GIOSCO ha scritto:Vedo che una discussione seria è proprio impossibile.....![]()
Giorgio ma stiamo discutendo. Oltre a offrire news nn so cosa fare. Su questo bisogna argomentare no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Vedo che una discussione seria è proprio impossibile.....![]()
Argomentare sì, ca**eggiare no...luchinho ha scritto:Giorgio ma stiamo discutendo. Oltre a offrire news nn so cosa fare. Su questo bisogna argomentare no?
GIOSCO ha scritto:Argomentare sì, ca**eggiare no...
Ergo la prima data utile per sperare di vedere qualche partita sarà la settimana successiva, ma i problemi conrattuali da risolvere sono molti;romanodel73 ha scritto:L'assemblea delle societa' di serie B della Lega calcio con all'ordine del giorno la situazione dei diritti tv che era stata sospesa lo scorso 13 settembre riprendera' il 5 ottobre alle ore 12. Lo ha reso noto il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese.
(Agr)
romanodel73 ha scritto:L'assemblea delle societa' di serie B della Lega calcio con all'ordine del giorno la situazione dei diritti tv che era stata sospesa lo scorso 13 settembre riprendera' il 5 ottobre alle ore 12. Lo ha reso noto il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese.
No, no io ci credevo e più o meno l'ho detto che i tempi mi sembravano molto ottimistici.GIOSCO ha scritto:Se lo dicevo io che le cose non stavano così veloci, non ci credevate...
Sky non è mica scema: per 12 partite (chissà quali) dell'Europeo non si svenerà e il tutto potrebbe anche rivelarsi un vero flop se la Rai non accetterà la (misera) offerta di Sky.
La Serie B viene dopo... Matarrese pensava che andando da Platini avrebbe risolto tutti i suoi problemi. Quelli invece ci sono ancora!
luchinho ha scritto:Sul satellite potrebbero andare gli anticipi e i posticipi della B; la Rai potrebbe trasmettere in chiaro una partita e sfruttarne una seconda sul suo satellite; un pezzo del pacchetto dovrebbe finire sul digitale terrestre de La7. Matarrese vorrebbe concludere il mosaico in una decina di giorni e presentare il pacchetto completo all'assemblea della serie B convocata per venerdì della prossima settimana.
e dai... per la B questo e altroTerlizzi6 ha scritto:Per vedere tutta la Serie B mi tocca mantenere l'abbonamento a Sky, comprare il decoder DTT, comprare l'abbonamento di La7 (dedicato alla B). Roba da pazzi!
L'avevo detto io che per Natale ce la fanno (forse)...luchinho ha scritto:Diritti tv della B: Sky aspetta novembre
Tutto fermo: non c'è aria di accordo per i diritti tv della serie B. Sky non ne vuole sapere di pagare la sua quota (4 milioni), ne fa una questione di principio e aspetta il 17 novembre. Perché il 17 novembre? Perché quel giorno c'è Scozia-Italia e si saprà se gli azzurri andranno agli Europei. Sky è interessata ad acquistare alcuni diritti, per la pay tv ovviamente, dalla Rai: ma prima di sborsare 40 milioni aspetta ancora. E la B che fa?
gordon ha scritto:La Lega non può, nel frattempo, iniziare a prendersi i soldi di La7?
Sei un grande, "UN MITO".Terlizzi6 ha scritto:Ho la Gazzetta cartacea di oggi (prestatomi da un amico):