Diritti Sky per il prossimo anno

Diciamo che in caso contrario non ci sarebbe una grossa perdita!:D

In tema di diritti sportivi "non rinnovati" mi dispiace non poter seguire l'eurolega di basket su sky e dovermi accontentare della pessima qualità di sportitalia.:crybaby2:

Non si sa niente dei Diritti per il MOndiale per Club di Dicembre??? SPERIAMO!!!:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Villans'88 ha scritto:
Nn è vero. ancora nn si sa...il contratto è scaduto nel 2009...vediamo cosa accade...

il Call-center di sky mi ha detto che li trasmettono loro!!!

Però anche in questo caso non c'è nessuna ufficialità. Poi del call-center c'è poco da fidarsi; in passato dissero che avevano i diritti anche dell'europa league!:5eek: :eusa_think:

è normale hanno le provvigioni a contratti stupulati... cioè non è normale ma con gli stipendi da fame che danno a questa gente sparano di tutto pur di fare qualche soldo in più.
Io ho letto su un thread di MP che è arrivato un messaggio agli abbonati di MP che anche quest'anno la competizione sarebbe stata lì, poi hanno tolto l'annuncio... non saprei altro

Ripeto...ancora nn si sa niente...nn c'è nulla di ufficiale...dobbiamo attendere...certo se mp l'ha tolto è xkè ancora nn hanno rinnovato o nn hanno intenzione di farlo o magari si è inserito qualcuno...vedremo...

Anakin83 ha scritto:
è normale hanno le provvigioni a contratti stupulati... cioè non è normale ma con gli stipendi da fame che danno a questa gente sparano di tutto pur di fare qualche soldo in più.
Oltre a questo c'e' anche il semplice fatto che non sanno completamente nulla....è questo lo verificato quasi di persona con una mia amica che ha lavorato al call center di Sky per quasi due anni ;)

Vabbè... ovviamente speriamo li prenda Sky!!!! E poi penso che sono due tipi di diritti diversi, l'uno SAt e l'altro per il DTT. Che ognuno acquisti il proprio !:icon_cool:

Blupassion ha scritto:
E poi penso che sono due tipi di diritti diversi, l'uno SAt e l'altro per il DTT. Che ognuno acquisti il proprio !:icon_cool:
Difficile che la FIFA vende i diritti in questa maniera ma nulla da escludere ;)

non è che il mondiale per club sia chissà quale competizione.
Però quest anno c'è la mia Inter :D
quindi spero che sky riesca a prendere i diritti.
Ovviamente il prezzo non può essere esorbitante :icon_rolleyes:

dDan ha scritto:
non è che il mondiale per club sia chissà quale competizione.
Però quest anno c'è la mia Inter :D
quindi spero che sky riesca a prendere i diritti.
Ovviamente il prezzo non può essere esorbitante :icon_rolleyes:
infatti, il Mondiale per club in realtà è una sola partita: la finale, quelle precedenti sono veramente da "torneo dell'amicizia"...;)
P.S. se ci sono le condizioni contrattuali magari Sky prenderà la finale dell'Inter a mio avviso...:D

dado88 ha scritto:
Credo di si, suppongo che faccia parte dei diritti del Mondiale di Rio ;)

i mondiali U20 sono ogni due anni, chissà se tutte le edizioni sono comprese e con quale mondiale, è più probabile che la prossima del 2011 sia compreso in questo, ma cambia poco.
A parte che manca un sacco, l'ultima edizione è stata trasmessa da sky, raisport ed eurosport, non credo che sarà un problema vedere anche la prossima da qualche parte :D

Indietro
Alto Basso