Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io stoò facendo polemica fuoriluogo? Poi sul regolamento non c'è scritto che le firme sono incontestabili e questa discussione tratta la serieb che forzagranata,giustamente, la ritiene importante da metterla nella sua firma, ma deve essere pronto e disponibile ad ascoltare chi non è del suo parere..

Lui ha le sue idee e io le mie e vengono esposte e ognuno è libero di accettarle o no... e questo deve essere fatto da ambo le parti

Ultima modifica:
Immagino forzagranata come stia rosicando di essersi perso la vittoria della sua Salernitana...

luchinho ha scritto:
Immagino forzagranata come stia rosicando di essersi perso la vittoria della sua Salernitana...
non esattamente sono riuscito a vederla sulla rete e ho visto bene il gol...:badgrin:
Cmq si sono sentiti solo gli ospiti coadiuvati dai fratelli baresi...:icon_bounce:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
non esattamente sono riuscito a vederla sulla rete e ho visto bene il gol e non ho pagato un solo centesimo, a differenza di te e di tutti quelli che l'hanno acquistata...:badgrin:
Cmq si sono sentiti solo gli ospiti coadiuvati dai fratelli baresi...:icon_bounce:

Figurati se vado a spendere 15 euro per delle partite di coppa italia.

Preferisco spenderli piuttosto per il trofeo Scapoli-Ammogliati...

forzagranata ha scritto:
non esattamente sono riuscito a vederla sulla rete e ho visto bene il gol e non ho pagato un solo centesimo, a differenza di te e di tutti quelli che l'hanno acquistata...:badgrin:

Ricordo che la pirateria è vietata in questo forum

Progressive ha scritto:
Non ha detto niente di scandoloso...
Io invece penso di sì. La piega di questo (e di altri thread) è anche quella scandalosa! Vi prego di tornare a discutere in modo composto, altrimenti nella fase più calda non mi ci vuole niente a chiudere il thread! Spero sia chiaro!!

GIOSCO ha scritto:
Io invece penso di sì. La piega di questo (e di altri thread) è anche quella scandalosa! Vi prego di tornare a discutere in modo composto, altrimenti nella fase più calda non mi ci vuole niente a chiudere il thread! Spero sia chiaro!!

come non quotarti Giorgio

L'odio per Conto TV ha fatto ... esagerare Forzagranata :D :D Comunque GiOSCO hai fatto bene a ricordarlo, prima che sia troppo tardi. :evil5: :evil5:

christian91 ha scritto:
si sa qualcosa di aggiornamento sui diritti tv serie b?????????????

Christian ma ci fai o ci sei????

Ti abbiamo già detto che prima di domani sera non si sa nulla...

Oh ma sei duro :D

da TV sorrisi e canzoni parlando dei diritti tv , si dice che :

"intanto sky e' pronta a lanciarsi anche sulla serie B , confermando la trasmissione di tutte le gare di serie A"

Fabio Caressa : " la serie B e' un possibile punto di vantaggio per la prossima stagione , il ritorno della B sarebbe molto importante : l'anno scorso e' stata spettacolare e merita una maggiore visibilita' "

E' una dichiarazione esplicita !! la serie b sicuramente su sky !!:D

riccy03 se quello che dici è vero , sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sara a ppv oppure inclusa nel pacchetto calcio?

è questo il problema!!!!!!!!!!!!!!

christian91 ha scritto:
ma sara a ppv oppure inclusa nel pacchetto calcio?

....ehhhhh....ci vuole un po di suspance altrimenti non c'e' divertimento no ?;)
...comunque sapere che andra' in tv e' gia' tanto !!;) :D

Ragazzi ho beccato stamattina il mio vicino di casa (prestigioso :D) dopo qualche ciacola sul più e il meno mi ha confermato che le trasferte del Vicenza le vedrò su Sky.

:D :D :D

Ora, lui non conosce le intenzioni di sky, però da come parlava escluderei la PPV.

Aspettiamo domani

Di Certo Non Andranno In Pay Per View... O Pay For View O Niente... Ma Io Dico La 1

sembrerebbe che sky abbia la serie b in pugno
aspettiamo domani

sono incluse nel pacchetto calcio secondo me

speriamooooooooooooooo

Questo dicono su lungoparma.com

lungoparma.com ha scritto:
"Non credo che i supplementari influiranno sul nostro esordio in campionato: vedremo venerdì sera come andrà": questa frase di Gigi Cagni, al termine della sfida di sabato col Catania, ha lasciato trapelare che, nel caso la B dovesse finire a Sky (è molto probabile, ma lo si saprà con certezza solo dopo l’assemblea di Lega di domani), proprio Parma-Rimini sarà l’anticipo della prima giornata.
"Venerdì sera", ha detto Cagni, e non si è trattato di un lapsus: Sky avrebbe infatti già informato la Lega di questa intenzione. E per questo motivo il Parma, vedette del nuovo campionato cadetto, già si sta preparando: del resto, con il ritorno - se, ribadiamo, sarà Sky a trasmettere la B - dell’anticipo del venerdì e del posticipo del lunedì, è prevedibile che spesso il Parma non giocherà in contemporanea con le altre gare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso