Anakin83
Digital-Forum Friend
si quello che hai detto tu allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:vanno su MP
Villans'88 ha scritto:Nn è vero. ancora nn si sa...il contratto è scaduto nel 2009...vediamo cosa accade...
memento80 ha scritto:il Call-center di sky mi ha detto che li trasmettono loro!!!
Oltre a questo c'e' anche il semplice fatto che non sanno completamente nulla....è questo lo verificato quasi di persona con una mia amica che ha lavorato al call center di Sky per quasi due anniAnakin83 ha scritto:è normale hanno le provvigioni a contratti stupulati... cioè non è normale ma con gli stipendi da fame che danno a questa gente sparano di tutto pur di fare qualche soldo in più.
Difficile che la FIFA vende i diritti in questa maniera ma nulla da escludereBlupassion ha scritto:E poi penso che sono due tipi di diritti diversi, l'uno SAt e l'altro per il DTT. Che ognuno acquisti il proprio !![]()
infatti, il Mondiale per club in realtà è una sola partita: la finale, quelle precedenti sono veramente da "torneo dell'amicizia"...dDan ha scritto:non è che il mondiale per club sia chissà quale competizione.
Però quest anno c'è la mia Inter![]()
quindi spero che sky riesca a prendere i diritti.
Ovviamente il prezzo non può essere esorbitante![]()
Credo di si, suppongo che faccia parte dei diritti del Mondiale di Rioromanodel73 ha scritto:ma il mondiale di calcio under 20 sarà trasmesso?
dado88 ha scritto:Credo di si, suppongo che faccia parte dei diritti del Mondiale di Rio![]()