Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mascalzonelatino47 ha scritto:
da quello che ho letto oggi sulla Gazzetta dello Sport posso solo dire..
SCANDALO SKY!
Ha intenzione di trasmettere sui canali sport anticipi e posticipi mentre le partite del sabato andrebbero in ppv!
Ma non bastavano gli aumenti dell'abbonamento?Ora si pagano a parte anche le partite di serie b?
poveri noi

Ecco il pezzo della Gazzetta: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15111

La serie B ai tifosi verrebbe a costare l'occhio della testa.

Sarebbe un prodotto d'elite. Riservato a pochi.

SATRED ha scritto:
Come ho sempre detto, DIFFIDATE di queste notizie, qualunque sia il giornale che le pubblica; il giornalista ha il compito di scrivere qualcosa sull'argomento e non avendo notizie ufficiali lavora di fantasia; DEVE scrivere qualcosa.
Ma non riuscite proprio a capirlo?

goldsun ha scritto:
Come ho sempre detto, DIFFIDATE di queste notizie, qualunque sia il giornale che le pubblica; il giornalista ha il compito di scrivere qualcosa sull'argomento e non avendo notizie ufficiali lavora di fantasia; DEVE scrivere qualcosa.

Ok hai ragione.Tuttavia non credo che sia chissa' che indiscrezione da avere da parte dei giornalisti.

Che poi magari Sky prende tutto in pay tv puo' anche essere,ma non credo che queste anticipazioni dei giornali possano essere tutte infondate.

Be se costerebbe 3 euro e' un. Discorso ma comunque e' vergognoso che chì ha lo sport non possa vedere la sedie B io vorrei vedere l' Ancona m'a dela fanno in ppv non esiste

luchinho ha scritto:
La serie B ai tifosi verrebbe a costare l'occhio della testa.

Sarebbe un prodotto d'elite. Riservato a pochi.

Come ha scritto qualcuno nei post precedenti neanche fosse serie A o champion's league. (Non ricordo chi?!)
Che tornino pure a giocar alla domenica così prenderanno ancora meno soldi quei sanguisuga dei presidenti!!. Senza mutualità e con solo i soldi dei botteghinio a malapena avranno i soldi per iscriversi. :lol: :icon_twisted:
Vedrai che nei giro di pochi anni la serie B sparirà completamente :badgrin: :badgrin: e bene gli starà!!!!!!!!!!!!

goldsun ha scritto:
In parte hai ragione... ma c'è sempre da considerar che un fondo di verità,cè!

Progressive ha scritto:
Come ha scritto qualcuno nei post precedenti neanche fosse serie A o champion's league. (Non ricordo chi?!)
Che tornino pure a giocar alla domenica così prenderanno ancora meno soldi quei sanguisuga dei presidenti!!. Senza mutualità e con solo i soldi dei botteghinio a malapena avranno i soldi per iscriversi. :lol: :icon_twisted:
Vedrai che nei giro di pochi anni la serie B sparirà completamente :badgrin: :badgrin: e bene gli starà!!!!!!!!!!!!

Sono io che parlavo in quei termini......:D

Cmq in questo caso secondo me i presidenti non c'entrano nulla.

Piuttosto e' Sky che sborsera' una certa cifra pensando di rientrare con il ppv di tanti polli malati di calcio.

Ripeto.Io fra questi non ci saro' ....

Non c'entrano? e chi è allora che chiedi i soldi per i diritti... secondo me sky è obbligata a vendere in pay for view perchè con i costi di produzione non riuscirebbe a coprir la spesa fatta.
A meno che non sia una stratagemma per far capir ai presidenti: avete visto ho messo in vendita singolarmente le partite ma in pochi o nessuno le ha comprate. Dunque abbassate le pretese!

Progressive ha scritto:
Non c'entrano? e chi è allora che chiedi i soldi per i diritti... secondo me sky è obbligata a vendere in pay for view perchè con i costi di produzione non riuscirebbe a coprir la spesa fatta.
A meno che non sia una stratagemma per far capir ai presidenti: avete visto ho messo in vendita singolarmente le partite ma in pochi o nessuno le ha comprate. Dunque abbassate le pretese!

Sky paghera' una certa cifra pattuita.Poiche' non credo sia cosi' elevata il ppv non lo vedo proprio il max per chi vuole recuperare l'investimento.

RIbadisco che per usufruire del ppv di Sky devi essere abbonato ad un pacchetto minimo e comprare poi la partita.

Dici che saranno in tanti a comprare e coprire cosi' le spese di produzione ?

Non credo.

Molto piu' facile che i ritorni arrivino dai nuovi abbonati se tutta la B andasse sul pacchetto calcio in pay tv.

siccome credo che in questo caso la proposta di Sky sia vera (anche perchè l'ha già fatta ufficialmente l'anno scorso) v'invito a protestare pesantemente mandando mail attraverso il Contatta Sky e minacciando disdetta se faranno pagare le partite di B in pay per view per gli abbonati calcio_

Progressive ha scritto:
Io aspetto qualcosa di più definitivo... almeno la prossima settimana!
beh, potrebbe non servire più a niente poi, adesso invece qualcosa in più potrebbero valere le proteste degli abbonati...

serla ha scritto:
Sky paghera' una certa cifra pattuita.Poiche' non credo sia cosi' elevata il ppv non lo vedo proprio il max per chi vuole recuperare l'investimento.

RIbadisco che per usufruire del ppv di Sky devi essere abbonato ad un pacchetto minimo e comprare poi la partita.

Dici che saranno in tanti a comprare e coprire cosi' le spese di produzione ?

Non credo.

Molto piu' facile che i ritorni arrivino dai nuovi abbonati se tutta la B andasse sul pacchetto calcio in pay tv.

E chi vi dice che sky non offra la B agli abbonati pacchetto calcio?

Gli abbonati a mondo+sport o mondo+cinema potrebbero comprarsi le partite in PPV come accadeva due anni fa.

Magari avverrà una diversificazione dei palinsesti. Il calcio internazionale nel pacchetto Sport. Tutta la A e tutta la B nel pacchetto calcio. Champions nel pacchetto sport.

luchinho ha scritto:
E chi vi dice che sky non offra la B agli abbonati pacchetto calcio?

Gli abbonati a mondo+sport o mondo+cinema potrebbero comprarsi le partite in PPV come accadeva due anni fa.

Magari avverrà una diversificazione dei palinsesti. Il calcio internazionale nel pacchetto Sport. Tutta la A e tutta la B nel pacchetto calcio. Champions nel pacchetto sport.

Come diciamo dalle nostre parti: MOOO' SI' !

quando si sapranno notizie più o meno certe? per il digitale terrestre mi riferisco... la 7 li potrebbe prendere?magari li prendesse mediaset premium, un sogno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso