Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elbomber ha scritto:oh ho appena chiamato sky e mi hanno detto che vanno sul pacchetto calcio senza costi agguntivi![]()
dzanesi ha scritto:ECCO LA PRIMA GIORNATA SU CARTAPIU' LA7
Venerdi ore 20:45
Parma - Rimini
Sabato ore 16:00
Empoli - Brescia
Mantova - Frosinone
Pisa - Grosseto
Salernitana - Sassuolo
Lunedi ore 20:45
Bari - Triestina
luchinho ha scritto:Bravissimo mi ha anticipato. La7 trasmetterà solo 6 partite a weekend.
Sky tutte e 11
speriamo non sia in ppw....poi quello che sarà sarààProgressive ha scritto:Cosa ridi...quelli del call center non son infomati!! le partite saranno in ppv per tutti!! e loro ci guadagnano a dire così mentre la realtà è un altra...
sim91 ha scritto:Cosaaaaaaa Non Fanno Vedere Il Vicenzaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i Canali Li Hanno Perche Ne Fanno Vedere Solo 4? Vergogna La7!
se lo scordano che faccio la tesser se non mi garantiscono le partitedzanesi ha scritto:daltronde i canali sono 5 per le partite del sabato, dunque scelgono i big match e poi altre che vogliono loro, credo che si alternino e che se non fanno il vicenza sabato questo lo faranno il prossimo, invece per gli anticipi e posticipi non ci sarà problema perchè verranno sempre trasmessi.
....se tifi il vicenza non e' mica colpa loro !!!sim91 ha scritto:se lo scordano che faccio la tesser se non mi garantiscono le partite
i canali sono 7dzanesi ha scritto:daltronde i canali sono 5 per le partite del sabato, dunque scelgono i big match e poi altre che vogliono loro, credo che si alternino e che se non fanno il vicenza sabato questo lo faranno il prossimo, invece per gli anticipi e posticipi non ci sarà problema perchè verranno sempre trasmessi.
X e Y sono su un'altro mux se non erro e non fanno vedere le partite perchè se uno è abbonato al pacchetto e le mettono una partita sull'X e lui non ha segnale come fa?sim91 ha scritto:i canali sono 7
La7 Cartapiù A
La7 Cartapiù B
La7 Cartapiù C
La7 Cartapiù D
La7 Cartapiù E
La7 Cartapiù X
La7 Cartapiù Y
dzanesi ha scritto:X e Y sono su un'altro mux se non erro e non fanno vedere le partite perchè se uno è abbonato al pacchetto e le mettono una partita sull'X e lui non ha segnale come fa?
s'attacca al tram !dzanesi ha scritto:X e Y sono su un'altro mux se non erro e non fanno vedere le partite perchè se uno è abbonato al pacchetto e le mettono una partita sull'X e lui non ha segnale come fa?
sim91 ha scritto:i canali sono 7
La7 Cartapiù A
La7 Cartapiù B
La7 Cartapiù C
La7 Cartapiù D
La7 Cartapiù E
La7 Cartapiù X
La7 Cartapiù Y