Progressive
Digital-Forum Platinum Master
A quando la decisione finale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parliamone nel mio thread perchè questo porta male...Progressive ha scritto:A quando la decisione finale?
e se poi porta male anche il tuo?forzagranata ha scritto:parliamone nel mio thread perchè questo porta male...![]()
domanda retorica...li si chiuderebbe entrambi perchè effettivamente sta'storia va avanti da troppo tempo...goldsun ha scritto:e se poi porta male anche il tuo?![]()
![]()
cioè, cosa vuoi dire? e poi a quale ti riferisci a quello passato ancora visto che questo thread oltre a portar male ormai è anche diventato arcaico?...Progressive ha scritto:Ormai è quasi scritto il destino di quest'anno...
gnava916 ha scritto:alle 12.00 in lega calcio apriranno le buste.... sapremo la verità....
gnava916 ha scritto:ma come fai a saperlo alle 11.55 se le buste le aprono alle 12.00
Alle volte nella vita ci vuole un po di ottimismo
CALCIO, DIRITTI TV; DESERTA ASTA, SI VA A TRATTATIVA PRIVATAserla ha scritto:Qualcuno gentilmente mi chiarisca cosa s'intende ora per trattativa privata e perche' a questa si deve aderire sempre tramite la Lega.
In pratica se non c'e' nessuno che vuole a quel prezzo minimo i diritti COLLETTIVI io AS Bari posso accordarmi privatamente ed al prezzo che voglio con chicchessia,o no ?
Che bisogno c'e' di informare la Lega di questa mia decisione venuta meno la vendita collettiva pubblica ?
Grazie per il chiarimento che vorrete darmi.![]()
serla ha scritto:Qualcuno gentilmente mi chiarisca cosa s'intende ora per trattativa privata e perche' a questa si deve aderire sempre tramite la Lega.
In pratica se non c'e' nessuno che vuole a quel prezzo minimo i diritti COLLETTIVI io AS Bari posso accordarmi privatamente ed al prezzo che voglio con chicchessia,o no ?
Che bisogno c'e' di informare la Lega di questa mia decisione venuta meno la vendita collettiva pubblica ?
Grazie per il chiarimento che vorrete darmi.![]()
Progressive ha scritto:Sky,la 7, e Sportitalia... queste 3 tv si giocheranno i diritti tv 2008-2009 e 2009-2010!
Per me SportItalia punta solo ad anticipi e posticipi.giovannino ha scritto:Speriamo vinca Sportitalia, così la serie B sarebbe gratis per tutti! Sperare non nuoce![]()
goldsun ha scritto:Per me SportItalia punta solo ad anticipi e posticipi.
Poi c'è il fatto che "gratis" non la B può andare (deve essere in Pay TV) e SI sul satellite è OK, ma sul DTT no.
Secondo me per avere qualcosa deve potere mandare in PAY.Progressive ha scritto:E se Sportitalia rispolverasse quel vecchio progetto pay...![]()