Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Finchè qualche dirigente non propone nuove offerte... di novità non ce ne saranno!
Ma il 21 verranno aperte le buste?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io credo che definitivamente si saprà il 26 perchè mi pare che sia fissata un'assemblea sui diritti tv della B e credo che quel giorno capiremo se la B avrà copertura tv o meno (e su quali piattaforme eventualmente)Progressive ha scritto:Finchè qualche dirigente non propone nuove offerte... di novità non ce ne saranno!
e perchè secondo te lo troveranno il 21? visti i precedenti non sarei tanto ottimista...Progressive ha scritto:Il 26 faranno l'assemblea se il 21 non hanno trovato l'accordo diversamente non avrebbe senso.
E rinunciano anche alla mutualità? non sono 60 schifosi milioncini? Non ci credo fin che non lo vedo.Progressive ha scritto:cioè tornar a giocar alla domenica come da tempo è stato per la gioia della serie A.
goldsun ha scritto:E rinunciano anche alla mutualità? non sono 60 schifosi milioncini? Non ci credo fin che non lo vedo.![]()
![]()
![]()
Ma tanto non lo posso vedere perché la B andrà su SKY![]()
![]()
![]()
quotoProgressive ha scritto:Già in serata si potrebbe saper qualcosa?
sim91 ha scritto:Serie B Su La 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo
Tonypedra ha scritto:be penso in serata si saprà qualche cosa
LA7 CARTAPIù INTENDOluchinho ha scritto:???? ???? ????
sim91 ha scritto:LA7 CARTAPIù INTENDO
sim91 ha scritto:spero di vedere la serie b sul digitale e l'unica possibile è la7 cartapiu=spero prenda i diritti