Diritti Sky per il prossimo anno

redpower ha scritto:
Ah pure la SPL non è stata rinnovata? Oggi tutte ottime notizie: la serie B, il volley e la SPL.
sky, liberi di...mandarli a quel paese...:mad:

A inizio anno la formula 1. non è che hanno fatto gli anni scorsi le provviste per pagarci mondiale telecamere negli spogliatoi in A e stop?
Magari fosse vero hd, ma neanche questo ci consola.

dado88 ha scritto:
Perchè il campionato Russo costa poco e ti può coprire anche il periodi estivo...non mi sembra difficile da capire.

Vedi che non è cambiato nulla, i film arrivano con i stessi tempi di prima e la ppv esisteva anche con TelePiù

Ah quindi costa poco?
Prendiamoci il turco, il polacco, il ceco, l'ucraino allora.

Ma chi lo guarda il russo? con tutto il rispetto, io che sono appassionato di calcio lo trovo noioso, tu mi dici costa poco ok, quindi sky fa la finta povera tanto per rifilarci qualcosa e poi non ci da b o un campionato piu dignitoso della russia(francia o scozia) perche costano di piu?

Beh allora credono di potersi prendere gioco della gente a cui bastano la serie a la champions e qualche urlata di altafini in spagna per potersi abbonare a sky.

Fra poco pagheremo 100 euro al mese con la scusa dell'iva e loro ci tolgono eventi perche si fanno poveri, ci incastrano facendoci abbonare e poi tolgono diritti.

Il mancato rinnovo della Formula 1 è un capitolo che è meglio non aprire, altrimenti mi portano in manicomio per direttissima...

kasper^ ha scritto:
calcio calcio calcio?han perso i diritti della spl e quest'anno il campionato brasiliano che la scorsa estate era stato proposto nn è andato in onda...stan tagliando dappertutto

piccola precisazione,campionato brasiliano era annuale ed era un accordo con sportitalia per avere piu'calcio nei 3 mesi estivi,

buffalobill1973 ha scritto:
Ah quindi costa poco?.
Ma hai letto la seconda parte del messaggio?? Copre il periodo estivo, il campionato Francese e quello Scozzese gioca in contemporanea con gli altri campionati che hanno maggior visibilità (e fame) per questo il gioco non vale la candela.

P.S. Io guardo il campionato Russo :D

beh grazie Sky per aver spento le luci sul volley. Non voglio tirare su polemiche come i motoristi hanno fatto però un requiem lo faccio silenziosamente...
Vedrò la palla a quadrettoni su RaiSport1 e 2... tanto ci sono solo i Mondiali in Italia tra un mesetto

dado88 ha scritto:
Ma hai letto la seconda parte del messaggio?? Copre il periodo estivo, il campionato Francese e quello Scozzese gioca in contemporanea con gli altri campionati che hanno maggior visibilità (e fame) per questo il gioco non vale la candela.

P.S. Io guardo il campionato Russo :D

scusa se te lo dico, anche io appena abbonato pensavo che sky era il massimo, ma ora piano piano ne sto rimanendo deluso, in primis dalle false promesse sul hd durante le partite di serie a e champions league, in secondo sul deperimento dei diritti via via nel corso degli anni.

Ora non mi permetto di giudicarti, ma mi sembri un fanboy di sky, che devo ad ogni costo difenderli anche se non c'è ragione, quindi sorvolo su questo concentrandomi sui diritti, per me la scozia come campionato seppur di seconda fascia è migliore di quello russo, anche perchè poi il campionato russo viene trasmesso con una videata forse per ridurre al minimo i difetti visivi della pessima qualità?

Allora tanto vale togliere anche quello e darci 200 repliche dell'anno scorso, invece di acquistare diritti in piu ;)

Il discorso del volley con pochi ascolti alla fine comunque non vale per una pay-tv.Facendo un paragone,sky come un ristorante mi deve dare la maggior parte di possibiltà di offerta,anche se io non andro mai a mangiare quel piatto,gia è importante che ce,poi se cominciano a mancare i piatti offerti è un problema serio e da non sottovalutare,e personalmente pur amando di piu'il calcio,ma la mancanza di altri sport che è grave.Secondo me il punto di forza di sky è sempre stato non tanto i campionati di calcio ma la possibilità di offrire una importante offerta di altri sport.

sawyer83 ha scritto:
Il discorso del volley con pochi ascolti alla fine comunque non vale per una pay-tv.Facendo un paragone,sky come un ristorante mi deve dare la maggior parte di possibiltà di offerta,anche se io non andro mai a mangiare quel piatto,gia è importante che ce,poi se cominciano a mancare i piatti offerti è un problema serio e da non sottovalutare,e personalmente pur amando di piu'il calcio,ma la mancanza di altri sport che è grave.Secondo me il punto di forza di sky è sempre stato non tanto i campionati di calcio ma la possibilità di offrire una importante offerta di altri sport.

Le pay tv nascono per dare qualcosa in piu rispetto alle tv nazionali e locali. ma ora hanno ridotto apposta i diritti del resto tipo le audiocronache per far sembrare le pay tv il minimo a cui chiedere per vedere qualcosa. quindi poi facendo cosi loro si riservano il diritto di togliere o mettere e la gente rimane con un pugn di mosche.

@buffalobill1973: Non sono uno SkyBoys, io critico Sky solo quando c'e' da criticare, la mancanza di campionati di calcio non mi sembra cosi grave visto quello che copre Sky, per la perdita di altri sport come il Volley o i motori (anche se non mi piacciano e la Rai fa un'ottima copertura per la F1), per HD di brutta qualità sono sempre stato a criticare e lo puoi leggere in questo stesso forum.....solo che non capisco le critica per la perdita di un campionato, si bello (lo guardavo anch'io quando potevo) quando su Sky ci sono ancora altri 4-5 campionati da guadare....invece per altri sport quando si perde un campionato, sparisce del tutto su Sky (vedi volley) :mad:

poi il campionato russo viene trasmesso con una videata forse per ridurre al minimo i difetti visivi della pessima qualità?
La maggior parte delle partite del campionato Russo, sono prodotte in 4:3 e devono essere trasmesse in quella maniera, non certo per ridurre i difetti :D

dado88 ha scritto:
@buffalobill1973: Non sono uno SkyBoys, io critico Sky solo quando c'e' da criticare, la mancanza di campionati di calcio non mi sembra cosi grave visto quello che copre Sky, per la perdita di altri sport come il Volley o i motori (anche se non mi piacciano e la Rai fa un'ottima copertura per la F1), per HD di brutta qualità sono sempre stato a criticare e lo puoi leggere in questo stesso forum.....solo che non capisco le critica per la perdita di un campionato, si bello (lo guardavo anch'io quando potevo) quando su Sky ci sono ancora altri 4-5 campionati da guadare....invece per altri sport quando si perde un campionato, sparisce del tutto su Sky (vedi volley) :mad:

La maggior parte delle partite del campionato Russo, sono prodotte in 4:3 e devono essere trasmesse in quella maniera, non certo per ridurre i difetti :D

Io so che la pay tv russa tanto per informare produce le partite in qualità migliore di quella data da sky, visto che ho un amico che ha la motorizzata e vede anche il bouquet russo...

Per il resto scusami se ti ho frainteso ma io resto della mia idea.
Sky ha di piu rispetto all'italia, non rispetto al mondo, visto che una persona interessata a molti sport ci rimarrà male, e non solo perchè il calcio fa fare piu soldi questa deve essere una scelta indolore di sky..
Per la scozia io la preferivo alla russia, ho solo detto che la pay tv sta perdendo diritti invece di acquistare, e se sarà questo l'inizio arriveremo a perdere anche altre cose ma l'unica cosa che resta è la serie a e la champions..

Io sono d'accordo che Sky deve offrire tutto lo sport come faceva 2-3 anni fa ma a volte,ed è il caso del volley,lo sport vuole il chiaro per avere maggiore visibilità quindi in questi casi Sky ci può fare poco...
Il campionato scozzese è migliore dal punto di vista televisivo,ma come qualità c'è un abisso...poi come dice Dado costa poco...magari quando scadrà il contratto non rinnoveranno nemmeno la RPL...
Purtroppo,secondo me,paghiamo la sciocchezza di pagare la Serie A un miliardo di euro e anche il momento di crisi...Sky come altre aziende sta cercando di tagliare i rami non produttivi e purtroppo i penalizzati siamo noi sportivi non calciofili con l'evidente riduzione dell'offerta sportiva...speriamo che ben presto le cose possano cambiare in meglio...

Villans'88 ha scritto:
Io sono d'accordo che Sky deve offrire tutto lo sport come faceva 2-3 anni fa ma a volte,ed è il caso del volley,lo sport vuole il chiaro per avere maggiore visibilità quindi in questi casi Sky ci può fare poco...
Il campionato scozzese è migliore dal punto di vista televisivo,ma come qualità c'è un abisso...poi come dice Dado costa poco...magari quando scadrà il contratto non rinnoveranno nemmeno la RPL...
Purtroppo,secondo me,paghiamo la sciocchezza di pagare la Serie A un miliardo di euro e anche il momento di crisi...Sky come altre aziende sta cercando di tagliare i rami non produttivi e purtroppo i penalizzati siamo noi sportivi non calciofili con l'evidente riduzione dell'offerta sportiva...speriamo che ben presto le cose possano cambiare in meglio...

Beh ma a noi non ci deve interessare la loro scelta aziendale, come telespettatori possiamo o no essere arrabbiati?
capirai che avendo piu cose anni fa e ora avendone meno siamo arrabbiati, perchè io seguivo quasi tutto, anche questo è da capire, paghiamo sempre abbastanza, non è che paghiamo pochissimo in base ai diritti che hanno.

Perfetto, mi hanno risposto dal Contatta SKY sulla mail di due giorni fa in cui chiedevo le info sulla data scadenza contratto per fare disdetta; 31 ottobre.

A fine agosto, gli invio la disdetta e passo ad MP+Dahlia.

Io so che la pay tv russa tanto per informare produce le partite in qualità migliore di quella data da sky, visto che ho un amico che ha la motorizzata e vede anche il bouquet russo...
Si per loro, ma non mettono il feed internazionale in 16:9 per l'estero...ripetuto mille volte in questo forum

ho solo detto che la pay tv sta perdendo diritti invece di acquistare,
Non lo mai negato ;)

ma se alcune federazioni vogliono andare in chiaro non si potrebbe mandare il solito programma su RaiSport in chiaro come hanno sempre fatto e poi la copertura integrale su Sky per chi paga? Un po' come fanno per Olimpiadi e Mondiali.
Così tutti possono seguire quello che vogliono e Sky ammortizza i costi vendendone una parte.
Non si può fare?

dado88 ha scritto:
Si per loro, ma non mettono il feed internazionale in 16:9 per l'estero...ripetuto mille volte in questo forum

Non lo mai negato ;)

e perche non lo mettono?

E' sempre un segnale tv. allora se fosse cosi ho capito perche il segnale del campionato russo costa poco. perche te lo danno tipo cartolina? :D

Anakin83 ha scritto:
ma se alcune federazioni vogliono andare in chiaro non si potrebbe mandare il solito programma su RaiSport in chiaro come hanno sempre fatto e poi la copertura integrale su Sky per chi paga? Un po' come fanno per Olimpiadi e Mondiali.
Così tutti possono seguire quello che vogliono e Sky ammortizza i costi vendendone una parte.
Non si può fare?
Certo che si può fare, ma purtroppo Sky, per tutti gli sport che non siano calcio, ha sempre pretesto l'esclusiva :crybaby2: ...speriamo che cambiano ideea

e perche non lo mettono?

E' sempre un segnale tv. allora se fosse cosi ho capito perche il segnale del campionato russo costa poco. perche te lo danno tipo cartolina? :D
E' che ne so io.....può essere per una questione di soldi :D

dado88 ha scritto:
Certo che si può fare, ma purtroppo Sky, per tutti gli sport che non siano calcio, ha sempre pretesto l'esclusiva :crybaby2: ...speriamo che cambiano ideea

Pretendono l'esclusiva e poi lasciano scoperti degli sport perche sempre loro hanno l'esclusiva e non lo fanno trasmettere ad altri free?

Indietro
Alto Basso