OT:condor1981 ha scritto:idem...
OT:hai poi usato lo streaming di Teletutto contro il Foligno?
Si l'ho vista ! si vedeva abbastanza bene.....e poi era gratis
Anche anticipi e posticipi ?

speravo di no almeno quelli.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT:condor1981 ha scritto:idem...
OT:hai poi usato lo streaming di Teletutto contro il Foligno?
la obbligano uno perchè non ci sono alternative di tv due perchè all'estero non ci sono i diritti della serie b.anr83ra ha scritto:Non obbligano nessuno... da me non avranno un euro in più...
o magari potrei togliere il cinema..Progressive ha scritto:Sì, lo puoi fare... considerando che tifi solo mantova se non sei un appasionato di calcio e ti interessa solo il mantova allora la mossa di togliere il pacchetto calcio è quello che devi fare... a menochè vuoi far beneficienza a sky!![]()
Skatter ha scritto:la pay per view è una grande ****ata.dal pagare quello che vedi al dover pagare per forza senza alternative.
società private=mangia soldi anche se ti garantiscono la lune.vergogna.
allora fan prima a aumentare i soldi degli abbonamenti tanto è uguale.molde ha scritto:La ragione della ppv per la serie B è semplice..
Il prodotto senza nulla togliere ai tifosi delle squadre di serie B è mooolto meno fruttifero..
Anzi a livello di introito è proprio una perdita.. cioè sky ha pagato xxx per avere la serie B.. probabile non gli porti nessun nuovo abbonato o magari un xxx/1000
Allora per fare ritornare i conti mette in ppv cosi qualche soldo gli ritorna...
tendenzialmente solo dai tifosi delle squadre interessate (loro target).
se sti soldi li avessero messi per nasn e nfl sarebbe stao meglio
Molde
tanto ora non la vediamo uguale perchè per vederla devi pure essere abbonato a sky e poi spendere altri 200 euro per tutte le partite e se uno vuole vedere tutte le partite di b? 5 mila euro?condor1981 ha scritto:io non so come la trasmetteranno....ma se l'offerta non la facevano come avreste reagito? sareste corsi tutti allo stadio?![]()
ragazzi..con calma...bisogna attendere le comunicazioni ufficiali di chi i diritti li ha acquistati...![]()
poche ore e lo faranno e poi, se serve, si può sbraitare e maledirli (se non si vuole/può acquistare le singole partite)
manco tu ci fai molto difendendo non si sa perchè sky.quando le cose non vanno bene si vede.mi spiace dirlo ma queste pay tv pensano solo ai soldi.fosse per loro non ti offrirebbero niente a questo punto facendoti pagare 800 euro all'anno.badboy ha scritto:ma io non capisco come ragionate. ad es. la 7 quando ha fatto il pacchetto campionato non ha mai detto che avreste visto la serie b a quel prezzo ma voi lo volete incluso , stesso discordo vale per sky. se non vi sta bene invece di scrivere qui andate a scrivere la disdetta a sky. con le parole ci fate poco
Skatter ha scritto:tanto ora non la vediamo uguale perchè per vederla devi pure essere abbonato a sky e poi spendere altri 200 euro per tutte le partite e se uno vuole vedere tutte le partite di b? 5 mila euro?
Progressive ha scritto:Il discorso ppv lo si può collegar alla scelta di giocar il sabato... cioè è stato scelto di giocar al sabato per due motivi:
- Non disturbar la serie A
- Per permetter alla gente di provincia di seguir sia la squadra della propria città sia quella grande.
E qui mi chiedo... sapendo che la maggioranza dei tifosi di b son prima di tutto tifosi della juve,milan,inter,ecc... mandando le partite in ppv andrebbero in perdita di sicuro perchè pur essendo di sabato su 10 persona massimo 2 le comprano sia per motivi di lavoro, sia per motivi economici.
Son fortemente convinto che sky con questa mossa della ppv dimosterà ai babbei della lega che dovevano accettar l'offerta di quando c'era la juve,il napoli e il genoa.
O anche la prima offerta fatta l'anno scorso! perchè in ppv la gente non ci stà...
ds66 ha scritto:Intanto io aspetto l'ufficialità da parte di SKY con le relative informazîoni come saranno trasmesse le partite. Ho ancora la speranze che per gli abbonati al pacchetto calcio le partite saranno in chiaro. Vedremo e dopo mi esprimerò in merito.