Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Finchè qualche dirigente non propone nuove offerte... di novità non ce ne saranno!
Ma il 21 verranno aperte le buste?
ma io credo che definitivamente si saprà il 26 perchè mi pare che sia fissata un'assemblea sui diritti tv della B e credo che quel giorno capiremo se la B avrà copertura tv o meno (e su quali piattaforme eventualmente)

Progressive ha scritto:
Il 26 faranno l'assemblea se il 21 non hanno trovato l'accordo diversamente non avrebbe senso.
e perchè secondo te lo troveranno il 21? visti i precedenti non sarei tanto ottimista...:badgrin:

Dell'assemblea non sapevo nulla... cmq in caso di non accordo per me non faranno nessun incontro perchè il destino sarebbe già segnato cioè tornar a giocar alla domenica come da tempo è stato per la gioia della serie A.

Progressive ha scritto:
cioè tornar a giocar alla domenica come da tempo è stato per la gioia della serie A.
E rinunciano anche alla mutualità? non sono 60 schifosi milioncini? Non ci credo fin che non lo vedo.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ma tanto non lo posso vedere perché la B andrà su SKY :D :D :D

goldsun ha scritto:
E rinunciano anche alla mutualità? non sono 60 schifosi milioncini? Non ci credo fin che non lo vedo.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ma tanto non lo posso vedere perché la B andrà su SKY :D :D :D

Rinunciano alla mutualità per far un dispetto alla serie A... per sensibilizzarli al problema!
Sì, su sky la B ci andrà... ma per metà sarà a pagamento extra! :icon_redface:

Oggi diritti in Lega Calcio: c'è una speranza per la B

Si discute oggi dei diritti Tv nella sede della Lega Calcio, dopo che la precedente asta era andata deserta. Le due emittenti in chiaro principali, Rai e Mediaset, giocheranno sicuramente al ribasso. C'è una speranza, però, per la Serie B: Sky sarebbe interessata all'acquisizione dei diritti.

Di sola (o quasi) TV vive il calcio. Ecco perchè quella di oggi è una giornata importante per tutto il nostro sistema. In Lega Calcio scadono i termini per la presentazione delle offerte e l'acquisizione dei diritti TV in chiaro di Serie A, Serie B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Separatamente, si presenteranno da Matarrese prima la Rai e poi Mediaset, discutendo sul prezzo dell'operazione. Di certo entrambe giocheranno al ribasso: impensabile che si chiuda a 70 milioni per la Serie A, la cifra che Matarrese aveva chiesto nella prima contrattattazione. La massima Serie dovrebbe essere affare fra la TV di Stato e quella del gruppo Berlusconi.
Per la Serie B, invece, si apre una speranza. C'è Sky che, dopo un anno di assenza, vorrebbe acquistarne i diritti. E' la piattaforma satellitare l'interlocutrice privilegiata della Lega, ovviamente. E sarebbe anche una boccata di ossigeno per un campionato che rischia veramente di rimanere asfissiato. In coda c'è anche l'ambiziosa Conto Tv, che spera in un naufragio delle trattative con Sky per prenderne il posto. Sarebbe davvero un bel colpo per la piccola emittente toscana.

fonte: calciotoscano.it

Serie B Su La 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo

spero di vedere la serie b sul digitale e l'unica possibile è la7 cartapiu=spero prenda i diritti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso