Diritti Sky per il prossimo anno

Villans'88 ha scritto:
Munari su Sky inside ha parlato della prossima stagione di avvicinamento al mondiale citando proprio la GP e la Heineken Cup...
Visto che quest'anno si chiama Aviva Premiership, non vorrei che per Guinness Premiership intendesse dire che vedremo le repliche :D
A parte gli scherzi, io per logica sono portato a pensare che almeno la copertura di Sky Uk l'avremo (una partita a giornata, più o meno che coprono tutte le squadre, sul sito ufficiale si può vedere già quale sarà la copertura)
Quello che volevo capire è: avremo anche la possibilità di vedere le semifinali (entrambe) e la finale qui in Italia? Sarebbe un di più rispetto a Sky Uk, non è così scontato, anche se certamente seguire tutto il campionato e perdere la finale è meglio di niente, è pur sempre un controsenso...

Satelliteoflove ha scritto:
Visto che quest'anno si chiama Aviva Premiership, non vorrei che per Guinness Premiership intendesse dire che vedremo le repliche :D
A parte gli scherzi, io per logica sono portato a pensare che almeno la copertura di Sky Uk l'avremo (una partita a giornata, più o meno che coprono tutte le squadre, sul sito ufficiale si può vedere già quale sarà la copertura)
Quello che volevo capire è: avremo anche la possibilità di vedere le semifinali (entrambe) e la finale qui in Italia? Sarebbe un di più rispetto a Sky Uk, non è così scontato, anche se certamente seguire tutto il campionato e perdere la finale è meglio di niente, è pur sempre un controsenso...

Ma non ti vendono il campionato senza Finale...quello che ha Sky è un pacchetto diverso dalla sorella inglese...comunque vediamo cosa succede...

A noi di cosa succede in Inghilterra non conta nulla, la Premiership ci sarà per intero e poi mi sembra che c'e' ancora il contratto della scorsa stagione, quindi avremo la stessa copertura della scorsa stagione (cosi come per la Heineken Cup)

E poi a volte certi contratti per l'estero come quello della premier league di calcio sono migliori di quelli per i residenti visto che in Italia danno piu' partite che Sky UK ed ESPN messe insieme, lo stesso puo' valere anche per altri sport e poi i diritti di Sky UK non hanno niente a che fare con quelli siglati da Sky Italia, certi diritti Sky UK non puo' neanche acquistarli prima di tutto...

Ragazzi io non ho capito una cosa quest'anno anche tutte le partite estere saranno in hd oppure come l'anno scorso solo su calcio1-2-supercalcio e i canali del pack sport, lostesso dicasi per la serie b, gli altri calcio sono sempre hd o solo la domenica per la serie a?

Su quale Sky ?? Italiana o UK ? Per quella UK il contratto era di due anni se ricordo bene quindi per questa stagione sono a posto.

piry83 ha scritto:
Ragazzi io non ho capito una cosa quest'anno anche tutte le partite estere saranno in hd oppure come l'anno scorso solo su calcio1-2-supercalcio e i canali del pack sport, lostesso dicasi per la serie b, gli altri calcio sono sempre hd o solo la domenica per la serie a?

Molte volte non tutte le partite sono in HD anche se il numero in quel formato sta sempre aumentando e visto che il numero dei canali calcio in HD e' salito nulla vieta di mostrarle in HD quando disponibili.

piry83 ha scritto:

Da come pubblicizzano si saranno in HD (non so se tutte) ma parlano di piu id 1000 partite in hd (quindi ci siamo piu o meno) certo escludendo il campionato russo e simili :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
A noi di cosa succede in Inghilterra non conta nulla, la Premiership ci sarà per intero e poi mi sembra che c'e' ancora il contratto della scorsa stagione, quindi avremo la stessa copertura della scorsa stagione (cosi come per la Heineken Cup)
Capisco, diciamo che non so ancora orientarmi nel mondo dei diritti televisivi e pensavo che Sky pagando un poco in più acquistasse anche il diritto di far vedere la Premiership in alcuni paesi come l'Italia in cui è presente, invece sono contento di sapere che così non è.
A questo punto si prospetta anche l'ipotesi che vedremo più di una partita a giornata, quando vengono disputate in due giorni diversi (ad es. una al sabato ed una la domenica?)
Beh, comunque per quanto mi riguarda sono a posto anche l'anno prossimo: ho tutti i diritti degli eventi che più mi interessano :D

Ho mandato una mail a sky per sapere se realmente avrebbero trasmesso le Olimpiadi giovanili...mi hanno confermato che sarà trasmesso (mi colpisce la mancanza totale di pubblicità)

ps. confermata la scottish premier league!

Comunque non se c'entra nulla con il rinnovo per nba,ma hanno ricominciato a trasmettere gli speciali nba.

romanodel73 ha scritto:
Ho mandato una mail a sky per sapere se realmente avrebbero trasmesso le Olimpiadi giovanili...mi hanno confermato che sarà trasmesso (mi colpisce la mancanza totale di pubblicità)

ps. confermata la scottish premier league!

A proposito di questo un mio amico in un centro commerciale ha ricevuto il solito volantino pubblicitario di Sky e mi ha assicurato che nell'offerta Calcio vi erano i loghi delle varie leghe trasmesse da Sky...quindi Serie A,Premier,Liga,Bunde,MLS,RPL e anche la SPL...
Quindi se lo hanno anche confermato a Romanodel73 possiamo stare tranquilli per la SPL,la quale anche il prox anno sarà anche su Sky...

Satelliteoflove ha scritto:
Capisco, diciamo che non so ancora orientarmi nel mondo dei diritti televisivi e pensavo che Sky pagando un poco in più acquistasse anche il diritto di far vedere la Premiership in alcuni paesi come l'Italia in cui è presente, invece sono contento di sapere che così non è.

Ciao Satellite giusto per dirti una informazione se ti va di leggermi...

In ogni Nazione ce una vendita di diritti tv di ogni eventi sportivi , solo gli "ENTI" tra parantesi come EBU , ABU , ASBU e così via dicendo possono acquistare eventi internazionali per tutti le tv di stato e non cui fanno parte,....tipo mondiali , europei , giro d'italia e cosi via ...

tutto questo per dirti che in ogni nazione vengono venduti i diritti tv di ogni evento Liga , Serie a , Premier league ecc.. e solo per quella nazione / territorio la pay tv ha acquisito le immagini le può mostrare.

IL Barone

romanodel73 ha scritto:
Speriamo, mi accontento anche di un solo canale che trasmette l'evento ;)

qualcuno sa dirmi se verranno acquisiti a breve i diritti del wrestling in hd?????

Indietro
Alto Basso