Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Ormai è quasi scritto il destino di quest'anno...
cioè, cosa vuoi dire? e poi a quale ti riferisci a quello passato ancora visto che questo thread oltre a portar male ormai è anche diventato arcaico?...:D:D :D

alle 12.00 in lega calcio apriranno le buste.... sapremo la verità....

gnava916 ha scritto:
alle 12.00 in lega calcio apriranno le buste.... sapremo la verità....

Nessuna verità.

Non è stata fatta nessuna offerta nè per la A, nè per la B, nè per la Coppa Italia, nè per la Supercoppa Italiana tranne quella di ContoTv che non rispetta però il bando.

Si andrà verso trattative private.

ma come fai a saperlo alle 11.55 se le buste le aprono alle 12.00

Alle volte nella vita ci vuole un po di ottimismo

gnava916 ha scritto:
ma come fai a saperlo alle 11.55 se le buste le aprono alle 12.00

Alle volte nella vita ci vuole un po di ottimismo

Il punto è che non sono arrivate proprio le buste :D

come scritto sulla gazzetta di oggi e come confermato dal sito della lega calcio in questo momento dove si invita ad aderire alla trattativa privata

Qualcuno gentilmente mi chiarisca cosa s'intende ora per trattativa privata e perche' a questa si deve aderire sempre tramite la Lega.

In pratica se non c'e' nessuno che vuole a quel prezzo minimo i diritti COLLETTIVI io AS Bari posso accordarmi privatamente ed al prezzo che voglio con chicchessia,o no ?

Che bisogno c'e' di informare la Lega di questa mia decisione venuta meno la vendita collettiva pubblica ?

Grazie per il chiarimento che vorrete darmi.;)

x Giosco e Satred o chi per essi

serla ha scritto:
Qualcuno gentilmente mi chiarisca cosa s'intende ora per trattativa privata e perche' a questa si deve aderire sempre tramite la Lega.

In pratica se non c'e' nessuno che vuole a quel prezzo minimo i diritti COLLETTIVI io AS Bari posso accordarmi privatamente ed al prezzo che voglio con chicchessia,o no ?

Che bisogno c'e' di informare la Lega di questa mia decisione venuta meno la vendita collettiva pubblica ?

CALCIO, DIRITTI TV; DESERTA ASTA, SI VA A TRATTATIVA PRIVATA
E' andata deserta in Lega Calcio l'asta per la vendita dei diritti televisivi e radiofonici della serie A (in chiaro) e della serie B (in chiaro e sul satellite) per le prossime due stagioni. Sono state presentate solo due offerte per i diritti all'estero della Coppa Italia e una per i diritti all'estero della Supercoppa italiana. A questo punto la Lega proverà a intavolare delle trattative private, e le società interessate dovranno manifestare la loro volontà a partecipare entro le 24 di domani. (06/08/2008) (Spr)
da kwsp.
infatti vorrei chiedere anch'io questo e cioè, letto quest'articolo (in particolare l'ultima parte), qualcuno sa dirmi se ad esempio è possibile che la Salernitana o chi per essa ceda singolarmente i propri diritti a Sky e quindi non si tratta più collettivamente?

serla ha scritto:

privatamente significa che entro domani le emittenti interessate lo faranno presente alla Lega.... e da quel momento la Lega tratterà "privatamente" ovvero no tramite un'asta pubblica con i canali interessati.

Progressive ha scritto:
Sky,la 7, e Sportitalia... queste 3 tv si giocheranno i diritti tv 2008-2009 e 2009-2010!

Speriamo vinca Sportitalia, così la serie B sarebbe gratis per tutti! Sperare non nuoce :)

giovannino ha scritto:
Speriamo vinca Sportitalia, così la serie B sarebbe gratis per tutti! Sperare non nuoce :)
Per me SportItalia punta solo ad anticipi e posticipi.
Poi c'è il fatto che "gratis" non la B può andare (deve essere in Pay TV) e SI sul satellite è OK, ma sul DTT no.

goldsun ha scritto:
Per me SportItalia punta solo ad anticipi e posticipi.
Poi c'è il fatto che "gratis" non la B può andare (deve essere in Pay TV) e SI sul satellite è OK, ma sul DTT no.

E allora perchè due anni fà, trasmetteva su entrambe le piattaforme gratis?

Progressive ha scritto:
E se Sportitalia rispolverasse quel vecchio progetto pay... ;)
Secondo me per avere qualcosa deve potere mandare in PAY.
Ma SI su questo punto solo parole parole parole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso