Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
ma a questo punto veramente non riesco a capire...visto che pare che tutte le componenti vogliano quest'accordo...mah...:doubt:

O forse dietro di questa storia ci sono le big che vogliono "uccidere" la Serie B? :mad:

Terlizzi6 ha scritto:
O forse dietro di questa storia ci sono le big che vogliono "uccidere" la Serie B? :mad:
o, come dice goldsun, i giornalisti "sparano" falsità per non dire altro, a questo punto direi che il dubbio è più che lecito visto che le cose non quadrano proprio...:eusa_wall:

luchinho ha scritto:
Appena adesso su RTL 102,5 hanno detto che non è stata presa nessuna decisione in merito ai diritti di serie B.

Ragazzi mettiamocela via.

Niente da fare quest'anno.

:D :D :D .. e anche questa volta è andata a finire come ci aspettavamo ... in italia si vede la A, la C, la D e sulle reti locali anche Eccellenza e più giù ... solo la B manca .. che vergogna !! :eusa_naughty:

a questo punto davvero è incredibile... ma come si fa?

gigio82 ha scritto:
Eppure c'è gente che sostiene che è un bene la concorrenza tra le pay e rimpiange i tempi di Tele+ e Stream.:doubt:
Adesso sarà contenta...:eusa_wall:

quando le tv si spartiscono l'offerta disponibile NON è concorrenza ... e questa cosa penalizza unicamente l'utente finale a mio modo di vedere ... potremo cominciare a parlare di concorrenza quando sky mediaset e la7 (o altri..) compreranno lo stesso prodotto e allora si faranno concorrenza attraverso la qualità e i prezzi di vendita ...

nel mondo degli operatori telefonici c'è concorrenza proprio per questo .. se un giorno wind decidesse di fornire solo gli sms e vodafone solo le chiamate .. non ci sarebbe più concorrenza !!..

con questo post non voglio fare il professore .. :D :D ..non mi azzarderei mai, volevo solo dirvi il mio punto di vista in merito a questa questione .... quindi per concludere nel campo delle tv ad oggi a parere mio non c'è affatto concorrenza perchè la natura delle offerte delle varie emittenti è diversa !!! (vedi sky contro mediaset/la7 per lo sport) ..

scusate l'OT !!

Capitolo diritti televisivi. Nessuna novità in vista per la serie B per la quale continuano le trattative con l’ausilio della Infront. «Penso che riusciremo a portare la B in tv prima della fine del campionato – ha affermato Matarrese -. Anche se l'orientamento in questo momento è di puntare più sulla visibilità che sulle cifre, le società non vogliono firmare contratti pluriennali con cifre non adeguate». In merito ai diritti tv per la serie A Matarrese ha ricordato che con la pubblicazione dei decreti attuativi della Melandri-Gentiloni dal 16 febbraio ci saranno 60 giorni per accordarsi sul biennio transitorio fino al 2010 e nei prossimi quattro mesi si dovranno stabilire i criteri per la vendita centralizzata dei diritti televisivi dal 2010 in poi. In settimana, ha aggiunto «continueranno gli incontri tra il comitato di presidenza e le società che si sono offerte come partner per l’assistenza alla vendita».

Fonte: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_sport_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=193417&IDCategoria=9

P.S.: Giosco, aspettiamo a te che devi inserire nel portale :p

Ultima modifica:
Diritti di B, lavori in corso

Ancora lavori in corso, invece, per quanto riguarda la vendita dei diritti televisivi della serie B. "Le offerte sono modeste, ma confidiamo di arrivare a far vedere le partite. Puntiamo a un accordo solo per questo anno perchè le società non vogliono contratti pluriennali a un prezzo che ritengono non adeguato", ha spiegato Matarrese.
da kwsp
dai, che per Pasqua ce la faranno...CHE PAGLIACCI INCOMPETENTI!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Puntiamo a un accordo solo per questo anno perchè le società non vogliono contratti pluriennali a un prezzo che ritengono non adeguato

Forse perchè le TV sperano di fare un colpo pagando poco? Non ci siamo...

O annuale o niente.

Terlizzi6 ha scritto:
Forse perchè le TV sperano di fare un colpo pagando poco? Non ci siamo...

O annuale o niente.
vabbè, ma è chiaro che adesso conviene a tutti una soluzione rapida e transitoria fino a giugno...tanto il valore della B di certo non diminuirà l'anno prossimo anche perchè di "big" come la Juve quest'anno non ce ne sono_

forzagranata ha scritto:
tanto il valore della B di certo non diminuirà l'anno prossimo anche perchè di "big" come la Juve quest'anno non ce ne sono_

Quest'anno, dalla Serie A, scenderà sicuramente una squadra appetibile alle TV ... :eusa_whistle:

Ecco una delle indiziate: Torino, Lazio, Catania, Cagliari, Parma, Palermo e... INTER! :D

Si spera ancora nella promozione della Salernitana dalla C1 (permettendo Conto TV).

Terlizzi6 ha scritto:
Quest'anno, dalla Serie A, scenderà sicuramente una squadra appetibile alle TV ... :eusa_whistle:

Ecco una delle indiziate: Torino, Lazio, Catania, Cagliari, Parma, Palermo e... INTER! :D

Si spera ancora nella promozione della Salernitana dalla C1 (permettendo Conto TV).
non ne parliamo di quella maledetta tv che ci sta rovinando (mi auguro solo che le prossime 2 saranno le ultime che trasmetteranno)...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

adesso faranno passare altre 4/5 giornate in modo che il valore della b si abbasserrà notevolmente quindi i presidenti continueranno a dire "no"

conclusione? è inutile: quest'anno la serie b in tv possiamo dimenticarcela

da tgcom

Stagione 2008-2009: si parte il 31 agosto
In B si sperimenterà il 'gol non gol'.
Il campionato 2008-2009 ripartirà il 31 agosto, con gli Europei appena digeriti e con le Olimpiadi di Pechino ancora sul gozzo. Questo ha deciso la Lega calcio per la prossima stagione. Che partirà con una novità assoluta. In serie B, probabilmente, verrà sperimentato il 'gol non gol'.

Ragazzi, me lo dico da solo (voi però non replicatelo altrimenti mi offendo:D :D :D :D )
Sono un cretino, sono un cretino, sono un cretino.
Tutte le volte ci casco.
L'ho detto, e lo so per esperienza, ma nonostante tutto leggo ancora (non li compero però; è già un piccolo passo avanti, credo) i quotidiani che dicono solo caz...e ancora dò credito a quello che scrivono.
Per favore chiedo a tutti i moderatori di bannarmi se riporterò ancora notizie prese da qutidiani.
D'ora in avanti mi baserò solo sui comunicati UFFICIALI.:evil5: :evil5:

Ah ah ah!

Comunque da oggi in poi sono in silenzio stampa, non parlo più di questo argomento finchè ufficializzano :D

Un saluto speciale ai tifosi di Serie B. :icon_cool:

Adesso riporto una "fonte diretta" e quindi non è "giornalistica"...

Ieri il dg del Pisa, in un'intervista ad una tv locale toscana, ha detto testualmente che le tv (quelle di cui si parla dell'accordo) hanno offerto 23 milioni di euro per 2 anni e mezzo (cioè 4 milioni per questo scorcio di stagione ed il resto per i prossimi 2 anni) mentre le società vorrebbero l'accordo solo per questo campionato anche se ritengono in ogni caso l'offerta ridicola. Comunque a breve ci sarà un nuovo incontro ed in caso di accordo forse la B potrebbe andare in tv dal 16 febbraio, non prima_
a voi le considerazioni a questa che è cmq la testimonianza di un "addetto ai lavori" e quindi le cose staranno sicuramente così_

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Ieri il dg del Pisa, in un'intervista ad una tv locale toscana, ha detto testualmente che le tv (quelle di cui si parla dell'accordo) hanno offerto 23 milioni di euro per 2 anni e mezzo (cioè 4 milioni per questo scorcio di stagione ed il resto per i prossimi 2 anni) mentre le società vorrebbero l'accordo solo per questo campionato anche se ritengono in ogni caso l'offerta ridicola. Comunque a breve ci sarà un nuovo incontro ed in caso di accordo forse la B potrebbe andare in tv dal 16 febbraio, non prima_
a voi le considerazioni a questa che è cmq la testimonianza di un "addetto ai lavori" e quindi le cose staranno sicuramente così_

Ovvio che si andrà al 16 febbraio.

Se ieri accettavano la proposta ci si poteva organizzare x questo weekend.

Cmq effettivamente l'offerta è ridicola.

Però facciano un po' di autocritica i presidenti. Hanno mille colpe.

Il punto è che se vanno in serie A squadre come Bologna, Chievo e Lecce, l'anno prossimo l'offerta sarà ancora più ridicola.

Terlizzi6 ha scritto:
Ah ah ah!

Comunque da oggi in poi sono in silenzio stampa, non parlo più di questo argomento finchè ufficializzano :D

Un saluto speciale ai tifosi di Serie B. :icon_cool:
Mi associo a Terlizzi; sono in silenzio... forum per quanto riguarda la B (il silenzio stampa è di moda, io invento il silenzio forum)
Saluti a tutti.
Comunque vi continuerò a seguire e... controllare:D :D :D

forzagranata ha scritto:

che tirino pure la corda
così anche l'anno prossimo la b si vedrà col cavolo

ma va a cagher

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso