Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
c'è il rischio di vedere meno premier league sui canali calcio per fare spazio a partite criptate che vedranno in pochi?
Riuppo questa domanda di Gens... è quello che mi interessa maggiormente...

Progressive ha scritto:
E qui mi chiedo... sapendo che la maggioranza dei tifosi di b son prima di tutto tifosi della juve,milan,inter,ecc...
Forse sarò ignorante io ma questa mi giunge nuova, cioé davvero c'è gente che tifa per più di una squadra? Ma non è un po' come avere due mogli?

Ma come farà sky a trasmettere tutte le 9 partite di b in programma al sabato, avendo già promesso almeno 6 canali calcio dedicati alle partite estere (con un nuovo servizio interattivo)?
I canali calcio sono "solo" 14 di cui uno utilizzato sempre e solo per il wrestling!

macompa ha scritto:
Ho chiamato poco fa un telecronista Sky mio amico e mi ha detto che per adesso la prima giornata si vede con i pacchetti sport e calcio e poi dovrebbe essere in pay per view

Esatto solo per la prima giornata

montani1 ha scritto:
Ma come farà sky a trasmettere tutte le 9 partite di b in programma al sabato, avendo già promesso almeno 6 canali calcio dedicati alle partite estere (con un nuovo servizio interattivo)?
I canali calcio sono "solo" 14 di cui uno utilizzato sempre e solo per il wrestling!

Ci sarà solo x questo weekend una distribuzione delle partite su sport e calcio.

Aspettiamo conferme da Simone

Ho appena parlato cn un operatore telefonico sky..ma non ne sapeva molto..
mi ha detto di attendere qualche minuto e che si sarebbe maggiormente informato..
usando il condizionale mi ha detto che le partite della B DOVREBBERO ESSERE COMPRESE NEL PACCHETTO CALCIO e quindi chi ha il pacchetto calcio NON DOVREBBE (E SOTTOLINEO IL CONDIZIONALE) PAGARE UN EURO DI + X VEDERE LA B!
anche perchè mi ha detto che non ci sono ancora comunicati ufficiali oltre quello dell'acquisizione dei dirtti della b...aspettiamo e speriamo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso