Diritti Sky per il prossimo anno

Villans'88 ha scritto:
Ma Zenit e CSKA negli ultimi anni qualcosa hanno vinto e si sono ben comportate anche in Champions...non hanno storia???con i soldi che hanno la storia la potrebbero riscrivere...

si difatti, il cska perde anche con le squadrette russe, il lokomotiv è decaduto, lo spartak mosca pure, restano solo rubin e zenith che ieri ha faticato con l'unirea:icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Ma non sono state due squadre Russe ha vincere per due volte la Coppa Uefa, competizione che ora è diventata imperdibile :D

se è x questo l'ha vinta anche lo shacktar,porto,galatasary e feyenord negli ultimi 10 anni

Villans'88 ha scritto:
Ma Zenit e CSKA negli ultimi anni qualcosa hanno vinto e si sono ben comportate anche in Champions...non hanno storia???con i soldi che hanno la storia la potrebbero riscrivere...

come gli arabi di dubai?

buffalobill1973 ha scritto:
si difatti, il cska perde anche con le squadrette russe, il lokomotiv è decaduto, lo spartak mosca pure, restano solo rubin e zenith che ieri ha faticato con l'unirea:icon_rolleyes:

Ma è passato!!!e il Celtic???è il Fenerbahçe???il ranking rispetta il livello del calcio europeo attuale...che vi piaccia o no il calcio russo è emergente e ricco di soldi...

Quindi su sky dovrebbero comprare ucraina, portogallo, turchia e olanda :icon_rolleyes: :D

esatto :D :D :D no scherzo...era x dire che quell'affermazione nn c'azzecca

kasper^ ha scritto:
come gli arabi di dubai?

:D

ma qui ormai si è capito, si vuole a tutti i costi dar ragione a sky, se toglie canali sono di nicchia, se togli diritti sono porcherie, se li fa rimanere sono oro.

Villans'88 ha scritto:
Ma è passato!!!e il Celtic???è il Fenerbahçe???il ranking rispetta il livello del calcio europeo attuale...che vi piaccia o no il calcio russo è emergente e ricco di soldi...

vi state attaccando a tutto per difendere sky,
allora voglio quello svizzero dato che ci sono basilea e young boys :D
senza contare che le francesi sono di piu delle russe in europa

vi state attaccando a tutto per difendere sky,
allora voglio quello svizzero dato che ci sono basilea e young boys :D
senza contare che le francesi sono di piu delle russe in europa

Io non difendo Sky....semmai difendo il calcio russo...

Villans'88 ha scritto:

nn sono d'accordo xè il ranking tiene conto dei risultati europei delle squadre e in base a quello viene stilato.se fosse solo x campionati avremmo 10 squadre di serie a,10 di premier,8 di bundesliga e 8 di liga in champions dato il livello assoluti di questi 4 campionati

Villans'88 ha scritto:
Io non difendo Sky....semmai difendo il calcio russo...

beh, da appassionato di calcio io non mi sento coinvolto, sebbene conosca molte squadre anche di anni fa e giocatori. ma non lo ritengo meglio di altri come francia soprattutto e campionati sudamericani. poi sono gusti ma sky farebbe bene ad acquistarne altri.

kasper^ ha scritto:
esatto :D :D :D no scherzo...era x dire che quell'affermazione nn c'azzecca
Io mio era per sottolineare come Europa League ora sia diventata imperdibile quando a vincere sono queste squadre, con tutto il rispetto per loro ovviamente.....era una battuta ;)

Qua non mi sembra che si sta difendendo Sky, ma il campionato Russo che per uno strano motivo viene offeso da tutti (e poi quando sparisce, tutti a criticare) :D

kasper^ ha scritto:
nn sono d'accordo xè il ranking tiene conto dei risultati europei delle squadre e in base a quello viene stilato.se fosse solo x campionati avremmo 10 squadre di serie a,10 di premier,8 di bundesliga e 8 di liga in champions dato il livello assoluti di questi 4 campionati

infatti de laurentis vuole fare questo :evil5:

Ma ancora calcio?? Si vuole solo calcio su Sky??? Per tutti gli altri sport che stanno sperando invece non si dice nulla :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Io mio era per sottolineare come Europa League ora sia diventata imperdibile quando a vincere sono queste squadre, con tutto il rispetto per loro ovviamente.....era una battuta ;)

Qua non mi sembra che si sta difendendo Sky, ma il campionato Russo che per uno strano motivo viene offeso da tutti (e poi quando sparisce, tutti a criticare) :D

finche non c'era il russo nessuno lo elogiava. io non ne sentivo la mancanza sinceramente e lo paragono come importanza a turchia grecia olanda e portogallo. solo perchè hanno molti soldi allora è piu importate? e' vero che han vinto 2 uefa e 2 supercoppe ma allora solo per questo in italia ci sono tifosi russi o del campionato russo?

kasper^ ha scritto:
dai diciamocela tutta il calcio russo è penoso!

Il campionato russo per sky è un ottima cosa per il fatto che si gioca in estate e va a coprire un periodo morto di competizioni ufficiali. :icon_twisted:

portoghese ha scritto:
Il campionato russo per sky è un ottima cosa per il fatto che si gioca in estate e va a coprire un periodo morto di competizioni ufficiali. :icon_twisted:

allora i campionati scandinavi o quello brasiliano???
anche loro giocano in estate eh

se è solo per questo ci sono tanti campionati che giocano in piena estate compresi preliminari di champions che sky non trasmette prima dei playoff.

finche non c'era il russo nessuno lo elogiava. io non ne sentivo la mancanza sinceramente e lo paragono come importanza a turchia grecia olanda e portogallo.
Ma anch'io lo paragono a quei campionati, solo che a livello televisivo il campionato Russo ha il vantaggio di giocarsi in estate....e il campionato scandinavo non se lo guarderebbe nessuno, almeno quello Russo ha un po di appel.

P.S. Anche SportItalia ha deciso di tagliare Eredivise ;)

portoghese ha scritto:

unico pregio ma come ha ricordato buffalo ci potrebbe esser anche altro

dado88 ha scritto:
Ma anch'io lo paragono a quei campionati, solo che a livello televisivo il campionato Russo ha il vantaggio di giocarsi in estate.

P.S. Anche SportItalia ha deciso di tagliare Eredivise ;)

non lo sapevo, mi piaceva seguirlo ogni tanto ormai da anni. che brutto cosi.

Indietro
Alto Basso