Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh ho appena chiamato sky e mi hanno detto che vanno sul pacchetto calcio senza costi agguntivi:D

elbomber ha scritto:
oh ho appena chiamato sky e mi hanno detto che vanno sul pacchetto calcio senza costi agguntivi:D

Cosa ridi... ;) quelli del call center non son infomati!! le partite saranno in ppv per tutti!! e loro ci guadagnano a dire così mentre la realtà è un altra...

ECCO LA PRIMA GIORNATA SU CARTAPIU' LA7

Venerdi ore 20:45

Parma - Rimini

Sabato ore 16:00

Empoli - Brescia
Mantova - Frosinone
Pisa - Grosseto
Salernitana - Sassuolo

Lunedi ore 20:45
Bari - Triestina

dzanesi ha scritto:
ECCO LA PRIMA GIORNATA SU CARTAPIU' LA7

Venerdi ore 20:45

Parma - Rimini

Sabato ore 16:00

Empoli - Brescia
Mantova - Frosinone
Pisa - Grosseto
Salernitana - Sassuolo

Lunedi ore 20:45
Bari - Triestina

Bravissimo mi ha anticipato. La7 trasmetterà solo 6 partite a weekend.
Sky tutte e 11

Se fosse veramente tutto in ppv....appena posso disdico il pacchetto calcio.

Passerei al calcio di Mediaset Premium....

Tanto lo stesso le partite di B nn le vedrei......

a parer mio: NON SI TRATTANO COSI GLI ABBONATI CHE TIFANO PER UNA SQUADRA "MINORE"!!!

Ovviamente se tutte le partite sono comprese nel pacchetto calcio rimangio tutto e faccio i complimenti a Sky.

luchinho ha scritto:
Bravissimo mi ha anticipato. La7 trasmetterà solo 6 partite a weekend.
Sky tutte e 11

la7 trasmette dalle 6 alle 7 partite, sabato ne trasmetterà 6 perchè alle 18 hanno udinese - palermo e non vogliono sovrapporre i canali anche per gli orari!

Progressive ha scritto:
Cosa ridi... ;) quelli del call center non son infomati!! le partite saranno in ppv per tutti!! e loro ci guadagnano a dire così mentre la realtà è un altra...
speriamo non sia in ppw....poi quello che sarà saràà

Cosaaaaaaa Non Fanno Vedere Il Vicenzaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i Canali Li Hanno Perche Ne Fanno Vedere Solo 4? Vergogna La7!

ho appena chiamato il call center (800-900-444 e selezione 4) e ho chiesto chiarimenti sulla programmazione della serie B.
Mi ha informato che andrà in onda per gli abbonati SPORT e CALCIO la partita di domani sera.
E' una notizia ufficiale fornita dalla direzione a tutti i centralinisti.
Mi ha anche detto che per le altre partite non sanno nulla. La direzione ha esplicitamente dato direttiva di informare solo per questo evento Parma - Rimini.

Per tutte le altre partite ci sarà comunicato ufficiale di SKY nelle prossime ore.

sim91 ha scritto:
Cosaaaaaaa Non Fanno Vedere Il Vicenzaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i Canali Li Hanno Perche Ne Fanno Vedere Solo 4? Vergogna La7!

daltronde i canali sono 5 per le partite del sabato, dunque scelgono i big match e poi altre che vogliono loro, credo che si alternino e che se non fanno il vicenza sabato questo lo faranno il prossimo, invece per gli anticipi e posticipi non ci sarà problema perchè verranno sempre trasmessi.

dzanesi ha scritto:
daltronde i canali sono 5 per le partite del sabato, dunque scelgono i big match e poi altre che vogliono loro, credo che si alternino e che se non fanno il vicenza sabato questo lo faranno il prossimo, invece per gli anticipi e posticipi non ci sarà problema perchè verranno sempre trasmessi.
se lo scordano che faccio la tesser se non mi garantiscono le partite

dzanesi ha scritto:
i canali sono 7
La7 Cartapiù A
La7 Cartapiù B
La7 Cartapiù C
La7 Cartapiù D
La7 Cartapiù E
La7 Cartapiù X
La7 Cartapiù Y

sim91 ha scritto:
i canali sono 7
La7 Cartapiù A
La7 Cartapiù B
La7 Cartapiù C
La7 Cartapiù D
La7 Cartapiù E
La7 Cartapiù X
La7 Cartapiù Y
X e Y sono su un'altro mux se non erro e non fanno vedere le partite perchè se uno è abbonato al pacchetto e le mettono una partita sull'X e lui non ha segnale come fa?

dzanesi ha scritto:
X e Y sono su un'altro mux se non erro e non fanno vedere le partite perchè se uno è abbonato al pacchetto e le mettono una partita sull'X e lui non ha segnale come fa?

Infatti io non conterei molto sui canali X e Y non li hanno mai usati .. anche quando poi sono stati costretti a mandare in differita una partita ..l'ipotesi più credibile è quella che dato l'anticipo Udinese-Palermo abbiano evitato di mandare due partite che rischiano di infastidirsi sullo stesso canale ... anche perchè poi Udinese-Palermo sarebbe andata in onda senza prepartita ecc...ecc..

dzanesi ha scritto:
s'attacca al tram !:eusa_whistle:

a parte la battuta (non v'offendete, su) il problema non si pone se si ha il SAT. Purtroppo è un problema vecchio e mai risolto di zone in cui il DTT non prende bene e alcuni canali non vanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso