mascalzonelatino47
Digital-Forum Senior Plus
hai ragione..qua stiamo uscendo pazzi davvero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mascalzonelatino47 ha scritto:da quello che ho letto oggi sulla Gazzetta dello Sport posso solo dire..
SCANDALO SKY!
Ha intenzione di trasmettere sui canali sport anticipi e posticipi mentre le partite del sabato andrebbero in ppv!
Ma non bastavano gli aumenti dell'abbonamento?Ora si pagano a parte anche le partite di serie b?
poveri noi
Come ho sempre detto, DIFFIDATE di queste notizie, qualunque sia il giornale che le pubblica; il giornalista ha il compito di scrivere qualcosa sull'argomento e non avendo notizie ufficiali lavora di fantasia; DEVE scrivere qualcosa.SATRED ha scritto:Ecco il pezzo della Gazzetta: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15111
goldsun ha scritto:Come ho sempre detto, DIFFIDATE di queste notizie, qualunque sia il giornale che le pubblica; il giornalista ha il compito di scrivere qualcosa sull'argomento e non avendo notizie ufficiali lavora di fantasia; DEVE scrivere qualcosa.
Ma non riuscite proprio a capirlo?
luchinho ha scritto:La serie B ai tifosi verrebbe a costare l'occhio della testa.
Sarebbe un prodotto d'elite. Riservato a pochi.
In parte hai ragione... ma c'è sempre da considerar che un fondo di verità,cè!goldsun ha scritto:Come ho sempre detto, DIFFIDATE di queste notizie, qualunque sia il giornale che le pubblica; il giornalista ha il compito di scrivere qualcosa sull'argomento e non avendo notizie ufficiali lavora di fantasia; DEVE scrivere qualcosa.
Ma non riuscite proprio a capirlo?
Progressive ha scritto:Come ha scritto qualcuno nei post precedenti neanche fosse serie A o champion's league. (Non ricordo chi?!)
Che tornino pure a giocar alla domenica così prenderanno ancora meno soldi quei sanguisuga dei presidenti!!. Senza mutualità e con solo i soldi dei botteghinio a malapena avranno i soldi per iscriversi.![]()
![]()
Vedrai che nei giro di pochi anni la serie B sparirà completamente![]()
e bene gli starà!!!!!!!!!!!!
Progressive ha scritto:Non c'entrano? e chi è allora che chiedi i soldi per i diritti... secondo me sky è obbligata a vendere in pay for view perchè con i costi di produzione non riuscirebbe a coprir la spesa fatta.
A meno che non sia una stratagemma per far capir ai presidenti: avete visto ho messo in vendita singolarmente le partite ma in pochi o nessuno le ha comprate. Dunque abbassate le pretese!
beh, potrebbe non servire più a niente poi, adesso invece qualcosa in più potrebbero valere le proteste degli abbonati...Progressive ha scritto:Io aspetto qualcosa di più definitivo... almeno la prossima settimana!
Evviva l'ottimismoProgressive ha scritto:Mandata la mail... a cui credo poco serva! prepara la disdetta perchè i giochi ormai son fatti!
serla ha scritto:Sky paghera' una certa cifra pattuita.Poiche' non credo sia cosi' elevata il ppv non lo vedo proprio il max per chi vuole recuperare l'investimento.
RIbadisco che per usufruire del ppv di Sky devi essere abbonato ad un pacchetto minimo e comprare poi la partita.
Dici che saranno in tanti a comprare e coprire cosi' le spese di produzione ?
Non credo.
Molto piu' facile che i ritorni arrivino dai nuovi abbonati se tutta la B andasse sul pacchetto calcio in pay tv.
luchinho ha scritto:E chi vi dice che sky non offra la B agli abbonati pacchetto calcio?
Gli abbonati a mondo+sport o mondo+cinema potrebbero comprarsi le partite in PPV come accadeva due anni fa.
Magari avverrà una diversificazione dei palinsesti. Il calcio internazionale nel pacchetto Sport. Tutta la A e tutta la B nel pacchetto calcio. Champions nel pacchetto sport.