sim91 ha scritto:quando si sapranno notizie più o meno certe? per il digitale terrestre mi riferisco... la 7 li potrebbe prendere?magari li prendesse mediaset premium, un sogno...
Mediaset non partecipa alle trattative.
Per la7 ci sono spiragli..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sim91 ha scritto:quando si sapranno notizie più o meno certe? per il digitale terrestre mi riferisco... la 7 li potrebbe prendere?magari li prendesse mediaset premium, un sogno...
peccato perche ho mediaset. pero se la7 prende i diritti per il vicenza farei un pensierin. quando si saprà qualcosa? oggi? perche ho letto che le trattative private erano l altro giorno e ieri.luchinho ha scritto:Mediaset non partecipa alle trattative.
Per la7 ci sono spiragli..
sim91 ha scritto:peccato perche ho mediaset. pero se la7 prende i diritti per il vicenza farei un pensierin. quando si saprà qualcosa? oggi? perche ho letto che le trattative private erano l altro giorno e ieri.
luchinho ha scritto:E chi vi dice che sky non offra la B agli abbonati pacchetto calcio?
Gli abbonati a mondo+sport o mondo+cinema potrebbero comprarsi le partite in PPV come accadeva due anni fa.
Magari avverrà una diversificazione dei palinsesti. Il calcio internazionale nel pacchetto Sport. Tutta la A e tutta la B nel pacchetto calcio. Champions nel pacchetto sport.
sim91 ha scritto:il 21...ma è fra un bel po.......possibilità che faccinao prima? e i colloqui che ci sono stati ieri? nulla? scusa l'insistenza ma quest'anno spero che sul dtt qualcuno prenda i diritti...
sim91 ha scritto:il 21...ma è fra un bel po.......possibilità che faccinao prima? e i colloqui che ci sono stati ieri? nulla? scusa l'insistenza ma quest'anno spero che sul dtt qualcuno prenda i diritti...
sim91 ha scritto:sportitalia al massimo puo trasmettere 1 partita in diretta........ quindi confido in la7 ormai... è l unica speranza...
Non sulla tv analogica non posson trasmettere... solo dtt e sat!serla ha scritto:Sul terreste non nutro molte speranze.
sim91 ha scritto:ok allora al massimo 3 partite. cmq meglio la7 dove almeno potrei sperare nel vedere il vicenza. ma allora niente info dei colloqui di ieri/l'altro giorno?
sim91 ha scritto:novità?
Non ci sono neppure i giornali dove Forzagranata può leggere e postare qualche invenzione di qualche giornalistasim91 ha scritto:novità?