Diritti Sky per il prossimo anno

Credo che il principale ostacolo al campionato russo sia la pessima qualità video (o almeno il 4:3) ed il fatto che si vedono spesso strutture vecchie e semivuote.
È pur vero che nessuna rete televisiva può da sola comprare tutti i migliori campionati europei o del mondo e che Sky attualmente offre i campionati più interessanti (o almeno, quelli dove giocano tra i migliori giocatori al mondo) mi sembra chiaro che si debba riempire anche con campionati meno interessanti.
Io preferirei l'Eredivisie (che comunque posso vedere su Sportitalia) ad esempio, altri avranno altre preferenze ma comunque non si può pretendere che sky abbia tutti i campionati del mondo

Satelliteoflove ha scritto:
Credo che il principale ostacolo al campionato russo sia la pessima qualità video (o almeno il 4:3) ed il fatto che si vedono spesso strutture vecchie e semivuote.
È pur vero che nessuna rete televisiva può da sola comprare tutti i migliori campionati europei o del mondo e che Sky attualmente offre i campionati più interessanti (o almeno, quelli dove giocano tra i migliori giocatori al mondo) mi sembra chiaro che si debba riempire anche con campionati meno interessanti.
Io preferirei l'Eredivisie (che comunque posso vedere su Sportitalia) ad esempio, altri avranno altre preferenze ma comunque non si può pretendere che sky abbia tutti i campionati del mondo

i soldi che si prende sky comprati con gli altri abbonamenti in europa sono molti?

Villans'88 ha scritto:
Ma è passato!!!e il Celtic???è il Fenerbahçe???il ranking rispetta il livello del calcio europeo attuale...che vi piaccia o no il calcio russo è emergente e ricco di soldi...
però se guardiamo il ranking, sky dovrebbe comprare anche il campionato ucraino e rumeno :icon_bounce:

I paragoni sono assurdi secondo me...il campionato greco ha solo Olympiakos/Panathinaikos e poi il niente...
Il campionato turco è stato vinto dal Bursaspor,il Fenerbahçe è fuori dalla champions,il Galatasaray è il fantasma di 10 anni fa,il Besiktas non ha mai combinato niente a livello internazionale...
Olanda : Ajax,Feyenoord e PSV sono in crisi ( risultati internazionali zero...)e lo testimonia i successi recenti di Twente e AZ...
L'unico un po in salita è il campionato portoghese con il risveglio del Benfica,l'emergente Braga e il solito Porto...
In Russia il talento abbonda grazie ai soldi di Gazprom e soci...squadre come Dinamo,Spartak,CSKA,Lokomotiv,Zenit e Rubin possono strappare talenti a chiunque ( Bruno Alves e Kuranyi gli ultimi esempi...) e negli ultimi anni hanno prodotto gente come Ivanovic,Vidic,Vagner Love,Jo,Danny,Honda,Krasic senza parlare dei giocatori russi andati in Premier e in Bunde....e sicuramente ne dimentico alcuni...aggiungiamo pure tecnici come Spalletti,Hiddink o Advocaat...insomma il campionato russo è una realtà con Sky o senza Sky...
Inoltre costa poco,si gioca in estate ad orari comodi...

Villans'88 ha scritto:
I paragoni sono assurdi secondo me...il campionato greco ha solo Olympiakos/Panathinaikos e poi il niente...
Il campionato turco è stato vinto dal Bursaspor,il Fenerbahçe è fuori dalla champions,il Galatasaray è il fantasma di 10 anni fa,il Besiktas non ha mai combinato niente a livello internazionale...
Olanda : Ajax,Feyenoord e PSV sono in crisi ( risultati internazionali zero...)e lo testimonia i successi recenti di Twente e AZ...
L'unico un po in salita è il campionato portoghese con il risveglio del Benfica,l'emergente Braga e il solito Porto...
In Russia il talento abbonda grazie ai soldi di Gazprom e soci...squadre come Dinamo,Spartak,CSKA,Lokomotiv,Zenit e Rubin possono strappare talenti a chiunque ( Bruno Alves e Kuranyi gli ultimi esempi...) e negli ultimi anni hanno prodotto gente come Ivanovic,Vidic,Vagner Love,Jo,Danny,Honda,Krasic senza parlare dei giocatori russi andati in Premier e in Bunde....e sicuramente ne dimentico alcuni...aggiungiamo pure tecnici come Spalletti,Hiddink o Advocaat...insomma il campionato russo è una realtà con Sky o senza Sky...
Inoltre costa poco,si gioca in estate ad orari comodi...

Hiddink è andato ad allenare in turchia
Advocaat è l'allenatore della russia e non mi risulta sky trasmette la nazionale russa. il resto è come sostenevo io, che interesse c'è in squadra che hanno soldi ma che fanno fatica ultimamente in europa? anche turchia portogallo o grecia possono costare poco o no?

buffalobill1973 ha scritto:
Hiddink è andato ad allenare in turchia
Advocaat è l'allenatore della russia e non mi risulta sky trasmette la nazionale russa. il resto è come sostenevo io, che interesse c'è in squadra che hanno soldi ma che fanno fatica ultimamente in europa? anche turchia portogallo o grecia possono costare poco o no?

Advocaat ha portato lo Zenit al successo in UEFA e Hiddink ha dato un contributo fondamentale alla crescita della nazionale,i cui elementi sono approdati ai grandi club...hanno i soldi e negli ultimi anni hanno fatto grandi risultati in europa...è dura da accettare per alcuni come te ma ormai anche i russi fanno parte dei big d'europa...poi ci sta il fatto che fra 1-2 anni sky non rinnovi...

magari gli stranieri fanno sky cosi :D
in effetti sarebbe il mezzo più veloce per prendere anche gli stranieri invece di lanciare canali come babel tv che attireranno secondo me ben pochi abbonamenti da parte degli stranieri in italia
alla fine loro hanno i loro canali che prendono tranquillamente con la parabola, perchè pagare sky per un canale del genere?
anche se cmq l'iniziativa nn è malvagia ma poco remunerativa dal punto di vista economico
il calcio attirerebbe sicuramente di più :D

Villans'88 ha scritto:
Advocaat ha portato lo Zenit al successo in UEFA e Hiddink ha dato un contributo fondamentale alla crescita della nazionale,i cui elementi sono approdati ai grandi club...hanno i soldi e negli ultimi anni hanno fatto grandi risultati in europa...è dura da accettare per alcuni come te ma ormai anche i russi fanno parte dei big d'europa...poi ci sta il fatto che fra 1-2 anni sky non rinnovi...

Per me non sono big, non è tanto i club russi che mi piacciono quanto il loro inno nazionale, cmq io li lascerei ma almeno la francia me la riprenderei.

cmq io li lascerei ma almeno la francia me la riprenderei.
Il camp. francese è un campionato interessante più di quello Russo ma gioca in contemporanea con la nostra Serie A e con la Liga....infatti è questo uno dei motivi per cui Sky ha rinunciato, lo ha detto il direttore Guadagnini nel nostro forum ;)

dado88 ha scritto:
Il camp. francese è un campionato interessante più di quello Russo ma gioca in contemporanea con la nostra Serie A e con la Liga....infatti è questo uno dei motivi per cui Sky ha rinunciato, lo ha detto il direttore Guadagnini nel nostro forum ;)

quindi ti impongono loro cosa guardare a quell'ora?

Prima dite è un discorso di audience, ora dite che è un discorso di orario...

Decidetevi

quindi ti impongono loro cosa guardare a quell'ora?
Come in tutte le tv :D :D....sei sempre libero di guardare la Ligue1 al posto della nostra SerieA, essendo che il camp.francese è visibile per tutti su SportItalia ;)

Sky non ha più la scottish premier league? :5eek:

meglio così :lol:
a parte Celtic-Rangers, non offriva molto. Campionato noioso, e considerato come lo trattavano a MondoGol non c'è da stupirsi che non abbiano rinnovato il contratto.

Inutile fare troppe discussioni, i campionati migliori sono quello italiano, quello inglese, spagnolo e tedesco.
Il Russo lo prendono per i motivi che già sono stati detti, quello francese forse meriterebbe di più però giocano in orari con troppo affollamento.
Avere altri campionati - ho sentito parlare di olandese e portoghese :5eek: - è praticamente inutile, almeno al momento!
Sarebbe interessante quello brasiliano, forse anche più dell'argentino, ma se non sbaglio è in mano a sportitalia.

Insomma, il calcio è a posto così. Certo, ora che l'italia perderà il 4° posto in champions sarà il caso di prendere anche l'europa league. Con il mondiale per club l'offerta sarebbe più che completa. Ma queste 2 competizioni imho vanno prese solo se a bassissimo prezzo, altrimenti sono davvero inutili.

Piuttosto concentrarsi sugli altri sport! Ma con gli abbonati che stentano ad aumentare e i blocchi alla pubblicità che scatteranno nei prossimi anni, credo sarà difficile che sky faccia molti investimenti :eusa_think:

dado88 ha scritto:

che poi non è manco del tutto vero. molte partite si giocano la domenica alle 19, orario spesso senza eventi.

Il problema degli abbonati sky è che ci sono alcuni "abbonati" che le danno ragione ogni volta che vengono tagliati eventi e diritti.
Chissà certi "abbonati" quanto pagano al mese, o quanto vengono pagati :D

redpower ha scritto:
Il problema degli abbonati sky è che ci sono alcuni "abbonati" che le danno ragione ogni volta che vengono tagliati eventi e diritti.
Chissà certi "abbonati" quanto pagano al mese, o quanto vengono pagati :D

se fosse vero che qui c'è qualcuno a libro paga di Sky allora nel mio caso questa pay ha denaro da buttare...
mi piacciono alcune cose di Sky, altre di meno, di certo non mi farò influenzare da quel che scrivono gli altri a Luglio 2011 per disdire o rinnovare l'abbonamento ;)

gilbedf ha scritto:
di certo non mi farò influenzare da quel che scrivono gli altri a Luglio 2011 per disdire o rinnovare l'abbonamento ;)

Tu no, ma parecchi non ragionano come te purtroppo.

E comunque sky puo trasmettere anche campionato di mozambico

il problema sono gli altri sport non il calcio

Indietro
Alto Basso