Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Sarà un'estate calda... :)

Ricordo però che l'Advisor prenderà l'incarico a partire dalla stagione 2009/2010.
Giosco, posso chiederti una cosa? chiudiamo questo topic che porta "sfiga" (visto che è già aperto dall'anno scorso e non ha "portato" nulla di buono) e continuiamo nel mio in sezione proteste che magari porta bene...:D

forzagranata ha scritto:
Giosco, posso chiederti una cosa? chiudiamo questo topic che porta "sfiga" (visto che è già aperto dall'anno scorso e non ha "portato" nulla di buono) e continuiamo nel mio in sezione proteste che magari porta bene...:D
Mitico Forzagranata :D :D

forzagranata ha scritto:
Il tuo in sezione proteste è solo per voi visionari e i vostri sfoghi :D

Qui ci starebbero invece le discussioni (serie) sulle varie notizie ufficiali che mano mano arriveranno.

GIOSCO ha scritto:
Il tuo in sezione proteste è solo per voi visionari e i vostri sfoghi :D

Qui ci starebbero invece le discussioni (serie) sulle varie notizie ufficiali che mano mano arriveranno.
ed allora puoi aprirne un altro per il campionato 2008/09 in questa sezione e chiudere questo, sempre per scaramanzia eh???...:D

forzagranata ha scritto:
ed allora puoi aprirne un altro per il campionato 2008/09 in questa sezione e chiudere questo, sempre per scaramanzia eh???...:D

:D :D .. grande forzagranata !!! ... e bene torniamo a scrivere in questo thread .. nella speranza che quest'anno si trovi una soluzione e soprattutto in tempi brevi senza dover aspettare la quarantesima giornata !! :D

scusate ma com'è la situazione dei diritti per la b 2008/2009?
neanche quest'anno niente copertura?

slv ha scritto:
scusate ma com'è la situazione dei diritti per la b 2008/2009?
neanche quest'anno niente copertura?
Tutto quello che si sa lo trovi in questo thread opure in quest'altro http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54211
Non ci possono essere altre notizie perché Forzagranata... non lo permetterebbe.
Lui è il primo ad essere avvertito; ha un filo diretto con SKY e il presidente della Salernitana. :evil5: :evil5: :evil5:

oggi durante la videochat su skylife hanno dichiarato che qualcosa di serie b l'anno prossimo su sky dovrebbe vedersi....

romanodel73 ha scritto:
oggi durante la videochat su skylife hanno dichiarato che qualcosa di serie b l'anno prossimo su sky dovrebbe vedersi....
se hanno detto qualcosa allora suppongo che prenderanno solo 3-4 squadre di B che fanno più abbonati...io mi "accontento" che tra queste ci sia la SALERNITANA...speriamo bene...:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
se hanno detto qualcosa allora suppongo che prenderanno solo 3-4 squadre di B che fanno più abbonati...io mi "accontento" che tra queste ci sia la SALERNITANA...speriamo bene...:icon_bounce:

Io opto per anticipi e posticipi

Dopo aver letto il bando d'asta della Lega Calcio sono aumentate le mie speranze di vedere la serie b su sky.

Il prezzo minimo di acquisto dell'intero pacchetto è 10 milioni di euro ben al di sotto dei 21 richiesti l'anno scorso.

Credo che quest'anno Sky si riprenderà i diritti della B.

luchinho ha scritto:
Dopo aver letto il bando d'asta della Lega Calcio sono aumentate le mie speranze di vedere la serie b su sky.

Il prezzo minimo di acquisto dell'intero pacchetto è 10 milioni di euro ben al di sotto dei 21 richiesti l'anno scorso.

Credo che quest'anno Sky si riprenderà i diritti della B.

A quel prezzo (meno di 200.000 euro a societa' per 1 anno) o la prende tutta oppure niente.

Non e' nemmeno ipotizzabile una trattativa privata con le singole societa' piu' appetibili a meno di 200.000 euro annui.

serla ha scritto:
A quel prezzo (meno di 200.000 euro a societa' per 1 anno) o la prende tutta oppure niente.

Non e' nemmeno ipotizzabile una trattativa privata con le singole societa' piu' appetibili a meno di 200.000 euro annui.
non è detto, io credo che alla fine eventualmente acquisterà i diritti di tutte le squadre di B perchè la trattativa è collettiva ma ne trasmetterà solo alcune (le più "appetibili" televisivamente)

serla ha scritto:

secondo me sarebbe meglio facessi un po' di matematica perchè

10.000.000 : 22 = 454.545,45

e sky quella cifra non la offre nemmeno sotto tortura con le squadre che ci sono quest'anno.

lucarino ha scritto:
secondo me sarebbe meglio facessi un po' di matematica perchè

10.000.000 : 22 = 454.545,45

e sky quella cifra non la offre nemmeno sotto tortura con le squadre che ci sono quest'anno.

Pardon per l'errore,prendero' ripetizioni :eusa_naughty: :icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso