, rileggiti il regolamento...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
ragazzi, a questo punto l'unica cosa che possiamo fare è chiedere (mandando le mail) che vengano quantomeno salvaguardati gli abbonati al pacchetto calcio e che la PPV, se proprio deve esserci, riguardi gli altri pacchetti in modo tale che chi interessato alla B ha la convenienza ad aggiungere il pacchetto stesso piuttosto che pagarla in PPV quindi probabilmente a Sky converrebbe questa soluzione...:evil5:

Io non muovo più un dito... che sky faccia quello che vuole! io dopo trarrò le conclusioni.
Mi son rotto di sbattermi e poi ottenere un pugno di mosche.

gagarin ha scritto:

poi che stile hai?

Caro gagarin mi sa' che stai facendo una polemica fuori luogo:eusa_naughty: .....ti attacchi a una firma altrui ( manco fosse indirizzata a te ! )
anche xche' forzagranata ha una sua idea e la rispecchia nella sua firma :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso