Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sim91 ha scritto:
quando si sapranno notizie più o meno certe? per il digitale terrestre mi riferisco... la 7 li potrebbe prendere?magari li prendesse mediaset premium, un sogno...

Mediaset non partecipa alle trattative.

Per la7 ci sono spiragli..

luchinho ha scritto:
Mediaset non partecipa alle trattative.

Per la7 ci sono spiragli..
peccato perche ho mediaset. pero se la7 prende i diritti per il vicenza farei un pensierin. quando si saprà qualcosa? oggi? perche ho letto che le trattative private erano l altro giorno e ieri.

sim91 ha scritto:
peccato perche ho mediaset. pero se la7 prende i diritti per il vicenza farei un pensierin. quando si saprà qualcosa? oggi? perche ho letto che le trattative private erano l altro giorno e ieri.

Se La7 prende qualcosa,prende TUTTA la B sul digitale terrestre.

IL termine delle trattative private e' il 21 del corrente mese.

il 21...ma è fra un bel po.......possibilità che faccinao prima? e i colloqui che ci sono stati ieri? nulla? scusa l'insistenza ma quest'anno spero che sul dtt qualcuno prenda i diritti...

luchinho ha scritto:
E chi vi dice che sky non offra la B agli abbonati pacchetto calcio?

Gli abbonati a mondo+sport o mondo+cinema potrebbero comprarsi le partite in PPV come accadeva due anni fa.

Magari avverrà una diversificazione dei palinsesti. Il calcio internazionale nel pacchetto Sport. Tutta la A e tutta la B nel pacchetto calcio. Champions nel pacchetto sport.

Dopo aver letto questo... ti consiglio di cambiar spaccino! ;)

sim91 ha scritto:
il 21...ma è fra un bel po.......possibilità che faccinao prima? e i colloqui che ci sono stati ieri? nulla? scusa l'insistenza ma quest'anno spero che sul dtt qualcuno prenda i diritti...

Sul terreste non nutro molte speranze.

La base dell'asta pubblica (andata deserta) era per il digitale terrestre di 5 milioni di euro.
Non una grande cifra,ma evidentemente neanche a quel prezzo la B e' appetibile.

Cmq il 21 e' il termine ufficiale delle trattative.Ovviamente credo che ben prima si sapranno delle indiscrezioni.
Anche perche' poi l'accettazione o meno delle offerte e' ufficialmente vincolata alla decisione dell'Assemblea di Lega che si riunira' il 26/08

sim91 ha scritto:
quando si sapranno notizie più o meno certe? per il digitale terrestre mi riferisco... la 7 li potrebbe prendere?magari li prendesse mediaset premium, un sogno...

Il 21 è il giorno del verdetto... per il digitale terrestre oltre a la 7 c'è sportitalia. Dimentica mediaset perchè fin tanto che non ci saranno squadroni retrocessi dalla A premium non prenderà un bel niente.

sportitalia al massimo puo trasmettere 1 partita in diretta........ quindi confido in la7 ormai... è l unica speranza...

sim91 ha scritto:
sportitalia al massimo puo trasmettere 1 partita in diretta........ quindi confido in la7 ormai... è l unica speranza...

No due... sportitalia e si live 24 senza contar che potrebbe usar il canale satellitare o rispolverare si solo calcio.

ok allora al massimo 3 partite. cmq meglio la7 dove almeno potrei sperare nel vedere il vicenza. ma allora niente info dei colloqui di ieri/l'altro giorno?

si lo avevo letto, appunto è li che ho letto che c'erano colloqui in questi giorni e volevo sapere se risultano novità, ma a quanto pare no.....vedremo

La situazione è intricata perchè la lega o meglio i presidenti vorrebbe far cassa a matarrese le proposte delle tv vanno bene.
A sua volta le tv devono far quadrare i conti visto che devono produrre le partite e quindi trovar una soluzione immeddiata è improbabile.

Sempre secondo l'articolo quelle di sky e contotv sono state le proposte ritenute interessanti... dunque se così fosse se non puoi aver sky e non ricevi sul dtt contotv non ti potrai veder il vicenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso